annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FPV con SYMAX5C ..??

    Si lo hanno fatto...

    https://www.youtube.com/watch?featur...&v=8sn3kQ7xkZY


    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marcap54 Visualizza il messaggio
      Beh, allora...quantifica, quantifica................e poi facci sapere.
      ciao dai un occhiata qui


      Syma x5c - Page 25 - RC Groups


      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

      Commenta


      • Batteria da 120mah

        batterie da 1200mah..???

        sara vero??

        Lithium Ion Polymer Battery - 3.7v 1200mAh ID: 258 - $9.95 : Adafruit Industries, Unique & fun DIY electronics and kits
        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

        Commenta


        • bello!!! e sopratutto economico...ottima idea da riciclare su altri quad..
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
            ciao dai un occhiata qui


            Syma x5c - Page 25 - RC Groups


            Ciao. Ok, Ok, mi hai convinto! Quando avrò per le mani il quad, probabilmente farò anche io la modifica. Mi inquietano però i messaggi che ho letto prima di arrivare a quello dell'antenna, riguardanti problemi con le batterie cinesi. Non avendo un traliccio Enel a disposizione, sto pensando di farmi una bella prolunga....
            Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
            Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Marcap54 Visualizza il messaggio
              Ciao. Ok, Ok, mi hai convinto! Quando avrò per le mani il quad, probabilmente farò anche io la modifica. Mi inquietano però i messaggi che ho letto prima di arrivare a quello dell'antenna, riguardanti problemi con le batterie cinesi. Non avendo un traliccio Enel a disposizione, sto pensando di farmi una bella prolunga....

              ahahahhaha---siamo a posto..
              io il traliccio mica lo collego con la prolunga....uso un bluetooth gigante.....


              scherzi aparte le batterie fino ad ora vanno bene...certo la turnigy da 750 è decisamente meglio..mi pare si carichi anche prima...assurdo
              Ultima modifica di MarcoZeta; 01 novembre 14, 14:30.
              Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

              Commenta


              • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                ahahahhaha---siamo a posto..
                io il traliccio mica lo collego con la prolunga....uso un bluetooth gigante.....
                Hahahahahah! Mi sa che se seguitiamo così sto forum diventa un set di zelig!.


                Buona festa di ognissanti a tutti.
                Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
                Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

                Commenta


                • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                  FPV con SYMAX5C ..??

                  Si lo hanno fatto...

                  https://www.youtube.com/watch?featur...&v=8sn3kQ7xkZY


                  Il mio Syma X5 fpv e più pulito : http://m.youtube.com/results?q=nebeja%20gheorghe&sm=3
                  <<

                  Commenta


                  • Peccato che di Cosenza o zone limitrofe non ci sia nessuno
                    -Roberto Che sistema monti sul Syma per l'FPV? Vorrei mettere qualcosa del genere anche io sul quadricottero...
                    Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pierfrà Visualizza il messaggio
                      Peccato che di Cosenza o zone limitrofe non ci sia nessuno
                      -Roberto Che sistema monti sul Syma per l'FPV? Vorrei mettere qualcosa del genere anche io sul quadricottero...
                      ..vero..si puo comunque rimanere in contatto qui per scambiare esperienze..


                      Roberto, ciao ,oltre a dirci che il tuo è migliore, potersti scambiare qualche dritta con noi..?

                      Grazie
                      Ultima modifica di MarcoZeta; 02 novembre 14, 10:50.
                      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                      Commenta


                      • Assolutamente Lunga vita al Forum ahahahah
                        Comunque sono intenzionato a costruirmi un quad nuovo... Vorrei fare qualcosa con GPS e possibilità di programmarlo al pc... Non credo che il Syma possa essere utile... dovrei cambiare tutto, tanto vale farlo nuovo... Sarà il primo esperimento
                        Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi qualcosa contro la jella? (a parte, ovviamente, lo scratt...scratt...).
                          Mi è arrivata una mail da BG, dove ho ordinato il carica lipo multiplo con 4 batterie da 600 mah, con la quale si scusano perché al momento il magazzino è sprovvisto della merce richiesta. Occorrono 1 o 2 settimane per riaverla disponibile e, pertanto, mi si chiede di far conoscere le mie decisioni in merito e cioè:
                          - cambiare prodotto con altro di eguale importo;
                          - aspettare;
                          - cancellare l'ordine.
                          Data l'esiguità della somma, ho risposto di essere dispiaciuto per l'inconveniente, ma che, comunque, rimango in attesa di quanto ordinato.
                          Avrò fatto bene? C'è da fidarsi?
                          Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
                          Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

                          Commenta


                          • Ma si dai penso di si..e poi comunque se non lo trovi in giro... vedrai che si sistema.. ;)
                            Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                            Commenta


                            • Ciao a tutti e complimenti per il forum
                              Purtroppo al mio ventesimo volo ho bruciato un motore , almeno penso i fili sono tutti collegati ma non gira
                              Mi si era anche staccato un filo della telecamera ma quello sono riuscito a saldarlo e funziona .
                              Per il resto gran bel oggetto vola che è una meraviglia .
                              Spero di riuscire a sostituire il motore è farlo ripartire .

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pierfrà Visualizza il messaggio
                                Peccato che di Cosenza o zone limitrofe non ci sia nessuno
                                -Roberto Che sistema monti sul Syma per l'FPV? Vorrei mettere qualcosa del genere anche io sul quadricottero...
                                io sto a cosenza ! l'x5 l'ho utilizzato come scuola !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X