annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Flyman17 Visualizza il messaggio
    Ce l'ho fatta: sono riuscito a montare un motore nuovo sotto il mio syma !!!!

    La saldatura ok, la prova di tensione ok, rimontaggio ok : ha preso il volo !!

    Adesso mi aspetta solo il collaudo in campo (ma questo nn posso farlo prima di domenica ).

    Un grazie sentito a Leondrone x i suoi incoraggiamenti (anche scherzosi).
    Grazie grazie mi prostro.....che poi detto da un Napoletano (mi piacete un sacco da quando sposai una delle vostre fanciulle....) dicevo detto da un Napoletano è come :
    "U lu che u dixe pettesun all'ase!!!!"E qui solo pochi liguri sapranno tradurre

    Commenta


    • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
      L'accoppiata vincente è questa e ti arriva max in 10 giorni da BG UK
      EU Warehouse | 2.4GHz 10dBi Wireless ripetitore antenna wifi wlan RP-SMA

      EU Warehouse | RP-SMA femmina dado centrale spina paratia a IPX cavo 1.13 codino 20 centimetri
      Poi ti picchi col cavetto microscopico : prestagni calza e centrale a massimo 2 cm e vedrai che nel Tx del Syma lavori comodo. Poi aggingi uno smozzicone fino a 6, 5 massimo in totale sul drone. e vola fin sulla luna, dove troverai il drone di Marco, il mio e tanti altr che non lo dicono....portali giù tutti già che sei lì...
      Grazie mille...purtroppo dai link non si vede niente!!!!cmq io vorrei mettere solo l'antenna sulla radio!!!e volevo sapere secondi le vostre esperienze con quella da 5db che distanza si ottiene!!!
      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

      Commenta


      • Sono riuscito ad prime i link!!!grazie mille li ordino al volo!!!
        Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

        Commenta


        • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
          Sono riuscito ad prime i link!!!grazie mille li ordino al volo!!!
          Come guida vahai qualche link?? O va bene quella postata prima?quella di simone o)panziera!!!
          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

          Commenta


          • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
            Come guida vahai qualche link?? O va bene quella postata prima?quella di simone o)panziera!!!
            Ma si una vale l'altra. Mi pare però che lui metta a bordo una antenna particolare. Ti basta aggiungere un pezzo di filo a quelllo da ca cm che trovi fino a portarlo massimo a 6, 5 dalla saldatura,

            Commenta


            • Syma X5C non vola

              Buon Pomeriggio a Tutti, sono piuttosto nuovo del forum e mi scuso in anticipo se questo non è l'area corretta dove inserire il mio messaggio.
              Ho un Syma X5C che ha funzionato benissimo fino due mesi fa' per la gioia dei miei Bimbi, ora si presenta il seguente problema:
              carico le batterie (comprate nuove) e il drone si alza a malapena o addirittura non riesce, questo con tutte le batterie che ho a disposizione, premetto che le eliche sono montate correttamente, cosa può essere? Gentilmente potete suggerirmi qualcosa?

              Grazie

              Un saluto

              Davide

              Commenta


              • Dopo un po' le spazzole dei motori si consumano. Li hai mai cambiati?

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10

                Commenta


                • Originariamente inviato da FraMor79 Visualizza il messaggio
                  Dopo un po' le spazzole dei motori si consumano. Li hai mai cambiati?

                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                  Non posso che quotare ... purtroppo i motori sono abbastanza delicati

                  Verifica anche se gli ingranaggi siano liberi e puliti.

                  Con cosa carichi le LIPO ?? verifica che siano correttamente cariche (Led spento a fine carica)

                  SALUTI !
                  Made in New York

                  Commenta


                  • possessori del hit cam wltoys

                    Originariamente inviato da Brown29 Visualizza il messaggio
                    Ecco lo schemino del pulsante esterno; nella foto si vede come l'ho fissato di lato; come ho già scritto il pulsante è di recupero, ho lasciato anche un piccolo pezzo di circuito stampato che serve da supporto per la resistenza. Il filo rosso rimanente (per scatto foto) non mi serve e l'ho tagliato. Modifica testata e funzionante, sulla SD il filmato è salvato in più files della durata di tre minuti esatti. Qualità video praticamente identica a quella originale Syma.
                    ci sono riuscito! funziona tutto sei stato bravissimo. Ho notato una cosa: dalla scheda del Tarantula (ci manderanno via da questa discussione?) vanno quattro fili all'attacco per la cam: rosso, nero, blu e bianco; secondo te è possibile che i primi due alimentino la cam originale dell'6 che non mi pare abbia una sua al. autonoma (io non ce l'ho) e che gli altri due siano quelli che usiamo noi? se cosi fosse si potrebbe usare la sua radio che usa per avviare le riprese foto/video due pulsanti, come abbiamo usato noi, e non degli interruttori on/off, cosa ne pensi? ciao

