annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da teocrazia Visualizza il messaggio
    ...
    Questo è un video fatto pochi giorni fa in campagna dalle mie parti
    https://www.youtube.com/watch?v=BDbF7PGpaQM
    La qualità dell'immagine sembra più che buona, ma il drone appare molto instabile per il troppo peso.

    Grazie a MarcoZeta per il benvenuto (marcolira è uno pseudonimo ed è tutto attaccato), alla fine ho ordinato un x5c e non un H8C anche per potere fare parte di questa comunity...
    Ultima modifica di marcolira; 06 novembre 14, 13:31.

    Commenta


    • Ciao piet..si sapevo della questione c delle lithium..pensa che il mio syma volava con una lipo e con la lithium collegata ai fili che vedi in foto ..stasera faccio test delle due lipo;)
      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

      Commenta


      • @ marcolira..abbi pazienza ma con ste mani.che mi ritrovo scrivere su una tastiera.smartphone non mi viene semplice;)
        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

        Commenta


        • @ PIETT77

          Ciao, vai tranquillo. Le lipo in parallelo mantengono la tensione unitaria mentre è l'amperaggio che raddoppia. Es: 3,7v. 600mah + 3,7v 600mah = 3,7v 1200mah.
          Mentre collegandole in serie, si raddoppia la tensione (7,4V.) ma l'amperaggio resta invariato.

          P.S.: Un saluto di benvenuto alle new entries.
          Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
          Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

          Commenta


          • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
            La qualità dell'immagine sembra più che buona, ma il drone appare molto instabile per il troppo peso.

            Grazie a MarcoZeta per il benvenuto (marcolira è uno pseudonimo ed è tutto attaccato), alla fine ho ordinato un x5c e non un H8C anche per potere fare parte di questa comunity...
            Purtroppo si.
            Ormai lo uso quasi solo per le foto, i video è veramente dura farli

            Commenta


            • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
              si per alloggiamento ho gia studiato..ci stanno..

              ho fatto un po di conti e con il peso ci siamo..ho gia fatto volare il syma con una lithium del mi ovecchio smartphone che pesa come due lipo da 600..

              mi interessava capire se mettendo in parallelo le 2 lipo non si creava problema a livello di corrente per la scheda ..
              scusadavo per scontato volessi farlo con la mobius

              Commenta


              • Originariamente inviato da bighe Visualizza il messaggio
                Grazie Marcozeta
                delle informazioni, ho visto che costa 43 euro ma non ho capito dove si vede che spediscono dall'Olanda... Domani li contatterò

                Maserone grazie anche a te anche io sarei tentato dal cx 20 ma il dubbio più grosso sono proprio i tempi della ricezione ho ordinato 3 cose fino ad ora su bangoodd e delle pile per syma mi sono arrivate in 7 giorni mentre un oggetto più grosso ho il training partito il 14/10 mi dice partito dalla malesya ma al momento nulla... Poi avevo acquistato anche un piccolo drone cx 10 mini a 15 euro in contemporanea con le pile... Spedito il 27/9 Ma al momento non ho ricevuto nemmeno quello...
                Come mi consigli di acquistare semmai con dhl? È più veloce e sicuro?

                makajnja
                Come faccio ad acquistarlo a 60 euro inviato da Cuneo?
                ordinalo senza dhl..tanto ti arriva il pacco in raccomandata..il primo syma che ho preso sempre su banggod ho voluto "accelerare" i tempi con dhl e oltre al costo dhl ( 20 euro circa) poi dhl in dogana mi hanno "ciucciato" altri 24 euro tra cazzi eramazzi...il secondo syma che ho preso e il cx 20 ordinati senza niente arrivati e pagato solo per il cx 20 20 euro "extra"......
                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                Commenta


                • oggi mi sono arrivate le batterie..... ordinate il 21 ottobre, oggi 6 novembre ;)
                  "Italy standard shipping"

                  Syma X5-16 X5C 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal -
                  Ultima modifica di Marcofan76; 06 novembre 14, 18:11.
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                    oggi mi sono arrivate le batterie..... ordinate il 21 ottobre, oggi 6 novembre ;)
                    "Italy standard shipping"

                    Syma X5-16 X5C 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal -

                    CHE STRA C...O....io è più di un mese e mezzo che ho ordinato ricambi vari per il cheerson cx 20..e nada de nada....
                    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                      CHE STRA C...O....io è più di un mese e mezzo che ho ordinato ricambi vari per il cheerson cx 20..e nada de nada....
                      A me il syma ordinato da banggood è arrivato dopo + di tre mesi.
                      Un saluto a Tutti

                      Commenta


                      • Ordinate le 4 batterie da 600 + caricatore su banggood il 4 novembre, sono partite oggi dal fornitore (erano rimasti senza, per fortuna sono tornate disponibili e hanno ripreso le spedizioni).
                        Tra una settimana mi arriva (spero) il drone, ma con la solo batteria di serie dovrò "sopravvivere" almeno 15 giorni...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                          Ordinate le 4 batterie da 600 + caricatore su banggood il 4 novembre, sono partite oggi dal fornitore (erano rimasti senza, per fortuna sono tornate disponibili e hanno ripreso le spedizioni).
                          Tra una settimana mi arriva (spero) il drone, ma con la solo batteria di serie dovrò "sopravvivere" almeno 15 giorni...
                          Ciao Marcolira, se può consolarti sono anche io nelle tue stesse condizioni. BG mi ha comunicato oggi di aver spedito le lipo ordinate il 27.10.
                          Il syma dovrebbe arrivarmi lunedi 10 (da A...ne). Di solito sono precisi.
                          Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
                          Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

                          Commenta


                          • actioncamera

                            SE A QUALCUNO INTERESSA..ACTIONCAMERA SJ 4000 A 64 EURO CON DUE BATTERIE E FREE SPEDIZIONE


                            P.S. CHE NERVOSO GIà COMPRATA A 67 EURO E UNA SOLA BATTERIA...VA BE..


                            Buy Cheap & New Electronics Online From China Electronics Store - GeekBuying
                            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                            Commenta


                            • io la ho, ottima scelta, ma sappiate che è troppo pesante per l' x5c

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                                SE A QUALCUNO INTERESSA..ACTIONCAMERA SJ 4000 A 64 EURO CON DUE BATTERIE E FREE SPEDIZIONE


                                P.S. CHE NERVOSO GIà COMPRATA A 67 EURO E UNA SOLA BATTERIA...VA BE..


                                Buy Cheap & New Electronics Online From China Electronics Store - GeekBuying

                                GRAZIE Maserone...forse pero riesco a prendere una GoPRo3+ usata...sperem..
                                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X