annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate l'eventuale OT ma... voi il vostro drone lo avete assicurato?

    Vuoi guidare un drone? Ecco quello che devi sapere - Wired

    E nei commenti c'è anche il link al regolamento, che per comodità riporto anche qui:

    http://www.enac.gov.it/repository/co...o_apr_ed.1.pdf
    Ultima modifica di marcolira; 07 novembre 14, 09:02.

    Commenta


    • heheh mi viene da sorridere..se parli dal Syma..non è un drone.. è un giocattolo
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
        heheh mi viene da sorridere..se parli dal Syma..non è un drone.. è un giocattolo
        Si parlo del Syma e ti do ragione, ma riporto dal suo manuale che (tra parentesi la mia traduzione spero corretta):

        1) This product is not a toy but a precisive equipment that integrating mechanics and electronics... (Questo prodotto non è un giocattolo, ma un preciso equipaggiamento che integra parti meccaniche ed elettroniche...)
        2) This product is suitable to be used by people who has operating experience in flying model or age no less than 14 years old. (Questo prodotto è adatto per essere utilizzato da persone che hanno esperienza nelle operazioni di volo o una età non inferiore ai 14 anni)
        3) The flying ground we required should be the local field and legal for remote control flying. (Il terreno di volo richiesto dovrebbe essere in zone private o specifiche per il volo telecomandato)

        Il punto 1 non ammette dubbi, il 2 ci si salva se abbiamo almeno 14 anni, nel 3 c'è un "dovrebbe" che lascia aperte più interpretazioni...

        Commenta


        • si vabbè...
          piu che altro era per l'accostamento Drone = SymaX5C
          fermo restando che io lo considero un giocattolo...certo non per un bambino di 3 anni... diciamo per bambini "grandi"

          cmq a parte gli scherzi adesso mi sono incuriosito... sapete a quanti rpm girano le eliche del Syma?? secondo voi potrebbero fare "male"?
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
            Scusate l'eventuale OT ma... voi il vostro drone lo avete assicurato?

            Vuoi guidare un drone? Ecco quello che devi sapere - Wired

            E nei commenti c'è anche il link al regolamento, che per comodità riporto anche qui:

            http://www.enac.gov.it/repository/co...o_apr_ed.1.pdf

            Ciao e grazie dell info..adesso do un occhiata..
            Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
              si vabbè...
              piu che altro era per l'accostamento Drone = SymaX5C
              fermo restando che io lo considero un giocattolo...certo non per un bambino di 3 anni... diciamo per bambini "grandi"

              cmq a parte gli scherzi adesso mi sono incuriosito... sapete a quanti rpm girano le eliche del Syma?? secondo voi potrebbero fare "male"?
              Diciamo che più di una volta le ho fermate con le dita......e non hanno lasciato tracce...ma forse non giravano proprio al massimo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                Scusate l'eventuale OT ma... voi il vostro drone lo avete assicurato?

                Vuoi guidare un drone? Ecco quello che devi sapere - Wired

                E nei commenti c'è anche il link al regolamento, che per comodità riporto anche qui:

                http://www.enac.gov.it/repository/co...o_apr_ed.1.pdf

                ..ma, leggendo qui sembrerebbe un po diversa la cosa, forse solo spiegata meglio..

                http://www.baronerosso.it/forum/mode...-permesse.html

                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                Commenta


                • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                  ordinalo senza dhl..tanto ti arriva il pacco in raccomandata..il primo syma che ho preso sempre su banggod ho voluto "accelerare" i tempi con dhl e oltre al costo dhl ( 20 euro circa) poi dhl in dogana mi hanno "ciucciato" altri 24 euro tra cazzi eramazzi...il secondo syma che ho preso e il cx 20 ordinati senza niente arrivati e pagato solo per il cx 20 20 euro "extra"......
                  Ciao maserone
                  Io ho in ordine come avevo scritto un cx10 inviato da un mese e mezzo di cui sono perse le tracce e un eagle 3 anche di questo ho il treking che mi dice inviato da Malesia ma non ho altro... Dicevo è rischioso inviare 250 euro per il cx20 con la paura di non riceverlo.... Tu in quanto hai ricevuto il drone?

