annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
    Vedo che non mi sembri assolutamente in grado di mantenere il dialogo entro termini logici e perciò mi pento di aver scritto. Resta il fatto che per me e per molti la legge è uguale per tutti, FdO comprese, anzi soprattutto per le Forze dell'Ordine. Lo posso urlare perchè mio padre è stato un decorato al valore dell'Arma ed io stesso ho contribuito in molte occasioni alla sicurezza dei cittadini. Sulle capacità balistiche della tua depotenziata , visto che ho postato il link di un sito molto accreditato che ti sconfessa, saranno gli altri a giudicare.
    Le variazioni che ti hanno fatto sono cose che faccio da anni senza ricorrere a terzi. Sono legali se non aumentano la pressione alla bocca. Ma di solito, vengono fatte per aumentarla .Inoltre ho affermato che se ,per disgrazia, una carabina finisce al Banco di verifica ,siccome adoperano un pallino standard, 9 su 10 finisce che superano i J di legge ( E' un procedimentoo sbagliato ma la Legge è Legge) La Air Arm in tuo possesso , come dice il sito , nemmeno con gli exacta riesce a superarlo, e non mi pare faccia rosate eccelse Magari sono sufficienti per vincere delle gare. Non lo so.
    Ho un regolare porto d'armi, non vado più a caccia per motivi personali, ma tiro per diletto con ogni tipo di arma, quando sono invitato a farlo in Italia e fuori dall'Italia, ma sempre e solo nel totale rispetto degli altri e della Legge.
    Ho risposto , e spero che il moderatore mi perdoni, non per puntiglio personale, ma perchè non ritengo ammissibile che in un forum pubblico passi la barzelletta che la Legge varia a seconda del luogo e degli attori. Ci sono dei bambini che leggono e questa cosa proprio non deve passare. Mi scuso comunque con tutti.
    Parliamo di droni e di tecnica che siamo qui per questo. Grazie
    Cerca su Google Off Topic 😉

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10

    Commenta


    • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
      @ Superfrancis e a chi vuol leggere di cam...
      allora. la famosa cam da 12 euro ricambio dello Jjrc 6 che ho usato per mettere sotto la panza del 650 e che aziono col pulsantino, è arrivata!
      Naturalmente non è uguale all'originale e manco alla descizione. Sicuramente non è Jjrc. Testata subito a banco è migliore dell'originale!!!! No ..è che l'originale ha fatto più battaglie di Napoleone ed è ancora valida e viva..., con qualche pecca che prima non aveva Questa riprende pulito e ha una cosa da non credere..il mic non dà fruscii o rumori di sorta! MIsteri di BG che manco loro sanno bene cosa vendono.
      Ora non so dove montarla , ma mi ha permesso di trovare la quadra fra i colori dei fili e così la potrò montare sul 420 e spostare quella buona sul 650 aggiungendo un quarto filo. Ma non so quando potrò darti sicuro resoconto. Già da banco meglio che quella del Syma è e costa pure meno.
      Ciao

      Non è ancora arrivata

      Se elettricamente compatibile con quella del X5C-1 la montero' in maniera approssimativa per fare delle prove, poi cerchero' (se ne vale la pena) di darle una POSIZIONE adeguata .....

      Anche se fra pioggia e vento questi fine settimana di MAGGIO sono stati una catastrofe.


      Saluti !!!
      Made in New York

      Commenta


      • Li ho beccati , caxxo!!!!

        Non ne potevo più del furbone che vendeva 4 motori a "soli 33 $"

        Questo almeno te ne dà 6 di motori per 25 $
        Ora si tratta di capire come possono arrivare in italia
        senza pagare 20 ulteriori euri di spedizione e tasse.....
        Amazon.com: Spintech Sidewinder High Performance Brushed Motors 8.5x20mm Set of 6: Toys & Games

        Ottime le caratteristiche tecniche !!!



        c'è qualcuno bravo con questi meccanismi di acquisto da amazon.com ??
        ( io sono bravo solo con amazon.it )

        Commenta


        • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
          Non è ancora arrivata

          Se elettricamente compatibile con quella del X5C-1 la montero' in maniera approssimativa per fare delle prove, poi cerchero' (se ne vale la pena) di darle una POSIZIONE adeguata .....

          Anche se fra pioggia e vento questi fine settimana di MAGGIO sono stati una catastrofe.


