annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sennò c'è quella da 5 Mpixel 1080p, circa 30 euro si aliexpress. Ma non fpv.

    Commenta


    • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
      te lo sconsiglio, mio padre ne ha 2 e dopo qualche ora di volo danno tutti problemi elettronici
      ho letto molte recensioni e dicono che sia ottimo, era anche per cambiate quadricottero e provare qualcosa di nuovo

      Inviato dal mio Passport

      Commenta


      • Originariamente inviato da nitroo Visualizza il messaggio
        Cosa ne dite di questa action cam?..Funziona pure in FPV

        PRO 14MP SPORT ACTION CAM CAMERA DV FHD 1080P WATERPROOF VIDEOCAMERA SUBACQUEA | eBay
        ho cercato un po' su questa camera su altri siti tipo gearbest, vendono lo stesso modello a un prezzo più alto, non so se quella di ebay è originale

        Inviato dal mio Passport

        Commenta


        • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
          Sennò c'è quella da 5 Mpixel 1080p, circa 30 euro si aliexpress. Ma non fpv.
          quale sarebbe? Ed è collegabile al Syma X5SW?

          Commenta


          • È questa
            http://s.aliexpress.com/QBjM3qQV
            Certamente è fatta apposta per tutti gli X5.

            Commenta


            • Bella! La cosa che mi chiedo è se poi il radiocomando la può gestire col trimmer di sinistra. anche se per quel prezzo tanto vale aspettare che scenda un pò di prezzo la FPS con schermo:
              HOT 5.8G 8CH FPV Transmission Display Screen e 2.0MP Camera Per SYMA X5SC 04EE | eBay

              se fosse gratis la spedizione sarebbe perfetta :\

              Commenta


              • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                Xmas43 benvenuto.
                Si, è da calibrare, ma non lo puoi fare in casa: la presenza di pareti e mobili causa turbolenze che fanno spostare un drone così leggero. E all'estero c'è il vento, che potrebbe renderti difficoltoso il trimming. L'ideale sarebbe un bel capannone sgombro, vedi tu. Puoi tranquillamente farlo fuori, se non c'è assolutamente brezza.
                Fai così : accendi il radiocomando, e porta tutti i trim a zero (aiutati volta display, e quando sono precisamente a zero emettono un bip).
                Ora Posa il drone su una superficie piana, e accendino. Sincronizza radiocomando e drone con un su e giù della manetta del gas. Ora porta entrambe le levette in basso a dx per 2-3 secondi, vedrai i led lampeggiare. Ora il drone è calibrato (cioè per lui il piano orizzontale è quello).
                Ora alzalo di un paio di metri.. Se tende a spostarsi lateralmente, correggi con i trim (se va avanti, sposta il trim verso indietro di uno scattano, se continua di due ecc.. Se va di lato, stessa cosa coi trim laterali.. Fino a farlo stare più fermo possibile). Ora è trimmato. Divertiti, sempre con cautela, e le prime volte, stai basso!
                Grazie, ho una mezza idea di provarlo, ho una sala molto grossa vuota senza pilastri al centro, soffitto alto 5 metri............in casa è veramente impossibile

                Commenta


                • Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
                  Grazie, ho una mezza idea di provarlo, ho una sala molto grossa vuota senza pilastri al centro, soffitto alto 5 metri............in casa è veramente impossibile
                  Direi che la location è perfetta!
                  Con i paraeliche montati non avrai problemi, il quad è abbastanza elastico per assorbire urti senza danneggiarsi, se all'inizio non monti la cam avrai più autonomia.
                  Inizia a volare in modalità L , avrai una risposta più "morbida" ai comandi !
                  Ogni volta che 'sbatterai' controlla sempre minuziosamente tutte le parti in modo particolare il gruppo ingranaggi elica, nessun rumore strano dando colpetti per far girare l'elica.
                  Facci sapere.
                  PS
                  Hai letto la guida che ti ho linkato?
                  Io all'inizio quasi la sapevo a memoria
                  X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
                  2016-09 Cheerson CX-20 open source

                  Commenta


                  • ieri facendo un giro su rcgroups ho scoperto che tutta la serie di quad wltoys della grandezza del syma ha una serie di accessori montabili al posto della fotocamera e controllabili dal controller, c'è lo sparabolle, la pistola ad acqua, una gatling giocattolo e qualche altra roba... secondo voi è adattabile all'attacco del syma? Ve ne posto una
                    http://www.banggood.com/it/Wholesale...r-p-61597.html
                    Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                    Commenta


                    • L'attacco sembra lo stesso

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MaxpoweR Visualizza il messaggio
                        L'attacco sembra lo stesso
                        vero, bisognerebbe guardare la polarità e la grandezza, visto così pare uguale.

                        Comunque visto che non c'era abbastanza confusione sulle versioni sta per uscire la versione aggiornata per il 2016, is chiamano X5HC X5HW

                        Syma X5HC and X5HW - RC Groups
                        Syma X5HC With 2MP HD Camera 2.4G 4CH 6Axis Headless Mode RC Quadcopter RTF Sale - Banggood.com

                        edit: non lo dice il tizio di rcgroups ma su banggood dice che ha il barometro! Quindi una qualche funzione di altitude hold
                        Ultima modifica di drop2; 03 febbraio 16, 15:51.
                        Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                          vero, bisognerebbe guardare la polarità e la grandezza, visto così pare uguale.

                          Comunque visto che non c'era abbastanza confusione sulle versioni sta per uscire la versione aggiornata per il 2016, is chiamano X5HC X5HW

                          Syma X5HC and X5HW - RC Groups
                          Syma X5HC With 2MP HD Camera 2.4G 4CH 6Axis Headless Mode RC Quadcopter RTF Sale - Banggood.com

                          edit: non lo dice il tizio di rcgroups ma su banggood dice che ha il barometro! Quindi una qualche funzione di altitude hold
                          Un x5c col barometro, non una grande trovata alla fine...

                          Commenta


                          • no infatti... c'è da vedere come funziona però. Tenendo conto che i video che fa sono decenti pure con la camera stock è una funzione carina per un quadricottero pensato per fare video\foto. Poi non so se esistano altri quad <70€ con barometro
                            Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                            Commenta


                            • Si, il barometro per tenere la quota è l'unica differenza. Anche le camere sono uguali. C'è anche il modello X54HC e X54HW.
                              Quel 4 in più indica una estetica diversa, più giocattolosa per certi versi.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                                no infatti... c'è da vedere come funziona però. Tenendo conto che i video che fa sono decenti pure con la camera stock è una funzione carina per un quadricottero pensato per fare video\foto. Poi non so se esistano altri quad <70€ con barometro
                                Devi considerare che ci sono anche 22€ di spedizione, ed è in prevendita...
                                Boh, con 87€ ci scappa quasi tutto l'occorrente per farsi un quad "su misura", anzi,
                                diciamo che puoi prendere tutto radio esclusa
                                Gran deNegato
                                SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X