annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a todos hermanos, se riuscite a controllarlo indoor, lo so che è molto difficile per via delle turbo e lenze, però si raggiunge un buon grado di manualità e poi visto il meteo in arri non c'è molto da sfogliare, al massimo invece dell'albero lo appendiamo al lampadario

    Commenta


    • Oggi è il giorno di perdita del syma... Anche io ho perso il mio piccolo grande drone... Mi ha preso una folata di vento ho perso il comando del drone... Il radiocomando ha perso il collegamento è sceso giù cadendo lontano tra radure, canneti macchie e vegetazione... Ho girato più di un ora ma era più facile trovare un ago in un pagliaio... Avevo preso troppa confidenza con x5c e mi ha fregato...

      Adesso non so cosa fare... Comprare un oggetto maggiore? Tipo cx 20?
      Se avevo un oggetto del genere con il go to home avrei salvato....

      Cx 20 costa 250 euro da bangood ma non si sa quando arriva e quanto costa di dogana... Consigli? Li accetto volentieri in una serata molto molto triste...

      Commenta


      • Originariamente inviato da bighe Visualizza il messaggio
        Oggi è il giorno di perdita del syma... Anche io ho perso il mio piccolo grande drone... Mi ha preso una folata di vento ho perso il comando del drone... Il radiocomando ha perso il collegamento è sceso giù cadendo lontano tra radure, canneti macchie e vegetazione... Ho girato più di un ora ma era più facile trovare un ago in un pagliaio... Avevo preso troppa confidenza con x5c e mi ha fregato...

        Adesso non so cosa fare... Comprare un oggetto maggiore? Tipo cx 20?
        Se avevo un oggetto del genere con il go to home avrei salvato....

        Cx 20 costa 250 euro da bangood ma non si sa quando arriva e quanto costa di dogana... Consigli? Li accetto volentieri in una serata molto molto triste...
        Wow, non sono l'unico sfigato ( e non è stata solo sfiga-me la sono cercata un po') di oggi! Allora scambiamoci le condoglianze... Non so se è peggio non sapere dove è oppure se è peggio sapere dov'è ma non riuscirlo a prendere... In ogni caso ne siamo senza weee weee weee, che tristezza aprire la scatola e trovare solo la radio! Io purtroppo non so che consigliarti, certo è che faresti ( credo, ma solo per sentito dire) un bel salto di qualità. Occhio con la dogana perché potrebbe essere salata su una cifra del genere!
        Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

        Commenta


        • Ti conviene di certo passare a roba superiore... Non so se CX20 o qualcosa auto costruita.. Sono nelle tue stesso condizioni
          Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

          Commenta


          • Oggi è il giorno di perdita del syma... Anche io ho perso il mio piccolo grande drone... Mi ha preso una folata di vento ho perso il comando del drone... I

            ustrega ennesimo caduto sul fronte....mi spiace ...aaazzzarola io ho avuto culo..

            ragazzi pero io penso che se il disastro è capitato per via di una folata di vento potrebbe ripetersi con qualsiasi mezzo e non so se nel momento che il vento(maledetto) se lo sta portando la funziona RTH potrebbe aiutare..

            ve lo auguro ma ho qualche dubbio..

            prima di spende 250/300 enfri magari meglio altri 50 enfri e riprovare con calma un bel X5C...senza vento ovviamente..

            ovvio che è solo un mio pensiero eh..
            Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

            Commenta


            • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
              a todos hermanos, se riuscite a controllarlo indoor, lo so che è molto difficile per via delle turbo e lenze, però si raggiunge un buon grado di manualità e poi visto il meteo in arri non c'è molto da sfogliare, al massimo invece dell'albero lo appendiamo al lampadario

              eh..in generale capita di appenderlo ai lampadari..ma forse cosi qualcosina si impara a guidare nello stretto..

              o almeno si prende la scusa per rinnovare un po l'arredamento della stanza...ahahahaha

              io personalmente .ormai, tolgo ogni tipo di suppellettile sporgente o delicato prima di accingermi a "volare".....
              Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

              Commenta


              • prima di spende 250/300 enfri magari meglio altri 50 enfri e riprovare con calma un bel X5C...senza vento ovviamente..

                ovvio che è solo un mio pensiero eh..


                Si credo che farò così.... Ma dove lo trovo un x5c a 59 euro? Su bangood costa questa cifra ma sto aspettando un oggetto da oltre un mese e se ne sono perse le tracce....

