annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
    Io sò che si può ma per maggiore conferma ,se non hai fretta , te lo confermo
    tra lunedì e martedì perchè ricevo un x8c BNF e lo provo col tx del X5c
    Come mai hai preso l'x5c ? So che tu poco fai se non hai qualche progetto.
    Ho scoperto che i motori del tarantula sono in dimensione pari a quelli del 650 che cercavamo Ma il pignone non è da sette. Come faccio?

    Commenta


    • Ragazzi ma sul 5hc si può fare l'upgrade dei motori??eventualmente mi sapete dire quali prendere?grazie
      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

      Commenta


      • penso che l'upgrade dei motori si possa fare, quì vedo i tuoi 08x16 originali:

        X5HC-Motor-B-Black-and-white-lines

        e questi sarebbero quelli da prendere:

        8.5x20mm Motor For Walkera W100s,V929,V949,V959,V969 - US$2.99

        questi sono segnalati come migliori (ne fornisce 6 a blocco):

        https://www.amazon.com/Spintech-Side...iglink20264-20

        allargare con un trapanino dremel il diametro del foro portamotore da 8mm a 8,5mm
        non dovrebbe essere complicato e per quanto ne so io non dovresti avere
        nemmeno problemi sul fatto che sono motori 3 mm più lunghi

        Commenta


        • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
          Come mai hai preso l'x5c ? So che tu poco fai se non hai qualche progetto.
          Ho scoperto che i motori del tarantula sono in dimensione pari a quelli del 650 che cercavamo Ma il pignone non è da sette. Come faccio?
          ok, ma quanti denti ha? e che diametro ha sto pignone?

          se è da 8 denti o anche 9 ed il diametro esterno è lo stesso dell'originale
          ( sopratutto se il pignone è plastico e non metallico) ,
          funziona lo stesso con un incremento in giri del 10% circa.

          Commenta


          • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
            penso che l'upgrade dei motori si possa fare, quì vedo i tuoi 08x16 originali:

            X5HC-Motor-B-Black-and-white-lines

            e questi sarebbero quelli da prendere:

            8.5x20mm Motor For Walkera W100s,V929,V949,V959,V969 - US$2.99

            questi sono segnalati come migliori (ne fornisce 6 a blocco):

            https://www.amazon.com/Spintech-Side...iglink20264-20

            allargare con un trapanino dremel il diametro del foro portamotore da 8mm a 8,5mm
            non dovrebbe essere complicato e per quanto ne so io non dovresti avere
            nemmeno problemi sul fatto che sono motori 3 mm più lunghi
            Purtroppo quelli su Amazon non li spedisce on italia!!!....vediamo se li trovo da un altra parte!!
            Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

            Commenta


            • Ieri ho rotto un altro motore del mio Syma.
              Stasera ho impiegato 1 ora per sostituirlo, contro le 3h della prima volta.

              Certo che il vento non lo regge proprio.

              Commenta


              • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                ok, ma quanti denti ha? e che diametro ha sto pignone?

                se è da 8 denti o anche 9 ed il diametro esterno è lo stesso dell'originale
                ( sopratutto se il pignone è plastico e non metallico) ,
                funziona lo stesso con un incremento in giri del 10% circa.
                Le foto : il diametro è ca 3,5 I perni che ho acquistato subito col drone (purtroppo)li vedi pure A te la sentenza.
                File allegati

                Commenta


                • penso proprio che funzionino anche con il pignone da 9 denti.....
                  azz.... fà un + 28% in velocità delle eliche
                  non lo otterrai tutto per via dell'attrito delle eliche nell'aria,
                  ma anche una metà non è da dispezzare, anzi....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                    Nel mio caso allora solo il return!!!.......ragazzi cmq nel frattempo ho preso questi.....
                    Ciao, mim puoi far sapere come vanno le batterie e il carichino? devo comprarne qualcuna di riserva e avevo adocchiato proprio il bundle che hai preso tu
                    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                      Ciao, mim puoi far sapere come vanno le batterie e il carichino? devo comprarne qualcuna di riserva e avevo adocchiato proprio il bundle che hai preso tu
                      Certamente!!!appena mi arriva posto le prime impressioni!!!
                      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                        Purtroppo quelli su Amazon non li spedisce on italia!!!....vediamo se li trovo da un altra parte!!
                        Ragazzi ho notato che i motori da 8.5 in questione hanno i cavi da 60mm ,voi come avete risolto??li saldate ad un altro spezzone per allungarli??
                        Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                        Commenta


