annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
    VAI TRANQUILLO...IO HO ANCHE IL CX 20 ED è FANTASTICO!!!!!! PRESO SU BANGOOD E DOGANA SOLO 20 EURO..DOMENICA L'HO FATTO VOLARE E HO "SPINTO" FINO A NON VEDERLO QUASI PIù...POI HO ABBASSATO LA LEVA E INSERITO IL GPS è TORNATO TRANQUILLO DA DOVE ERA DECOLLATO!!!!
    ottimo. maserone..

    le riprese video le hai provate?
    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

    Commenta


    • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
      ottimo. maserone..

      le riprese video le hai provate?
      ma a dir la verità avevo montato una camerina che non era il massimo...ADESSO HO ORDINATO LA SJ4000 CLONE DELLA GO-PRO e guardando diversi video sono ottimi..e in più rispetto alla go-pro ha anche un piccolo display sul posteriore...pagata 67 euro con un sacco di accessori compresa la custodia di plastica per riprese subaque...staremo a vedere...ah dimenticavo nella confezione del cx 20 è compreso il supporto da mettere sotto il drone per la go-pro ....e la sj 4000 ha le stesse misure...meglio di così...
      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

      Commenta


      • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
        ma a dir la verità avevo montato una camerina che non era il massimo...ADESSO HO ORDINATO LA SJ4000 CLONE DELLA GO-PRO e guardando diversi video sono ottimi..e in più rispetto alla go-pro ha anche un piccolo display sul posteriore...pagata 67 euro con un sacco di accessori compresa la custodia di plastica per riprese subaque...staremo a vedere...ah dimenticavo nella confezione del cx 20 è compreso il supporto da mettere sotto il drone per la go-pro ....e la sj 4000 ha le stesse misure...meglio di così...
        ottimo la guardavo anche io..non sapevo dei molti accessori...


        è questa..?

        SJ4000 Full HD 1080P 1.5-inch LCD Sports Camcorder DVR DV Waterproof Camera, 12.0 Mega CMOS Sensor, Water-resistant 30m;Yellow


        ho visto ,poi, che dal sito ufficiale esiste la versione wi-fi a 104 euri

        SJ4000 WiFi 1080P Full HD Action Camera Sport DVR - SJCAM

        interessante..
        Ultima modifica di MarcoZeta; 04 novembre 14, 20:44.
        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

        Commenta


        • questa poi pesa solo 26grammi....

          HD 720P Waterproof Mini Sports Camera Sportscam DV Camcorder w/ Handlebar & Helmet Mounts - Red / Black
          Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

          Commenta


          • Today fly indoor, to parking in the head my son

            Commenta


            • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
              Today fly indoor, to parking in the head my son
              pure io fly indoor stasera e nuovo record di durata della batteria da 600mah...!!



              Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

              Commenta


              • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                pure io fly indoor stasera e nuovo record di durata della batteria da 600mah...!!



                Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
                Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

                Commenta


                • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                  ottimo la guardavo anche io..non sapevo dei molti accessori...


                  è questa..?

                  SJ4000 Full HD 1080P 1.5-inch LCD Sports Camcorder DVR DV Waterproof Camera, 12.0 Mega CMOS Sensor, Water-resistant 30m;Yellow


                  ho visto ,poi, che dal sito ufficiale esiste la versione wi-fi a 104 euri

                  SJ4000 WiFi 1080P Full HD Action Camera Sport DVR - SJCAM

                  interessante..
                  si esattamente...e dovrebbe essere una bomba...sperem...
                  ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                  DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                  Commenta


                  • Maserone sappimi dire;)
                    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                    Commenta


                    • Finder con buzzera per modelli radiocomandati

                      ho trovato questo accrocchio qui..mi sembra interessante..

                      Lost Plane Finder Alarm RC Helicopter Tracer -

                      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                      Commenta


                      • Io ancora mi chiedo se sará mai possibile convertirlo in brushless....

                        Commenta


                        • Purtroppo, a quanto mi risulta di aver capito, anche questi spediscono dalla Cina e non dall'Olanda
                          Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                          Commenta


                          • guarda con il gruppo facebook SJCAM Italia, abbiamo una convenzione sconto per le SJ4000, da comunicazioni con i venditori ci assicurano che spediscono dall'Olanda con NL Post 12-13 giorni e arriva
                            tu che informazioni hai per dire il contrario? cmq scrivigli se vuoi esserne certo...
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                              guarda con il gruppo facebook SJCAM Italia, abbiamo una convenzione sconto per le SJ4000, da comunicazioni con i venditori ci assicurano che spediscono dall'Olanda con NL Post 12-13 giorni e arriva
                              tu che informazioni hai per dire il contrario? cmq scrivigli se vuoi esserne certo...
                              Io ho guardato semplicemente sul sito:
                              http://www.gearbest.com/about/faq.ht...| GearBest.com
                              (forse il link non funziona), ma comunque basta andare nelle FAQ e cliccare su Tax & Custom Duties. Poi se non è così ,ancora meglio!
                              Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                                Purtroppo, a quanto mi risulta di aver capito, anche questi spediscono dalla Cina e non dall'Olanda

                                be non c'è problema...io ho ordinato su e-bay e il venditore DICHIARA CHE SPEDISCE DAL REGNO UNITO...se mi arriva come le altre cosa dopo un mese gli metto il giudizio NEGATIVO E CHIEDO UN RIMBORSO PARZIALE....l'ho preso apposta in europa per evitare di aspettare tanto...vedremo....cmq sia io sono STRACONVINTO che dalla cina a noi max una settimana è quà sono i fancazzisti in diogana che le merci le tengono per tanto tempo ferme...ho ordinato una radio per il syma x5 a GIUGNO e mi è arrivata SOLO SETTIMANA SCORSA...è UNA VERGOGNA!!!!
                                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X