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zaratustra Visualizza il messaggio
                      ci sono riuscito! funziona tutto sei stato bravissimo. Ho notato una cosa: dalla scheda del Tarantula (ci manderanno via da questa discussione?) vanno quattro fili all'attacco per la cam: rosso, nero, blu e bianco; secondo te è possibile che i primi due alimentino la cam originale dell'6 che non mi pare abbia una sua al. autonoma (io non ce l'ho) e che gli altri due siano quelli che usiamo noi? se cosi fosse si potrebbe usare la sua radio che usa per avviare le riprese foto/video due pulsanti, come abbiamo usato noi, e non degli interruttori on/off, cosa ne pensi? ciao
                      Io uso più cam col pulsantino perchè l'immagine finale è migliore e pure l'effetto jello diminuisce. Per non sbagliare ho semre aperto sia il drone che le ccam di turno e ti garantisco che sul colore dei fili non c'è da fidarsi
                      spesso bordo ho trovato :
                      Pt PP PG PV ....libero bianco nero rosso
                      ma poi sulla cam il nero magari diventa rosso ecc ecc.
                      Devi quindi controllare col tester, se non trovi le 4 piazzole ben codificate, dove sta il più e il meno e vedrai che gli altri due sono video e foto. A volte nelle cam mettono il giallo al negativo e il nero o il blu al servizio. Lo schema poi del pulsantino ( li vendono molto piccoli e costano niente) è semplice Elimini due piedini e usi quelli che si aprono e chiudono pigiando il pulsante Lo vedi col tester . Lo schemino postato è corrretto e se i colori della cam sono quelli allora vai tranquillo Ma io una occhiata dentro ce la darei....
                      Nota : col pulsantino se schiacci veloce fai foto se tieni premuto un pò di più ( ca 1/60 esimo) vai a video stabile e la cam vira al led rosso o altro colore stabile a seconda della cam Comunque su tre fili hai sempre anche foto ,ma in pratica non ti serve.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
                        Non posso che quotare ... purtroppo i motori sono abbastanza delicati

                        Verifica anche se gli ingranaggi siano liberi e puliti.

                        Con cosa carichi le LIPO ?? verifica che siano correttamente cariche (Led spento a fine carica)

                        SALUTI !
                        Buongiorno, Vi ringrazio per i Vs. commenti/suggerimenti, i motori non li ho mai cambiati, dove posso acquistarli che vadano bene?
                        Carico batterie LiPo
                        Un saluto/Davide

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                          Grazie grazie mi prostro.....che poi detto da un Napoletano (mi piacete un sacco da quando sposai una delle vostre fanciulle....) dicevo detto da un Napoletano è come :
                          "U lu che u dixe pettesun all'ase!!!!"E qui solo pochi liguri sapranno tradurre
                          Poi mi spieghi cosa vuol dire, sono curioso.

                          Dunque, finalmente riesco a trovare qualche minuto per postare le mie ultime esperienze.

                          Domenica sono stato in aperta campagna e ho fatto diversi crash: il tempo era bellissimo, ma la presenza di una lieve bava di vento mi ha fatto sorgere un sospetto.

                          Poi ho fatto una prova di volo al chiuso, in un deposito alto oltre 6 m, quindi con un discreto margine e............. miracolo, il drone risponde bene ai miei comandi.

                          Non sono certo diventato un esperto con 2 batterie da 10 minuti, ma non sono nemmeno quella pi**a che credevo dopo avere sfasciato 2 volte il drone.


                          Commenta


                          • Mi sorge una domanda : anche per voi la presenza di un semplice soffio di vento è sufficiente a fare sì che il Syma vada x conto suo ?

                            Se è così è molto difficile trovare condizioni tali da farlo volare all'aperto.
                            Ultima modifica di Flyman17; 05 luglio 16, 15:00.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Flyman17 Visualizza il messaggio
                              Mi sorge una domanda : anche per voi la presenza di un semplice soffio di vento è sufficiente a fare sì che il Syma vada x conto suo ?

                              Se è così è molto difficile trovare condizioni tali da farlo volare all'aperto.
                              Mettilo in modalità Hi quando c'è vento

                              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                              Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Flyman17 Visualizza il messaggio
                                Mi sorge una domanda : anche per voi la presenza di un semplice soffio di vento è sufficiente a fare sì che il Syma vada x conto suo ?

                                Se è così è molto difficile trovare condizioni tali da farlo volare all'aperto.
                                Purtroppoil limite di questi droni da un etto sta proprio in questo. I miei due se c'è un pò di vento non mi ricevono nemmeno l'ordine del 3D Pensavo fosse un guasto ma ho constatato che non è così. Se aumenti i giri dei motori ( sul Syma ne ho 2 sul 420 4 ) va un pò meglio, ma il tempo di volo si riduce e forzi i motori.
                                Bisogna accontentarsi di quello che fanno.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X