          Saluti !!!
          Non sapevo che poi la avevi ordinata Intanto ti dò il codice colori da me testato
          Rosso pos.
          Giallo neg.
          blu Video
          Prima testi il pulsante e vedi su quale dei 4 piedini apre quando lo schiacci
          il positivo non passa dal pulsantino dove saldi sia il negativo che il video
          Per sapere dove prima provi a banco : prendi tre fili dei quali ti segni il colore poi due li fai uscire dalla femmina del connettore (rosso e nero ) Il rosso lo voli e lo saldi al rosso della cam Il nero entra e esce dal pulsante e va saldato al giallo della cam Il terzo filo lo segni con del nastro per non far confusione, e lo saldi a un piedino del pulsante da dove parte per andare al blu della cam.
          Quando tu colleghi una batteria si accende al blu o verde stabile la cam che è ora sotto tensione . Quando schiacci l pulsantino , se lo fai velocissimo ti fa foto. che non servono Quando lo premi più a lungo si accende con un pelo di ritardo la luce rossa e sei in ripresa Si spegnerà solo a un successivo tocco del pulsante.
          Se ci hai capito qualcosa sei un drago perchè rileggendo non ci ho capito un caxxo io!!!!
          Insomma è più facile da fare che da dire...
          Ti posto anche un altro tipo di corrispondenza di colori
          sul 420 ho PT libero-PP bianco che qui corrisponde al video-PG nero che qui è il negativo- PV rosso che è il positivo ma...
          nella sua cam c'è pure un rosso giallo nero (blu) ma va collegato così:
          IL rosso va sul bianco ( V) il giallo va sul nero ( PG ) e il nero sempre della cam va sul rosso ( PV) Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!!
          In questo caso però il comando lo dai tu dal tx.
          La quarta piazzola la ho trovata ovunque e dove ci sono tre fili è libera Dove ce ne sono quattro ipotizzo che un filo porti il video e l'altro le foto . Che detto da me ha valore pari a zero...

          Commenta


          • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
            Li ho beccati , caxxo!!!!

            Non ne potevo più del furbone che vendeva 4 motori a "soli 33 $"

            Questo almeno te ne dà 6 di motori per 25 $
            Ora si tratta di capire come possono arrivare in italia
            senza pagare 20 ulteriori euri di spedizione e tasse.....
            Amazon.com: Spintech Sidewinder High Performance Brushed Motors 8.5x20mm Set of 6: Toys & Games

            Ottime le caratteristiche tecniche !!!



            c'è qualcuno bravo con questi meccanismi di acquisto da amazon.com ??
            ( io sono bravo solo con amazon.it )
            Ma questi 4 non ti vanno bene ?
            Tera Motore per Hubsan H107C H107D Quadrocottero / aereo / elicottero (8.5x20mm): Amazon.it: Informatica

            Commenta


            • Jno chiama l'800628805 Amazon diretto Chiedi agli operatori e segui le loro istruzini Sono disponibilissimi . Comunque questi 6 motorini a Genova non me li spediscono.
              Se hai un account italiano loggati e vedrai che ti riconosce e ti scrive sul prodotto che in italy non te li mandano

              Commenta


              • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                Li ho beccati , caxxo!!!!

                Non ne potevo più del furbone che vendeva 4 motori a "soli 33 $"

                Questo almeno te ne dà 6 di motori per 25 $
                Ora si tratta di capire come possono arrivare in italia
                senza pagare 20 ulteriori euri di spedizione e tasse.....
                Amazon.com: Spintech Sidewinder High Performance Brushed Motors 8.5x20mm Set of 6: Toys & Games

                Ottime le caratteristiche tecniche !!!



                c'è qualcuno bravo con questi meccanismi di acquisto da amazon.com ??
                ( io sono bravo solo con amazon.it )
                Ma parliamo ancora di X5C ?? perchè se non ricordo male 8,5 mm di diametro NON ENTRA ......
                Made in New York

                Commenta


                • ma dai..... e che ci vuole a fare così?
                  (vedi dal minuto 9 che il resto è tutta fuffa)

                  https://www.youtube.com/watch?v=JjzARCyixMw



                  Gli altri motori segnalati sono dei buoni motori da 12 KV e non da 15 KV....
                  peccato....speravo li spedissero anche per l'italia, pazienza....
                  Ultima modifica di jnojno; 23 maggio 16, 08:37.

                  Commenta


                  • Ieri caduta rovinosa sulla punta in ottone di un lampione del mio giardino . A prima vista sembravano due motori andati ma non e' quello il problema ,provato a sostituirli . Probabilmente i transistor di pilotaggio o esc o come altro si chiamano . Insomma i due motori che stanno lato vano batteria girano a vuoto ,mettendo un dito ronzano(anche con dito su ingranaggio motore) ma le eliche non girano . Si riesce a trovare il singolo componente o occorre tutta la scheda ??

