annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per chi non ha potuto recuperare il Syma,a me è successo un paio di volte di trovarmi in difficoltà causa vento è davvero leggero e basta un pò di vento più forte per portarselo via,ma per fortuna l'ho ripreso in tempo.
    Una curiosità ma voi volate con la modalità High quando fate le riprese video?
    Comunque il mio consiglio è di prenderne un'altro.

    assolutamente modalita L se vuoi riprendere qualcosa ed evitare crisi di mal di mare...
    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

    Commenta


    • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma di questa che mi dite vale la pena prenderla e sostituire la video camera originale?
      Qualcuno l'ha provata?
      MOBIUS ACTION CAM

      carina e pesa poco ..in rete è pieno di video su syma o meno..a me piace..
      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

      Commenta


      • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
        azzz...ottimo lo segnalo ad un amico..grazieee Marcofan
        Attenzione! Il radiocomando è mode1.

        Quando mi arriverà il syma gli lego un cordino di 50 metri, così frego il vento....

        Scherzi a parte. Mi dispiace molto per le vostre disavventure. Stavo pensando di comprare uno di quei portachiavi che rispondono con un suono al nostro fischio o al battito delle mani, smontarlo e vedere se è possibile implementarlo sul quad. Che ne pensate?
        Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
        Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

        Commenta


        • Per quanto riguarda il passare ad un modello superiore, vi invito a leggere, qualora non l'aveste ancora fatto, "Imparare a pilotare un drone" a questo link:
          Quadricottero News: Imparare a Pilotare un Drone Multirotore

          Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
          Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

          Commenta


          • Originariamente inviato da bighe Visualizza il messaggio
            prima di spende 250/300 enfri magari meglio altri 50 enfri e riprovare con calma un bel X5C...senza vento ovviamente..

            ovvio che è solo un mio pensiero eh..


            Si credo che farò così.... Ma dove lo trovo un x5c a 59 euro? Su bangood costa questa cifra ma sto aspettando un oggetto da oltre un mese e se ne sono perse le tracce....

            Ne ho visto uno sulla baya a 69 compreso la spedizione inviato dall'Italia...
            Qualcuno ha qualche indirizzo migliore?

            P.s. Secondo il mio modesto punto di vista sarebbe stato interessante mettere sul syma un piccolo sistema acustico che azionato dal telecomando emetteva il suono, così che in questi casi come il mio forse avrei potuto ritrovarlo.... Il syma è sicuramente un bel'oggettino ma ovviamente essendo sprovvisto di gps è esposto a rischi enormi di perdita... Vuoi perché perde il segnale è cade non si sa dove... Vuoi per una caduta su tetti o alberi... Insomma visto il gran lavoro fatto per questo oggetto si dovrebbero inventare qualcosa per ridurre i rischi di smarrimento... Ma se non si smarrisce non si ricompra....... No???
            Magari oggetti più performanti come appunto cx20 avendo una maggiore portata radio e una funzione "salvavita" gps "go to home" puoi anche azzardare a fare voli e riprese (oltre che di qualità montado una gopro) a farlo volare come ho fatto io in spazi aperti anche se circondati da boschi e radure....
            60 euro spedito da cuneo

            Commenta


            • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
              Ragazzi ma di questa che mi dite vale la pena prenderla e sostituire la video camera originale?
              Qualcuno l'ha provata?
              MOBIUS ACTION CAM
              Su questo stesso sito ho trovato questa recensione (magari l'hai già letta):
              Mobius Action Cam - Recensioni degli utenti di modellismo

              Commenta


              • fatto upgrade antenna tx ed rx fatta pure batteria maggiorata da 750mha - r mo dopo neanche una 30ntina di scariche batteria mi parte già un motore??? e che 2 @@