                  Commenta


                  • Facendo un confronto i motori del syma sono della stessa potenza di quelli dell'hubsan led?
                    Contanto che quelli dell'hubsan sono leggermente più grandi come diametro ma a parità di potenza?
                    Potrebbero entrare con qualche piccola modifica nelle sedi dei motori del Syma?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      guarda con il gruppo facebook SJCAM Italia, abbiamo una convenzione sconto per le SJ4000, da comunicazioni con i venditori ci assicurano che spediscono dall'Olanda con NL Post 12-13 giorni e arriva
                      tu che informazioni hai per dire il contrario? cmq scrivigli se vuoi esserne certo...
                      per informazione ho contattato l'assistenza e mi dicono che le spedizioni avvengono tutte dalla Cina...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bighe Visualizza il messaggio
                        per informazione ho contattato l'assistenza e mi dicono che le spedizioni avvengono tutte dalla Cina...
                        io parlavo per esperienza diretta, codice tracking che partiva dall'Olanda, potrebbe anche essere che le SJ4000 le abbiano in un magazzino in Olanda, vali a capire sti cinesi...cmq acquistatelo dove preferite...
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Io l'ho comprato qualche mese fa, in fiera e l'ho trovato a 55euro, ho fatto qualche volo, ma devo dire che si tratta di un giocattolino ma con un prezzo sicuramente interessante! Ora ho appena acquistato un esacottero sicuramente più stabile ed affidabile.

                          tarot DJI F550, tutto da montare!

                          Commenta


                          • Allora, per dovere di cronaca e per evitare sorprese non gradite in termini di dogana confermiamo che spediscono dalla Cina? Almeno per quanto riguarda l'X5C.
                            Alla fine l'ho preso ( anzi ri-preso...) su ebay a 69,90€ , venditore italiano, ma oggetto partito oggi dall'Olanda. Certo che il primo che ho comprato in fiera, considerato anche che era la 'white edition', lo avevo preso proprio ad un prezzo stracciato... Ah, per informazione, comunicando con il sito imondo ecc, mi hanno detto che a fine mese saranno di nuovo a Novegro, quindi chi di Milano e zone limitrofe che lo vuole prendere ci faccia un salto! (È appunto li che lo avevo preso al prezzo interessante di 55€)
                            Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da cipirlino Visualizza il messaggio
                              Io l'ho comprato qualche mese fa, in fiera e l'ho trovato a 55euro, ho fatto qualche volo, ma devo dire che si tratta di un giocattolino ma con un prezzo sicuramente interessante! Ora ho appena acquistato un esacottero sicuramente più stabile ed affidabile.

                              tarot DJI F550, tutto da montare!
                              Ciao e benvenuto cipirlino...(che significa?)

                              buon acquisto a quel prezzo..

                              il syma è si un giocattolo (anche se a libretto dicono esattamente il contrario) ma permette in tutta tranquillita a noi niubbi di entrare in questo mondo affascinante..dei quadricotteri..

                              complimenti per il passaggio da syma a Esa...
                              Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                                Allora, per dovere di cronaca e per evitare sorprese non gradite in termini di dogana confermiamo che spediscono dalla Cina? Almeno per quanto riguarda l'X5C.
                                Alla fine l'ho preso ( anzi ri-preso...) su ebay a 69,90€ , venditore italiano, ma oggetto partito oggi dall'Olanda. Certo che il primo che ho comprato in fiera, considerato anche che era la 'white edition', lo avevo preso proprio ad un prezzo stracciato... Ah, per informazione, comunicando con il sito imondo ecc, mi hanno detto che a fine mese saranno di nuovo a Novegro, quindi chi di Milano e zone limitrofe che lo vuole prendere ci faccia un salto! (È appunto li che lo avevo preso al prezzo interessante di 55€)
                                grazie Guru per avviso..

                                penso che ci mandero mio cognato a cui il Syma è tanto piaciuto..
                                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X