                        • ovvio

                          e la cosa rende più semplice le sostituzioni successive.
                          Conviene tagliare il filo del motore rotto da sostituire nella lunghezza che serve,
                          preferibilmente lasciando una differenza di almeno un cm tra un filo e l'altro
                          in modo da evitare corti lungo il braccio del drone
                          ( volendo non vanno nemmeno coperti )

                          Altra ulteriore esperienza, ho sostituito i fili dalla scheda rx sino a 4 cm dai motori
                          con fili più spessi anche se più pesanti....sorpresa....
                          aumentano i tempi dei voli per batteria (minore caduta di tensione per cavo)

                          Commenta


                          • Salve a tutti, ho un dubbio sulla ricarica delle piccole batterie lipo da 3,7 v 850 mha. Penso che i caricabatterie sia singolo che multiplo USB non le caricano fino in fondo, e siccome ho il caricatore imax b5 volevo sapere se potevo usarlo per caricare queste batterie? Inoltre volevo sapere dove potrei trovare l'adattatore per il connettore di queste batterie, che se non erro si chiama jst.
                            Mi date dei consigli?
                            Grazie a tutti
                            HIMOTO ZMOTOZ3 OFF-ROAD-BRUSHLESS BULLISTORM 5.5T 6070KV-ESC HOBBYWING EZRUN WP SC8 120A-RADIO ROBITRONIC TL-3C 2.4 Ghz

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                              ovvio

                              e la cosa rende più semplice le sostituzioni successive.
                              Conviene tagliare il filo del motore rotto da sostituire nella lunghezza che serve,
                              preferibilmente lasciando una differenza di almeno un cm tra un filo e l'altro
                              in modo da evitare corti lungo il braccio del drone
                              ( volendo non vanno nemmeno coperti )

                              Altra ulteriore esperienza, ho sostituito i fili dalla scheda rx sino a 4 cm dai motori
                              con fili più spessi anche se più pesanti....sorpresa....
                              aumentano i tempi dei voli per batteria (minore caduta di tensione per cavo)
                              A sto punto converrebbe mettere dei connettori!!e se non erro ho visto proprio dei motori che escono già col connettore!!!bisogna solo capire quale prendere per mettere direttamente sul drone!!
                              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                                penso proprio che funzionino anche con il pignone da 9 denti.....
                                azz.... fà un + 28% in velocità delle eliche
                                non lo otterrai tutto per via dell'attrito delle eliche nell'aria,
                                ma anche una metà non è da dispezzare, anzi....
                                li ho ricevuti ora da Amazon e sono paro paro agli originali del trantula ,
                                Differenze con quelli che ha sotto il bestio con misurazione fatta togliendo il perno eliche e la ruota dentata grande. Non ho tolto il motore perchè per farlo bisogna per forza togliere prima il pignone, poi mi spieghi come fare senza romperlo.
                                I nuovi sono un pò più corti ma di poco 26x13x10 13 e 10 sono ok....NON hanno il condensatore sulla capa!
                                i fili sono più piccoli da 1 gli orig forse 1,5.
                                i denti sono 9 contro i 7 dell'originale,ma......il diametro originale che ti ho dato per 3,5 ora è un pelo più di 3 Quelli nuovi a nove denti sono un pelo meno di tre!!!
                                quindi questione di pelo diventa!
                                Ho fatto anche le fotocomparate molto esplicative, ma te le posterò appena trovo il cavetto dello smart Spero sia in auto se no....
                                Ciao un pò di materiale ora lo hai.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X