                Commenta


                • E siamo in due

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da v-strom Visualizza il messaggio
                    fatto upgrade antenna tx ed rx fatta pure batteria maggiorata da 750mha - r mo dopo neanche una 30ntina di scariche batteria mi parte già un motore??? e che 2 @@
                    Parlo da profano e chiedo scusa anticipatamente per le possibili castronerie che potrei scrivere.
                    Prima di acquistare anche io un x5c (che mio deve ancora arrivare) stavo valutando un JJRC H8C (motori da 8 invece che da 7 che resistono meglio al vento e durata batterie e raggio di azione maggiore ma con TX esteticamente pessimo). Poi ho deciso per il x5c.
                    Cosa c'entra? Beh, nella recensione del H8C si dice che i motori scaldano parecchio e quindi si consiglia, tra un cambio batteria e l'altro, di lasciare spento il drone per almeno 10 minuti. Inoltre consigliano il montaggio di cuscinetti (su quel modello è possibile farlo) poiché il rischio rottura motore è possibile (neanche a farlo apposta) proprio già dopo una trentina di usi...
                    Può essere anche nel tuo caso un problema di temperature? O forse di grippaggio?
                    Certo che se lo hai usato in esterno ora che siamo quasi in inverno... figuriamoci a usarlo in piena estate! Qualcuno ha esperienze di uso "prolungato" con temperature "estive" (magari sud Italia)?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                      Su questo stesso sito ho trovato questa recensione (magari l'hai già letta):
                      Mobius Action Cam - Recensioni degli utenti di modellismo
                      Presa su ebay per curiosità e anche perchè mi servirebbe anche per altro oltre a poterla aggiungere al syma,ho letto la recensione,sembra un buon prodotto.

                      Commenta


                      • Sono di Cosenza... Ho scaricato 2 lipo di seguito i primi di Settembre e faceva caldo... Ho aspettato qualche minuto tra un volo e l'altro ma non ho avuto nessun tipo di problema
                        Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pierfrà Visualizza il messaggio
                          Sono di Cosenza... Ho scaricato 2 lipo di seguito i primi di Settembre e faceva caldo... Ho aspettato qualche minuto tra un volo e l'altro ma non ho avuto nessun tipo di problema
                          Grazie per la risposta.
                          Batterie da 500, 600 o 750?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pierfrà Visualizza il messaggio
                            Sono di Cosenza... Ho scaricato 2 lipo di seguito i primi di Settembre e faceva caldo... Ho aspettato qualche minuto tra un volo e l'altro ma non ho avuto nessun tipo di problema
                            confermo...onestamente non ho fatto caso alla temperatura dei motori....

                            qualche domenica fa con 26 gradi ho scaricato 7 batterie miste da 500(1) 600 (5) e 1 da 750 mah

                            Sicuramente a questo prezzo non ci viene venduto un phantom..
                            Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                            Commenta


                            • Ho appena finito di volare col Syma... Non lo usavo da un mesetto Fuori c'era un pò di venticello, però ho notato che è poco reattivo(e lo uso in mod. H) quindi probabilmente caccerò i para eliche e la fotocamera quando non la uso... Per il resto stabilità eccellente... Dovreste provare l'x1, quello bisogna tenerlo fermo sempre agendo sugli stick, l'x5 si autostabilizza continuamente
                              Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bighe Visualizza il messaggio
                                Oggi è il giorno di perdita del syma... Anche io ho perso il mio piccolo grande drone... Mi ha preso una folata di vento ho perso il comando del drone... Il radiocomando ha perso il collegamento è sceso giù cadendo lontano tra radure, canneti macchie e vegetazione... Ho girato più di un ora ma era più facile trovare un ago in un pagliaio... Avevo preso troppa confidenza con x5c e mi ha fregato...

                                Adesso non so cosa fare... Comprare un oggetto maggiore? Tipo cx 20?
                                Se avevo un oggetto del genere con il go to home avrei salvato....

                                Cx 20 costa 250 euro da bangood ma non si sa quando arriva e quanto costa di dogana... Consigli? Li accetto volentieri in una serata molto molto triste...
                                VAI TRANQUILLO...IO HO ANCHE IL CX 20 ED è FANTASTICO!!!!!! PRESO SU BANGOOD E DOGANA SOLO 20 EURO..DOMENICA L'HO FATTO VOLARE E HO "SPINTO" FINO A NON VEDERLO QUASI PIù...POI HO ABBASSATO LA LEVA E INSERITO IL GPS è TORNATO TRANQUILLO DA DOVE ERA DECOLLATO!!!!
                                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X