annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da MaxpoweR Visualizza il messaggio
    C'è un modo per usare la videocamera bayassando l'applicazione Syma? Io ho windows Phone e devo farmi prestare il telefono ogni volta. qualcuno ha escogitato un metodo per usarla anche magari da pc con windows o da telefonini con WP usando una applicazione generica?
    da una veloce ricerca web con testo "syma fpv windows" uno dei risultati usciti è nella seguente pagina:

    App SYMA FPV APK for Windows Phone | Download Android APK GAMES & APPS for Windows phone

    verifica tu che puoi!
    X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
    2016-09 Cheerson CX-20 open source

    Commenta


    • Originariamente inviato da like_quad Visualizza il messaggio
      Ci avevo pensato anche io ma di mezzo c'è la batteria ed i traversi di plastica del vano, alla fine fuoriesce molto poco... ma potresti usare cavo schermato fino all'attacco del piede e con lo stesso cavo togliere la schermatura per 62mm così la parte scoperta (anima +guaina) diventano l'effettiva antenna!
      Sai che questo non l'avevo pensato?
      Ci ragionerò e poi deciderò
      Si, volevo fare proprio così. Ma da 3 mesi aspetto di trovare il tempo di mettere i piedi lunghi..

      Commenta


      • Ma la modifica al radiocomando vale o no?


        Inviato da mio iPhone

        Commenta


        • Originariamente inviato da like_quad Visualizza il messaggio
          da una veloce ricerca web con testo "syma fpv windows" uno dei risultati usciti è nella seguente pagina:

          App SYMA FPV APK for Windows Phone | Download Android APK GAMES & APPS for Windows phone

          verifica tu che puoi!
          No non va bene rimanda all'app per android :|

          Originariamente inviato da FedeSp Visualizza il messaggio
          Ma la modifica al radiocomando vale o no?


          Inviato da mio iPhone


          Se fatta bene si, anche se io ho modificato solo quella del drone (mettendoci un filo da 6,5 cm) ed ho ottenuto un range di 100 metri senza toccare il radiocomando.

          Stamattina ho rifatto per bene anche quella al radiocomando ma non so dove verificare perchè mi viene difficile trovare uno spazio di almeno 200 metri lineari senza ostacoli

          Commenta


          • Telecomando Syma x5c

            Salve a tutti , sono un nuovo iscritto anche se vi leggo da un pò..spero di aver postato nella sezione giusta in quanto non ho trovato discussione pertinente(anche se sono quasi sicuro di non averla saputa trovare).
            Ho appena acquistato un Syma x5c e da un paio di giorni lo sto sbattendo sui muri del mio appartamento...è il mio primo drone per cui sono del tutto a crudo di qualsivoglia esperienza anche se prima di acquistare ho letto tutto ciò che sono riuscito a reperire in rete...detto questo, da stamattina mi succede una cosa strana col telecomando del drone ; premetto che non ricordo se la luce del led sul telecomando fosse blu (come è ora) o verde (come si vede nei vari tutorial su youtube)...quel che è certo è che questa luce blu rimase sempre intermittente (anche dopo la sincronizzazione col drone) e contemporaneamente emette un bip ad intermittenza anche se riesco a controllare il drone normalmente...altra cosa strana è che le indicazioni sul display del telecomando rimangono tutte accese(mentre dovrebbero essere evidenziate solo le impostazioni attive) e riesco a controllare i vari trim solo mettendo in controluce il telecomando..L'unica cosa che non riesco a controllare (per ora mi sembra) sono i video e le foto (prima di questa anomalia funzionavano). Premetto che fino a ieri funzionava tutto,che il telecomando non ha preso cadute ( a differenza del drone) e che le batterie sono duracell appena acquistate.
            Altro dubbio e se questo modello è dotato della funzione headless (anche se mi sembra di aver capito di no).
            Chiedo scusa se vi ho tediato e spero che qualcuno possa aiutarmi...vi saluto.

