annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grandeee! Ci sei su FB o whatsapp? Pierfrancesco Astorino
    Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

    Commenta


    • Originariamente inviato da predator Visualizza il messaggio
      io sto a cosenza ! l'x5 l'ho utilizzato come scuola !
      Ho usato questo TX: Walkera TX5805 HD Camera For RC Walkera Quadcopter Helicopter - Banggood Mobile Site,perché entra benissimo al posto della videocamera .
      <<

      Commenta


      • Ragazzi... Ma che ne pensate se troviamo un modo per brushlessizzare sto giocattolo?
        Io ho anche l'eli w922 6ch e seguendo tempo fa il loro canale, ho visto che molti avevano fatto la conversione in brushless... Voi che ne pensate?

        Commenta


        • Bhe come idea non e male..ma a che motori pensavi?

          inviato probabilmente da uno che mi somiglia
          Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

          Commenta


          • Originariamente inviato da iarvin Visualizza il messaggio
            Ragazzi... Ma che ne pensate se troviamo un modo per brushlessizzare sto giocattolo?
            Io ho anche l'eli w922 6ch e seguendo tempo fa il loro canale, ho visto che molti avevano fatto la conversione in brushless... Voi che ne pensate?
            Penso che sarebbe bello, ma penso anche che ci vorrebbe un regolatore per gestire i brushless
            Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

            Commenta


            • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
              Penso che sarebbe bello, ma penso anche che ci vorrebbe un regolatore per gestire i brushless
              Beh si ci vorrebbero dei regolatori appositi e batteria più performanti.
              I motori dell'hubsan led sono più grandi se non sbaglio di quelli del Syma?

              Commenta


              • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                Beh si ci vorrebbero dei regolatori appositi e batteria più performanti.
                I motori dell'hubsan led sono più grandi se non sbaglio di quelli del Syma?
                Non prenderlo come oro colato ma credo che quelli dell'X5 siano 7x20 e quelli dell'hubsan 8x20
                Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                Commenta


                • bhe ..mettiamo giu un progetto Symafrankestein..?

                  qui qualche ricambio originale..

                  X5C - 4CH R/C quadcopter with GYRO - Syma Toys

                  e non

                  Syma X5C RC Quadcopter Spare Part X5C-05 Motor Base - Tmart

                  e una batteria maggiorata..andra bene??

                  Lithium Ion Polymer Battery - 3.7v 1200mAh ID: 258 - $9.95 : Adafruit Industries, Unique & fun DIY electronics and kits
                  Ultima modifica di MarcoZeta; 03 novembre 14, 09:26.
                  Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                  Commenta


                  • Un saluto confratelli, oggi dopo una grande manovra, l'ho appeso all'albero ,
                    9 metri di scala per il recupero.

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi.
                      Ancora non sono dei vostri, stavo cercando dove comprare il mio X5C e mi sono imbattuto in questo H8C: (spero che il link sia pubblicabile, altrimenti guardatevi il PDF)
                      JJRC H8C 4CH 6-Axis Gyro Better than X5C RC Quadcopter with 2.0MP Camera (Mode 2) RTF White - Tmart
                      Qualcuno lo conosce? Può essere l'evoluzione del X5C?
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi.
                        Ancora non sono dei vostri, stavo cercando dove comprare il mio X5C e mi sono imbattuto in questo H8C: (spero che il link sia pubblicabile, altrimenti guardatevi il PDF)
                        JJRC H8C 4CH 6-Axis Gyro Better than X5C RC Quadcopter with 2.0MP Camera (Mode 2) RTF White - Tmart
                        Qualcuno lo conosce? Può essere l'evoluzione del X5C?
                        Ciao e benve, dovrebbe essere un clone, l'avevo già adocchiato, ma poi ho preso il syma, occhio che se opti per questo, non potrai far parte della confraternita

                        Commenta


                        • Il mio è appena rimasto su un albero di 20 metri, se vuoi salirtelo a prendere... Disperato...
                          Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                          Commenta


                          • Dovrebbero regalare anche le scale
                            Oggi sono arrivate le turnigy nano,ne ho prese 2 su ebay,ho controllato la polarità sui connettori e si trova perfettamente,non ho dovuto invertire nulla.
                            [IMG][/IMG]

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                              Dovrebbero regalare anche le scale
                              Oggi sono arrivate le turnigy nano,ne ho prese 2 su ebay,ho controllato la polarità sui connettori e si trova perfettamente,non ho dovuto invertire nulla.
                              [IMG][/IMG]
                              Sigh..la mia è e rimarrà sul pino con lui...non è che almeno potessi avere quella originale dentro cacchio cacchio... Bene, meglio così se non hai dovuto invertire!
                              Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                              Commenta


                              • Raga ma come fate a farlo finire su un albero a 20m !?! Ma siete pazzi ahahahaha Dai avete molto coraggio... Io a 10 metri o oltre lo tengo immobile su di me... Al massimo mi sposto di qualche metro
                                Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X