annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jnojno;
    Giustamente il crollo del costo di [B
    un sistema quad brushless[/B] da 160 euro nel 2015
    a 80 euro nel 2016 ha reso inutile spenderci ancora tempo,
    ma per imparare le basi del volo e la funzionalità di un quad,
    il syma X5 rimane imbattibile ancora oggi.

    Quoto al 100% ,oggi virata di salvataggio con X380 .Se non avessi imparato a volare bene con X5 oggi il mio nuovo X380 avrebbe fatto visita a un 'albero ,con danni ben maggiori rispetto a quelli che si fanno con X5 ,credetemi

    Un saluto
    Syma X5sw

    Xk Detect X380-C

    Commenta


    • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
      quindi hai deciso di modificare a mano i portamotori,
      oppure vuoi aumentare le prestazioni di un quad diverso dal X5C?
      ( che sò, un X5S ...oppure altro...)
      fin che va lo lasciamo così. Oggi ho fatto in montagna (quasi assenza di vento) ca 50 minuti di volo e registrazione molto appaganti . Vola bene ed è robustissimo La possibilità di scegler 4 velocità è importante quando lo vedi distante e temi che non rientri a causa di un pò di vento. Ma seguo i tuoi consigli. Modificare i portamotori? Siccome li hai visti ,ti pare possibile adatare quelli maggiorati che hai indicato tu al mio 420? Intanto appena puoi mi dovresi spiegare come faccio a togliere il motore, Le pale le hoo preese per il bestio che mi paion simili. Poi tutto si può fare. Tu non cambiare MAI sito!!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
        Quoto al 100% ,oggi virata di salvataggio con X380 .Se non avessi imparato a volare bene con X5 oggi il mio nuovo X380 avrebbe fatto visita a un 'albero ,con danni ben maggiori rispetto a quelli che si fanno con X5 ,credetemi

        Un saluto
        Ti devi attrezzare Oggi se non avessi avuto scarponi, bastoncini e altro da montagna il mio 420 ce lo lasciavo . Si è ficcato giù da un dirupo in mezzo a dei rovi. Per bontà loro sti quad si fanno rintracciare col telecomando . A distanza se no si perderebbero. Portati anche una mezza corda ( in auto) che a volte può servire Parlo così, ma io ho il mare a sud e la pianura padana a nord E io sto sul dorsale ! Non so come è da te. Appena ho le batterie porto su il bestio perchè a lui il vento leggero fa ben poco. Per le riprese un domani la cam corretta è la mobius. Le altre poco mi convincono.

        Commenta


        • Camera a basso costo

          Ho già scritto di questa camerina che equipaggia il jjrcx6c. Siccome i più si lamentano per la scadente qualità della oem dell'x5c e non tutti desiderano svenarsi, io propongo la sostituzione dell'originale con questa . Ho già postato esempi e ora devo aggingere che in assenza di sole questa camerina è migliore anche di quella da 47 euro che ho sul 420.
          Nel ricambio non troverete i fili e quindi procedete così:
          Il rosso è ok V+ va saldato al primo a sinistra come da foto
          il nero vostro qui è verde V- e va al centro
          il giallo (video) qui è il bianco indicato con Dv e lo saldate a destra.
          Siccome io non sono perfetto rivedete la foto sotto,
          prima di procedere.
          Ora io chiedo:
          In attesa di avere disponibilità () per una mobius vorrei installare questa nel mio drone grande il 650 Ma non collegata al trasmettitore. Insomma vorrei farla partire in video con un pulsante e usare una lipo piccola a parte. Come faccio? Tre sono i fili, ma se uso un pulsantino o da tre o quattro piedini ( lo direte voi) come saldo ?
          ed ora 12 Euro spesi bene, parola di uno che usa delle Leica da sempre!!!! ma poco alla volta se no i cinesi ( che spesso non sanno cosa vendono) la portano a 30 in un amen....
          Jjrc H6C quadcopter ricambi 2MP board camera Vendita - Banggood.com
          File allegati
          Ultima modifica di leodrone; 12 aprile 16, 02:27.