            Commenta


            • Originariamente inviato da like_quad Visualizza il messaggio
              Le batterie che ho acquistato il 4 dicembre ad oggi non sono arrivate, sarebbero delle 720 mah.
              Mi son precipitato su HK per le batterie da 750 mah che conosco per averne una che non ha fatto una buon riuscita (quella che ho punto e sgonfiato) il prezzo è ottimo (poco più di 2 euro) peccato che per ammortizzare 11 euro di spedizione dai paesi bassi bisognerebbe comprarne almeno 5-6
              Ciao a tutti.
              Finalmente questa mattina il postino mi ha recapitato le batterie lipo da 720mah 25c.
              Ormai non ci speravo più , le avevo date per perse dato che il caricabatterie multiplo acquistato contemporaneamente dallo stesso venditore era arrivato 15gg fa.
              Per il momento sono soddisfatto, causa maltempo ho scaricato una batteria con il quad con la max dotazione in un ambiente di 340x550cm con mobili laterali e plafoniera al soffitto, 11 minuti tra hovering e brevi accelerate.
              I 4 motori del quad sono stati da poco sostituiti (vedi miei post precedenti).
              Comunque la bontà di queste batterie la vedrò nel tempo, perchè come dice uno storico proverbio "scopa nuova spazza sempre bene..."
              Consegna a parte (8 settimane ma in mezzo le feste di fine anno) questo il link del venditore cinese:

              Superb Nice 3.7V 720mAh 25C Lipo Battery for Syma X5 X5C H5C X5A RC Quadcopter | eBay

              P.S.
              Il caricabatteria multiplo carica a 460mah per ogni uscita, ogni uscita ha un Chip che è programmabile in corrente tramite 2 resistenze .
              Con calma vorrei fare il revese engineering della scheda per ricavarne lo schema e poter modificare qualche uscita per avere valori di corrente di carica diversi.
              X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
              2016-09 Cheerson CX-20 open source

              Commenta


              • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1455632013.630765.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.7 KB 
ID: 632752scusate una domanda ho trovato questa antenna con questo connettore, se ci metto l'anima centrale va lo stesso?


                Inviato da mio iPhone

                Commenta


                • Si, ci sono piolini da inserire per trasformare la femmina in maschio (Trans?) occhio però a non perderlo..

                  Commenta


                  • Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

                    Quindi devo trovarlo!

                    Ma se lo ho in un altro cavo lo posso staccare ed utilizzarlo? L'unica cosa che sto notando che quello è un adattatore e quindi non posso saldarlo.

                    Inviato da mio iPhone
                    Ultima modifica di FedeSp; 16 febbraio 16, 15:45.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da FedeSp Visualizza il messaggio
                      Quindi devo trovarlo!

                      Ma se lo ho in un altro cavo lo posso staccare ed utilizzarlo? L'unica cosa che sto notando che quello è un adattatore e quindi non posso saldarlo.

                      Inviato da mio iPhone
                      E' difficile che tu possa staccarlo da un'altro cavo senza danneggiarlo.
                      Potresti invece usare un pezzetto di anima centrale del cavo tv, dovrebbe essere del giusto diametro per incastrarsi nel foro del connettore dell'antenna.
                      La lunghezza necessaria la troverai sperimentalmente fino a quando riuscirai ad avvitare i due connettori fino in fondo.
                      Oppure più semplicemente tagliandolo alla stessa misura di quello che vedi nel cavo che vorresti cannibalizzare
                      Ultima modifica di like_quad; 16 febbraio 16, 17:04.
                      X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
                      2016-09 Cheerson CX-20 open source

                      Commenta


                      • @FedeSp sei riuscito ad installare l'antenna?
                        X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
                        2016-09 Cheerson CX-20 open source

                        Commenta


                        • Salve, dopo un pò di voli mi son reso conto che l'FPS in fin dei ocnti non mi serve a niente e volevo chiedervi di consigliarmi una videocamera dal costo massimo di 10\15€ da adattare sotto al sima e che abbia una qualità migliore rispetto agli 0,3 MP della fotocamera standard. O se c'è un modo per rendere la fotocamera FPS non FPS in modo che registri ai suoi effettivi 2 MP.

                          Commenta


                          • La camera di X5C stock è 2mpixel (720p), costa più o meno quella cifra
                            http://s.aliexpress.com/jUfeQvyy

                            Commenta


                            • Ma è compatibile con l'X5SW e col suo telecomando?

                              Commenta


                              • Certamente. L'unica differenza tra X5SC e X5SW è la telecamera.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X