annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
    Prova in casa di pohi minuti. Come faccio a togliere le luci ? Ci sono dei comandi che non sono comandi...
    leodrone posso assicurarti che l'oggetto in discussione è molto robusto ... i miei hanno preso cadute da 50 Metri sul selciato e hanno ripreso il volo tranquillamente.

    Il confronto con il TEDESCO non so se regge o meno perchè non lo possiedo ... ma costa 50 euro anche lui ????

    (L'ho trovato su AMAZON ma non capisco cosa abbia in piu' o in meno , sembra un clone e la videocamera non sembra da 2 Mp, inoltre i ricambi sembrano poco diffusi )

    A mio modesto parere a quel prezzo non credo si trovi di meglio, non tanto per qualità di materiali ma per usabilità e divertimento ....

    Dopo innumerevoli sbattimenti anche VIOLENTI e notti su terrazzi sotto pioggia battente i miei X5C continuano a volare ..... cambiato solo alcuni motori e alcune pale .....

    Saluti e buon divertimento
    .
    Quando setto la modalità di volo "ad alta velocità" (pulsante di sinistra sulla radio) e lo faccio puntare tutto avanti per farlo correre lui corre, ma punta anche leggermente VERSO IL BASSO e se non mi fermo cerca di schiantarsi a terra.
    Effettivamente in modalità H "piega" molto , ma se la batteria non è scarica e moduli il gas non credo che cada a meno di volare troppo basso !
    Ultima modifica di superfrancis; 07 marzo 16, 17:15.
    Made in New York

    Commenta


    • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
      leodrone posso assicurarti che l'oggetto in discussione è molto robusto ... i miei hanno preso cadute da 50 Metri sul selciato e hanno ripreso il volo tranquillamente.

      Il confronto con il TEDESCO non so se regge o meno perchè non lo possiedo ... ma costa 50 euro anche lui ????

      A mio modesto parere a quel prezzo non credo si trovi di meglio, non tanto per qualità di materiali ma per usabilità e divertimento ....

      Dopo innumerevoli sbattimenti anche VIOLENTI e notti su terrazzi sotto pioggia battente i miei X5C continuano a volare ..... cambiato solo alcuni motori e alcune pale .....

      Saluti e buon divertimento
      .


      Effettivamente in modalità H "piega" molto , ma se la batteria non è scarica e moduli il gas non credo che cada a meno di volare troppo basso !
      Faccio un paragone con quello che ho, ma è chiaro che l'altro costa 89,90 + 10 Poi lo ho preso a 60 ma....forse ne vendono pochi e chi lo sa?
      Questo carinissimo ha una confezione intonsa, poi inviato da Amazon,ma tutto sa di nuovo e questo conta Per averlo in un giorno lo ho pagato 51 euro.
      Da vecchio bambino ho fatto ancora qualche test con prudenza.
      A velocità due è docile e se spingo in avanti pur con pareti e letto a un metro non scende Si accoppia subito col tele La prova della camera mi dà in video e foto delle scritte tes test Poi quello che ho fatto io Da rivedere all'aperto, ma forse non è male come molti affermano. La camera è grande rispetto al resto ma la msd si mette bene cosa che negli altri due non avviene.
      Le luci sempre accese? eccò perchè non hanno colorato le eliche. Sono cinesi di ...Cuneo ( cunensi non offendetevi)
      In casa vado a candele e gli interrutori li ho venduti. Sono genovese ragazzi!

      Commenta


      • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
        In casa vado a candele e gli interrutori li ho venduti. Sono genovese ragazzi!
        Ecco spiegato perchè vuoi spegnere i led del quad , se davvero vuoi risparmiare qualcosina sul consumo di batteria togli la cam (se sai che non devi usarla) e i paraeliche, recuperi grammi a sufficienza per aumentare (di poco) l'autonomia. E se vuoi le eliche colorate puoi acquistarle, di sicuro ci sono bianche, nere, blu acceso e mi sembra di ricordare anche rosse, magari se ne trovano anche di altri colori. Per il mio siccome è nero ho preso altre eliche nere e i paraeliche neri perchè montava di serie quelli bianchi, tanto costano una sciocchezza e avere dei ricambi è sempre meglio, ora è completamente nero e sembra meno giocattoloso
        Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
        XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

        Commenta


        • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          No perchè con comandi "gas al massimo" e "avanti al massimo" lui continua a puntare verso il basso.