          Commenta


          • A vederla sembra identica a quella (parte interna) della X5C

            Ho anche letto che ALCUNE del X5C vanno meglio , mentre altre PEGGIO

            Non vorrei ti fosse capitata quella "fortunata" ..... certo svenarmi per una MOBIUS .....

            Magari provo questa e modifico uno dei X5C ....


            Saluti e GRAZIE !
            Made in New York

            Commenta


            • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
              A vederla sembra identica a quella (parte interna) della X5C

              Ho anche letto che ALCUNE del X5C vanno meglio , mentre altre PEGGIO

              Non vorrei ti fosse capitata quella "fortunata" ..... certo svenarmi per una MOBIUS .....

              Magari provo questa e modifico uno dei X5C ....


              Saluti e GRAZIE !
              non farmi postare le foto di quella x5c che è molto diversa. Anche la posizione del lettore che sta dietro .
              Ho fatto passare i vari filmati che trovi in linea e questa supera anche la reclamizzata delloJjrc x8 che costa pure cara. Se hai pazienza e ti vai a leggere le recenzioni di chi ha acquistato lo Jjrc x6c o d, troverai che tutti sono stupiti dalla qualità di questa piccola camera. Altrove molte critiche anche su camere da 30 E e oltre.
              Perchè ? Non lo so. Personalmente preferisco i filmati che mi fa questa a quelli che ho sul 420 cruiser sempre che ci sia buona luce e poco sole. Poi quella del cruiser verso sera o in casa registra molto meglio di questa che sgrana un sacco.
              Resta il fatto che 12 euro sono un investimento a portata di tutti. Io la ho ordinata ieri, e la userò solo se qualche buona anima mi indicherà come fare a farla" partire " a mano" e se no la lascio lì come riserva del 420 o dell x5c.
              Concordo, la Mobius è cara ma è ottima, versatile e leggera. Non mi entusiasma l'effetto botte, ma Marco ci spiegherà di cosa si tratta.
              Sono tentato dal rimorchiare sotto la panza il mio Lumia che registra molto bene. Penso che mi lascerebbe pure traccia di molti parametri interessanti quali coordinate, altezza s.l.m velocità ecc. Ma se poi il drone cade alla cazzero ?????

              Commenta


              • Sarei tentato anche da questa ......
                SQ8 Mini DV Action Camera 1080P Full HD Car DVR with Night Version EVC-508721 - Wholesale Supplier: TinyDeal

                Accetto suggerimenti .... ovvio che la farei partire non da remoto ma prima del volo .... come per la GOPRO ...

                SALUTI !
                Made in New York

                Commenta


                • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                  non farmi postare le foto di quella x5c che è molto diversa. Anche la posizione del lettore che sta dietro .
                  Ho fatto passare i vari filmati che trovi in linea e questa supera anche la reclamizzata delloJjrc x8 che costa pure cara. Se hai pazienza e ti vai a leggere le recenzioni di chi ha acquistato lo Jjrc x6c o d, troverai che tutti sono stupiti dalla qualità di questa piccola camera. Altrove molte critiche anche su camere da 30 E e oltre.
                  Perchè ? Non lo so. Personalmente preferisco i filmati che mi fa questa a quelli che ho sul 420 cruiser sempre che ci sia buona luce e poco sole. Poi quella del cruiser verso sera o in casa registra molto meglio di questa che sgrana un sacco.
                  Resta il fatto che 12 euro sono un investimento a portata di tutti. Io la ho ordinata ieri, e la userò solo se qualche buona anima mi indicherà come fare a farla" partire " a mano" e se no la lascio lì come riserva del 420 o dell x5c.
                  Concordo, la Mobius è cara ma è ottima, versatile e leggera. Non mi entusiasma l'effetto botte, ma Marco ci spiegherà di cosa si tratta.
                  Sono tentato dal rimorchiare sotto la panza il mio Lumia che registra molto bene. Penso che mi lascerebbe pure traccia di molti parametri interessanti quali coordinate, altezza s.l.m velocità ecc. Ma se poi il drone cade alla cazzero ?????
                  Ritengo la mobius avere un ottimo rapporto qualita'/ prezzo /leggerezza .Come qualita' non e' come una gopro4 ma costa un bel po' meno ....l'effetto botte o distorsione ai bordi e' presente ma non pronunciato come altre cam tipo sj4000
                  Pero' attenzione ragazzi che io la mobius la monto su X380 che e' molto stabile ed ha gps ....questo per dire che se cade a terra ,il rischio di romperla non e' remoto ... ,consiglio quantomeno di proteggerla con del neoprene o quantaltro .....