                Ne ho visto uno sulla baya a 69 compreso la spedizione inviato dall'Italia...
                Qualcuno ha qualche indirizzo migliore?

                P.s. Secondo il mio modesto punto di vista sarebbe stato interessante mettere sul syma un piccolo sistema acustico che azionato dal telecomando emetteva il suono, così che in questi casi come il mio forse avrei potuto ritrovarlo.... Il syma è sicuramente un bel'oggettino ma ovviamente essendo sprovvisto di gps è esposto a rischi enormi di perdita... Vuoi perché perde il segnale è cade non si sa dove... Vuoi per una caduta su tetti o alberi... Insomma visto il gran lavoro fatto per questo oggetto si dovrebbero inventare qualcosa per ridurre i rischi di smarrimento... Ma se non si smarrisce non si ricompra....... No???
                Magari oggetti più performanti come appunto cx20 avendo una maggiore portata radio e una funzione "salvavita" gps "go to home" puoi anche azzardare a fare voli e riprese (oltre che di qualità montado una gopro) a farlo volare come ho fatto io in spazi aperti anche se circondati da boschi e radure....

                Commenta


                • Ciao dopo provo a cercare offerra del syma devo averla salvata...
                  Per il discorso cicalini di segnalazione..come pensavi di attivarlo. .?
                  Se perdi il segnale radio tx di conseguenza non puoi lanciare comandi radio...
                  Te lo dico. Perché è uno dei miei pensieri fissi..ho anche guardato su bang...d un segnalatore gps da applicare perche se perdi un syma , ok è un disastro, sono cifre differenti dal perdere un autocostruito con su ogni ammenicolo...
                  Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                  Commenta


                  • @ Bighe

                    SYMA X5C DRONE QUADRICOTTERO LUCI DIREZIONALI RADIOCOMANDATO TELECAMERA HD | eBay

                    SYMA X5C DRONE QUADRICOTTERO LUCI DIREZIONALI RADIOCOMANDATO TELECAMERA HD | eBay

                    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                    Commenta


                    • @ Bighe

                      SYMA X5C DRONE QUADRICOTTERO LUCI DIREZIONALI RADIOCOMANDATO TELECAMERA HD | eBay

                      SYMA X5C DRONE QUADRICOTTERO LUCI DIREZIONALI RADIOCOMANDATO TELECAMERA HD | eBay

                      e questo dice che oggetto in italia

                      DRONE QUADRICOTTERO ELICOTTERO RADIOCOMANDATO SYMA X5C TELECAMERA HD INTEGRATA | eBay

                      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                      Commenta


                      • Io ho appena ordinato il mio qui:
                        RC QUADRICOTTERO - Drone Syma X5C completo di Camera HD!!! | eBay
                        Dicono spedizione SENZA dogana e direi in tempi mediocri (7/10 giorni).
                        Ho cercato sui siti "cinesi" e puoi trovarlo a 45 euro circa, ma attendi almeno 1 mese e hai sempre il dubbio sulla dogana (che può arrivare anche a 25 euro), quindi se sei "sfigato" paghi comunque una settantina di euro, tanto vale averlo in un terzo del tempo. In Italia non l'ho trovato completo di SD a meno di 80 euro (compreso spedizione).

                        Commenta


                        • questi spediscono dall'Olanda...niente dogana e pagamento con paypal...
                          Syma X5C 6 Axis Gyro 4 CH 2.4GHz Remote Control Quadcopter 360 Degree 3D Flip Aircraft with 200W HD Camera USB Charging Cable-55.97 and Free Shipping| GearBest.com

                          43€
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • Mi dispiace per chi non ha potuto recuperare il Syma,a me è successo un paio di volte di trovarmi in difficoltà causa vento è davvero leggero e basta un pò di vento più forte per portarselo via,ma per fortuna l'ho ripreso in tempo.
                            Una curiosità ma voi volate con la modalità High quando fate le riprese video?
                            Comunque il mio consiglio è di prenderne un'altro.

                            Commenta


                            • Ragazzi ma di questa che mi dite vale la pena prenderla e sostituire la video camera originale?
                              Qualcuno l'ha provata?
                              MOBIUS ACTION CAM

                              Commenta



                              • azzz...ottimo lo segnalo ad un amico..grazieee Marcofan
                                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X