          Mi sarei aspettato che volasse abbastanza veloce, ma dritto.
          Infatti se do gas al massimo ed avanti al massimo in modalità "easy" lui vola appunto dritto senza tendere ad abbassarsi.
          Boh?
          Cambia le batterie del telecomando e anche quella a bordo. Poi fai un bel reset e prova all'aperto in assenza di vento Se continua a puntare in basso glielo rimandi senza pensarci troppo Non so dove lo hai preso. Se in Cina direttamente passi subito da paypal se no te la tirano per mesi. Poi spendi più di euro 20 dopo l'ok di paypal e ti mandano un indirizzo kilometrico che non sta sui nostri tagliandi. Metti le cose principali e abbrevia il resto, ma metti tutto. Rc internazionale. Diranno che non lo hanno ricevuto Ci pensa Paypal . Po chiedi il rimborso reso. Lo ricomperi ma da Amazon 5 euro in più sono niente e se non ti va se lo vengono pure a riprendere a casa.
          Se lo sai già può esssere utile ad altri.

          Commenta


          • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
            Ecco spiegato perchè vuoi spegnere i led del quad , se davvero vuoi risparmiare qualcosina sul consumo di batteria togli la cam (se sai che non devi usarla) e i paraeliche, recuperi grammi a sufficienza per aumentare (di poco) l'autonomia. E se vuoi le eliche colorate puoi acquistarle, di sicuro ci sono bianche, nere, blu acceso e mi sembra di ricordare anche rosse, magari se ne trovano anche di altri colori. Per il mio siccome è nero ho preso altre eliche nere e i paraeliche neri perchè montava di serie quelli bianchi, tanto costano una sciocchezza e avere dei ricambi è sempre meglio, ora è completamente nero e sembra meno giocattoloso
            Quoto: nero fa meno giocattolo e poi si vede meglio in cielo. Le luci arancio davanti danno la direzione. I protettori non li metto Un pò ormai me la cavo e sono stufo di arrampicarmi su da alberi come una scimmia Tanto qui tutti i pezzi si trovano e costano poco . A giorni mi arriva la antenna da 10 db presa so bg uk a meno di tre euro Per il cavetto chiederò a voi. Comunque ,se non mi riserva sorprese, l'impressine globale è buona. Mi piace!!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
              Cambia le batterie del telecomando e anche quella a bordo. Poi fai un bel reset e prova all'aperto in assenza di vento Se continua a puntare in basso glielo rimandi senza pensarci troppo Non so dove lo hai preso. Se in Cina direttamente passi subito da paypal se no te la tirano per mesi. Poi spendi più di euro 20 dopo l'ok di paypal e ti mandano un indirizzo kilometrico che non sta sui nostri tagliandi. Metti le cose principali e abbrevia il resto, ma metti tutto. Rc internazionale. Diranno che non lo hanno ricevuto Ci pensa Paypal . Po chiedi il rimborso reso. Lo ricomperi ma da Amazon 5 euro in più sono niente e se non ti va se lo vengono pure a riprendere a casa.
              Se lo sai già può esssere utile ad altri.
              Grazie!
              L'ho comprato su Amazon.
              Dici che è un difetto il fatto che piega?
              Farò le prove che mi hai suggerito