                    Un saluto a tutti !!
                    Ultima modifica di MarcoK; 23 maggio 16, 12:20.
                    Syma X5sw

                    Xk Detect X380-C

                    Commenta


                    • Motori del Syma X5S nel Syma X5C e telecomando

                      Buongiorno

                      Domanda 1: Si possono montare i motori del Syma X5S in un Syma X5C lasciando però la sua scheda originale (Quella dell'X5C) oppure riscio di bruciare qualcosa?


                      Domanda 2 (La risposta a questa domanda me la sono persa qualcosa come un centinaio di pagine fà ) ma il telecomando con la luce verde è compatibile con la schedina V6 del Syma X5C, oppure è compatibile solo fino alla versione V5?


                      Ciao e grazie c:
                      Domanda e il robot risponde

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                        ma dai..... e che ci vuole a fare così?
                        (vedi dal minuto 9 che il resto è tutta fuffa)

                        https://www.youtube.com/watch?v=JjzARCyixMw



                        Gli altri motori segnalati sono dei buoni motori da 12 KV e non da 15 KV....
                        peccato....speravo li spedissero anche per l'italia, pazienza....
                        Già...quando sarà il momento porterò tutto al mio dentista che una gran brava persona Lui in un amen mi fa tutto e perfettamente ( oppure mi caccia a pedate....)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
                          Ieri caduta rovinosa sulla punta in ottone di un lampione del mio giardino . A prima vista sembravano due motori andati ma non e' quello il problema ,provato a sostituirli . Probabilmente i transistor di pilotaggio o esc o come altro si chiamano . Insomma i due motori che stanno lato vano batteria girano a vuoto ,mettendo un dito ronzano(anche con dito su ingranaggio motore) ma le eliche non girano . Si riesce a trovare il singolo componente o occorre tutta la scheda ??

                          Un saluto a tutti !!
                          La vedo dura. Ma anche tu a centrare la punta centrale in ottone di un lampione nel TUO giardino !!!!!!

                          Commenta


                          • Una cosa è sicura, il genio guastatori dell'Esercito a voi vi fa un baffo....

                            Tra lampioni, alberi e modelli presi a schioppettate posso dire di aver letto tutto...
                            Forse no...mah.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                              La vedo dura. Ma anche tu a centrare la punta centrale in ottone di un lampione nel TUO giardino !!!!!!
                              Era solo per dimostrare che non e' indistruttibile ....
                              Qualcuno e' riuscito a capire se si sono fottuti gli esc o altro ??
                              Syma X5sw

                              Xk Detect X380-C

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
                                Ieri caduta rovinosa sulla punta in ottone di un lampione del mio giardino . A prima vista sembravano due motori andati ma non e' quello il problema ,provato a sostituirli . Probabilmente i transistor di pilotaggio o esc o come altro si chiamano . Insomma i due motori che stanno lato vano batteria girano a vuoto ,mettendo un dito ronzano(anche con dito su ingranaggio motore) ma le eliche non girano . Si riesce a trovare il singolo componente o occorre tutta la scheda ??

                                Un saluto a tutti !!
                                Ciao.
                                con ordine....
                                ruota il syma lato fondo, stacca la batteria
                                ruota ogni singola elica di qualche giro,
                                addirittura sul fondo un cm prima dei meccanismi delle eliche
                                vedi stampigliata una freccia
                                che ti indica in che senso ruotare la elica , se cw orario o ccw antiorario.
                                Ruota l'elica manualmente? (si/no/forte attito)
                                L'elica e connessa alla ruota dentata grande da 54 denti, ruota insieme all'elica? (si/no)
                                La ruota dentata grande deve far ruotare la ruota accoppia piccola da 9 denti
                                E' accoppiata questa rotellina alla stessa altezza della ruota dentata grande?
                                Si = Ok
                                No = perchè ti sei perso la rotella da 9 denti = metterne una nuova
                                oppure
                                No = perchè dei denti sono rotti = metti un ingranaggio nuovo
                                oppure
                                No = perchè è dissassata, la ruota piccola è rientrata troppo all'interno
                                ossia apri il coperchio superiore segnandoti la posizione di ogni singola elica,
                                le ultime versioni hanno sempre una barcata di viti sul fondo ( 26 ),
                                ma ormai le mettono tutte uguali, levale.
                                Levato il coperchio superiore dovresti trovare i due motori corrispondenti
                                alle eliche che non girano fuoriusciti dalla loro sede, rimettili giù a fondo.
                                ( bloccali con un goccio di colla calda per ognuno o un goccio di colla UHU )

                                Calibrazioni e minkiate utili simili sono riassunte quì:
                                Syma X5C-1 DRONE
                                Ultima modifica di jnojno; 23 maggio 16, 22:27.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X