                  ciao
                  Syma X5sw

                  Xk Detect X380-C

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
                    Ritengo la mobius avere un ottimo rapporto qualita'/ prezzo /leggerezza .Come qualita' non e' come una gopro4 ma costa un bel po' meno ....l'effetto botte o distorsione ai bordi e' presente ma non pronunciato come altre cam tipo sj4000
                    Pero' attenzione ragazzi che io la mobius la monto su X380 che e' molto stabile ed ha gps ....questo per dire che se cade a terra ,il rischio di romperla non e' remoto ... ,consiglio quantomeno di proteggerla con del neoprene o quantaltro .....

                    ciao
                    Una bella gabbietta attorno ci vuole eccome perchè ciò che vola prima o poi cade e dove non si sa ( ) oggi c'era un vento brutto e allora mi sono ficcato dentro un bosco e ho ripreso il sentiero e i luoghi più protetti tutto attorno. Ma a terra è andato eccome. una pala si è pure bloccata e solo a casa ho tolto un granulo microscopico fra 2 ingranaggi. Ma la cam ha registrato bene lo stesso Fra silicone, feltrini da seggiole , gabbiotto in plastica fatto in casa , altro silicone e pure nastro da carrozziere un pò qui un pò la.....estetica pari a 10 sotto zero... la cam ne è uscita intatta. La Mobius...prima o poi sicuro sarà lei, ora aspetto quella piccola che ho descritto prima e intanto cerco di imparare la tecnica di ripresa.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
                      Sarei tentato anche da questa ......
                      SQ8 Mini DV Action Camera 1080P Full HD Car DVR with Night Version EVC-508721 - Wholesale Supplier: TinyDeal

                      Accetto suggerimenti .... ovvio che la farei partire non da remoto ma prima del volo .... come per la GOPRO ...

                      SALUTI !
                      guarda che sembra una web . Ordina la piccolina, vedrai che ti soddisferà.
                      poi sui 1080 p, 720p, o quel che ti pare poco voglion dire. Ci sono molti parametri che contano . Vale la prova pratica.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                        guarda che sembra una web . Ordina la piccolina, vedrai che ti soddisferà.
                        poi sui 1080 p, 720p, o quel che ti pare poco voglion dire. Ci sono molti parametri che contano . Vale la prova pratica.
                        Ordina la piccolina
                        L'avrei già presa se :

                        1 Avevo tempo per modificare X5C

                        2 Ero certo del funzionamento con X5C e relativi comandi da RX (Accensione/FOTO/stop)
                        Made in New York

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
                          L'avrei già presa se :

                          1 Avevo tempo per modificare X5C

                          2 Ero certo del funzionamento con X5C e relativi comandi da RX (Accensione/FOTO/stop)
                          avevo testato sul piccolo drone è fra il pos e il neg che va alla camera mi diceva 3,7 V
                          lo stesso che hai per quella originale x5c. Il colore dei fili lo ho segnalato. altro non so.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
                            L'avrei già presa se :