              Commenta


              • Probabilmente devi solo calibrarlo e trimmarlo per bene

                Commenta


                • Originariamente inviato da maurozzed Visualizza il messaggio
                  Probabilmente devi solo calibrarlo e trimmarlo per bene
                  Mah, veramente se non tocco i comandi e do il giusto gas lui resta praticamente fermo a mezz'aria. Pensavo che in queste condizioni fosse già a posto. Mi sono perso qualche pezzo?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                    Mah, veramente se non tocco i comandi e do il giusto gas lui resta praticamente fermo a mezz'aria. Pensavo che in queste condizioni fosse già a posto. Mi sono perso qualche pezzo?
                    Fatti le prove con calma Amazon è una garanzia.Hai un mese dal giorno dell'ordine ma in effetti ti fanno il reso anche entro i 2 anni. Non so se lo hai preso con prime o no ma poco cambia. Guardati bene dal contattare il venditore e di chiedere il reso on line Chiama il numero diretto 800628805 e chiedi il reso Ti mandano via mail il foglio da stampare (è un codice soltanto) e da mettere dentro il pacco Poi ti contatta il vettore lo stesso giorno e quello dopo passa e ritira. Il rimborso lo haii in 2 3 giorni già sulla carta. Il primo mese vale qualsiasi cosa ; tipo non mi piace o lo credevo diverso...Poi solo se ha problemi. Ma nessuno controlla nulla. Fai con calma come ho fatto io col 420 che il primo ordine risale al 24 dicembre!!!! Ripeto chiamali che fanno loro. Da solo non fare nulla. Se vuoi fare come ho fatto io puoi chiamarli preventivamente avvisando che non va e dicendo che preferisci fare ulteriori prove nel mese così resta nella pratica.

                    Commenta


                    • Buongiorno a tutti, ieri ho sostituito i 4 motori del mio syma con 4 motori nuovi presi da amazon ma si alza difficilmente e arriva a massimo 2 metri di altezza, non di più...
                      qualcuno ha avuto lo stesso problema??

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pandemonio Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti, ieri ho sostituito i 4 motori del mio syma con 4 motori nuovi presi da amazon ma si alza difficilmente e arriva a massimo 2 metri di altezza, non di più...
                        qualcuno ha avuto lo stesso problema??
                        Le domande sono sempre le stesse e forse banali ...

                        Eliche messe giuste ? , motori sinistrosi e destrosi messi ai giusti posti ?? batterie CARICHE ???

                        Motori per SYMA X5C ????

                        SALUTI !
                        Made in New York

                        Commenta


                        • Si, i motori sono per il syma x5, montati bene, così come le eliche, per scrupolo le ho cambiate anche con delle nuove che avevo, non è cambiato niente, provato con 4 batterie ma niente... Mi sembra sia un pò strano che siano difettati tutti e 4 i motori

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pandemonio Visualizza il messaggio
                            Si, i motori sono per il syma x5, montati bene, così come le eliche, per scrupolo le ho cambiate anche con delle nuove che avevo, non è cambiato niente, provato con 4 batterie ma niente... Mi sembra sia un pò strano che siano difettati tutti e 4 i motori
                            ma per non saper nè leggere nè scrivere non è meglio giuntarli sti fili che non rischiare a rifare ben 8 saldature? Non ricordo dove, ma ho visto un drone che usa già questo sistema di default.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                              ma per non saper nè leggere nè scrivere non è meglio giuntarli sti fili che non rischiare a rifare ben 8 saldature? Non ricordo dove, ma ho visto un drone che usa già questo sistema di default.
                              perchè facendo la saldatura risparmi peso e spazio. Non sono saldature piccole, sono abbastanza semplici. Ci vuole più tempo a smontare il drone che a fare le saldature.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pandemonio Visualizza il messaggio
                                Si, i motori sono per il syma x5, montati bene, così come le eliche, per scrupolo le ho cambiate anche con delle nuove che avevo, non è cambiato niente, provato con 4 batterie ma niente... Mi sembra sia un pò strano che siano difettati tutti e 4 i motori
                                Basta uno che non gira bene e gli altri si adeguano per via del giroscopio, potrebbe anche essere il solito problema di attrito e/o ingranaggi che non girano bene.

                                effettivamente ci vuole piu' tempo per smontarlo che per fare le saldature
                                Made in New York

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X