                            1 Avevo tempo per modificare X5C

                            2 Ero certo del funzionamento con X5C e relativi comandi da RX (Accensione/FOTO/stop)
                            Proprio per convincere superfrancis ho sacrificato ore di sonno ( bugia. o ste cose le faccio di notte o mai più!") , dopo aver recuperato nel librone le informazioni su come si fa partire in video la cam , ho usato mezzo drone Jjrc x5 ,che ha la cam ordinata. Alimentanto da batteria a parte, e dopo vari tentativi ( leggi fili microscopici, sonno, ecc ecc, costruzione dell'accrocchio ecc ecc) la registrazione parte così:
                            rosso batt su rosso cam
                            nero batt su verde cam
                            contatto del bianco che penzola a destra in foto, sul nero/verde
                            luce rossa resta accesa stabile.
                            la registrazione video si ferma toccando una seconda volta il bianco sul nero/verde.
                            Non vedo come non dovrebbe funzionare anche da remoto rispettando le differenze di colori che già ho postato.
                            Utilizzerò tutto (zampe comprese) come cam del 650 che non ha problemi di peso da tirar su. Naturalmente dovrò acquistare un pulsantino e posizionare il tutto sotto il drone. L'alloggiamento batteria piccola è già dentro il mezzo drone
                            Notte a tutti, anzi buon giorno!
                            File allegati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                              Proprio per convincere superfrancis ho sacrificato ore di sonno ( bugia. o ste cose le faccio di notte o mai più!") , dopo aver recuperato nel librone le informazioni su come si fa partire in video la cam , ho usato mezzo drone Jjrc x5 ,che ha la cam ordinata. Alimentanto da batteria a parte, e dopo vari tentativi ( leggi fili microscopici, sonno, ecc ecc, costruzione dell'accrocchio ecc ecc) la registrazione parte così:
                              rosso batt su rosso cam
                              nero batt su verde cam
                              contatto del bianco che penzola a destra in foto, sul nero/verde
                              luce rossa resta accesa stabile.
                              la registrazione video si ferma toccando una seconda volta il bianco sul nero/verde.
                              Non vedo come non dovrebbe funzionare anche da remoto rispettando le differenze di colori che già ho postato.
                              Utilizzerò tutto (zampe comprese) come cam del 650 che non ha problemi di peso da tirar su. Naturalmente dovrò acquistare un pulsantino e posizionare il tutto sotto il drone. L'alloggiamento batteria piccola è già dentro il mezzo drone
                              Notte a tutti, anzi buon giorno!
                              Ti sono molto grato per il "sacrificio" ma ho un piccolo problema non di natura tecnica

                              Mi è passata l'onda della novità (piu' che altro a mio figlio) e , complice le cattive giornate, abbiamo perso un po' di interesse.

                              Grazie alla febbre della novità ne presi BEN TRE e uno è ancora semivergine

                              Sperando in un NUOVO fermento ho ordinato la camerina che hai indicato .. poi con calma la MONTO cercando di realizzare un assemblaggio ORDINATO, e non caotico come è di mia NATURA,

                              Grazie ancora
                              Made in New York

                              Commenta


                              • Camera hd

                                Salve a tutti, ho letto più o meno le 578 pagine del forum. Ho un syma x5c senza camera wifi e sono poco soddisfatto della sua camera di serie anche se ha il formato hd.

                                Alcuni post fa leggevo che è possibile sostituirla con una del jjrcx6c dove il link viene rimandato sul famoso sito cinese. Sempre su quel sito hanno una versione ftp a 32$.

                                Le domande sono: Posso vedere in diretta il video sul mio smartphone? è possibile secondo voi accenderla tramite il tasto sul telecomando? (mi interessa piu la prima di cosa).

                                Avete altre soluzioni valide alla sostituzione dell'originale che non costi piu del drone completo? che abbia pero questo fpv su android?

                                Grazie a tutti
                                Ultima modifica di koto1979; 17 aprile 16, 17:11.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X