annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
    grazie Guru per avviso..

    penso che ci mandero mio cognato a cui il Syma è tanto piaciuto..
    Bravo, però magari contattali per sapere con precisione quando ci saranno, in ogni caso a me scrivono : 'Saremo alla fiera di Novegro l'ultimo fine settimana di novembre'...e se non mi costasse un botto di gasolio, autostrada, usura auto, ci andrei a prendermene un altro di scorta, vanno come il pane sti X5..
    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

    Commenta


    • Ciao,
      Ho preso una nanotech da 750 e volevo sapere come si fa a capire che ha i fili invertiti.

      Grazie 1000

      Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
      Vendita: 1(spettinato) Compro: 0
      Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D

      Commenta


      • Originariamente inviato da bighe Visualizza il messaggio
        Ciao maserone
        Io ho in ordine come avevo scritto un cx10 inviato da un mese e mezzo di cui sono perse le tracce e un eagle 3 anche di questo ho il treking che mi dice inviato da Malesia ma non ho altro... Dicevo è rischioso inviare 250 euro per il cx20 con la paura di non riceverlo.... Tu in quanto hai ricevuto il drone?

        ciao bighe...tranquillo io l'ho ricevuto con assicurata dopo 20-25 giorni..giorno più giorno meno..

        rispondo agli altri del forum LA ACTION CAM CHE HO PRESO LA SJ 4000 NON è PER IL SYMA X5 ME PER IL CX 20 HEHEHEH...IL SYMA HA GIà LA SUA E VA PIù CHE BENE..


        RIGUARDO AD UN DISCORSO ASSICURATIVO IO SONO ASSICURATO..MA ATTENZIONE NON SERVE UNA POLIZA PARTICOLARE IO HO FATTO QUELLA CHE SI CHIAMA RISCHI DIVERSI E COMPRENDE DANNI A TERZI CON QUALSIASI COSA...IO VENGO A URTARE LA TUA MACCHINA CON LA BICICLETTA E TI FACCIO DEI DANNI LA MIA COMPAGNIA PAGA...SE,...DICO SE DISGRAZIATAMENTE LA MOGLIE NEL PULIRE IL BALCONE VOLA GIù UN VASO E AMAZZA UNA PERSONA L'INDENIZZO COPRE FINI AD UN MILIONE DI EURO...RAGAZII INFORMATEVI DAL VOSTRO ASSICURATORE..MI STUPISCO CHE UNA POLIZA COSI IMPORTANTE E CHE COSTA 75 EURO ALL'ANNO C'è L'HANNO IN POCHI!!!!
        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

        Commenta


        • Originariamente inviato da FAMA Visualizza il messaggio
          Ciao,
          Ho preso una nanotech da 750 e volevo sapere come si fa a capire che ha i fili invertiti.

          Grazie 1000

          Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
          Se hai la batteria originale del Syma la confronti con quella ed il gioco è fatto
          Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

          Commenta


          • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
            Bravo, però magari contattali per sapere con precisione quando ci saranno, in ogni caso a me scrivono : 'Saremo alla fiera di Novegro l'ultimo fine settimana di novembre'...e se non mi costasse un botto di gasolio, autostrada, usura auto, ci andrei a prendermene un altro di scorta, vanno come il pane sti X5..

            ..senza prometterti nulla..nel caso riuscissi ad andare alla fiera ti chiamo qualche giorno prima..?
            Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

            Commenta


            • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
              Se hai la batteria originale del Syma la confronti con quella ed il gioco è fatto

              si..decisamente...fallo!

              spinotti nello stesso senso non uno a testa in giu e l'altro a testa in su e vedi se il positivo(rosso) è dallo stesso lato dello spinotto..

              la mia turnigy da 750mah li aveva invertiti..altri utenti hanno acquistato stessa batteria ma con cavi dritti...

              p.s

              posta link acquisto...
              Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

              Commenta


              • @Maserone ..solo 75.00...?

                ..adesso mi informo..
                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                Commenta


                • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                  ..senza prometterti nulla..nel caso riuscissi ad andare alla fiera ti chiamo qualche giorno prima..?
                  Ti ringrazio anticipatamente! Intendi dire per prendermene uno? In tal caso sarebbe uno sbattimento per te in termini di spedizione a me ecc, non voglio dare fastidi a nessuno!
                  Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                    Ti ringrazio anticipatamente! Intendi dire per prendermene uno? In tal caso sarebbe uno sbattimento per te in termini di spedizione a me ecc, non voglio dare fastidi a nessuno!

                    ..tranquillo..riuscire ad andare è il piu da farsi....

                    .. il resto per me è piu semplice ..ho un conto su spedireweb.it

                    vengono loro a ritirare il giorno che gli chiedo...e dove gli dico..


                    aloha
                    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                      ciao bighe...tranquillo io l'ho ricevuto con assicurata dopo 20-25 giorni..giorno più giorno meno..

                      rispondo agli altri del forum LA ACTION CAM CHE HO PRESO LA SJ 4000 NON è PER IL SYMA X5 ME PER IL CX 20 HEHEHEH...IL SYMA HA GIà LA SUA E VA PIù CHE BENE..


                      RIGUARDO AD UN DISCORSO ASSICURATIVO IO SONO ASSICURATO..MA ATTENZIONE NON SERVE UNA POLIZA PARTICOLARE IO HO FATTO QUELLA CHE SI CHIAMA RISCHI DIVERSI E COMPRENDE DANNI A TERZI CON QUALSIASI COSA...IO VENGO A URTARE LA TUA MACCHINA CON LA BICICLETTA E TI FACCIO DEI DANNI LA MIA COMPAGNIA PAGA...SE,...DICO SE DISGRAZIATAMENTE LA MOGLIE NEL PULIRE IL BALCONE VOLA GIù UN VASO E AMAZZA UNA PERSONA L'INDENIZZO COPRE FINI AD UN MILIONE DI EURO...RAGAZII INFORMATEVI DAL VOSTRO ASSICURATORE..MI STUPISCO CHE UNA POLIZA COSI IMPORTANTE E CHE COSTA 75 EURO ALL'ANNO C'è L'HANNO IN POCHI!!!!
                      Quoto in pieno, la ho anche io, fatta anche per il monster, visto che pesa 5Kg e fa più di 100km/h....non sia mai che finisca nelle gambe a qualcuno...
                      Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                        ..tranquillo..riuscire ad andare è il piu da farsi....

                        .. il resto per me è piu semplice ..ho un conto su spedireweb.it

                        vengono loro a ritirare il giorno che gli chiedo...e dove gli dico..


                        aloha
                        Va bene, allora ti ri-ringrazio e aspetto notizie (senza promesse come dici tu eh eh, stai sereno)
                        Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                          Allora, per dovere di cronaca e per evitare sorprese non gradite in termini di dogana confermiamo che spediscono dalla Cina? Almeno per quanto riguarda l'X5C.
                          Alla fine l'ho preso ( anzi ri-preso...) su ebay a 69,90€ , venditore italiano, ma oggetto partito oggi dall'Olanda. Certo che il primo che ho comprato in fiera, considerato anche che era la 'white edition', lo avevo preso proprio ad un prezzo stracciato... Ah, per informazione, comunicando con il sito imondo ecc, mi hanno detto che a fine mese saranno di nuovo a Novegro, quindi chi di Milano e zone limitrofe che lo vuole prendere ci faccia un salto! (È appunto li che lo avevo preso al prezzo interessante di 55€)
                          Quando ho chiamato, imondo, gli ho chiesto se ritirando a mano, senza la spesa da parte loro e lo sbattimento, c'è la possibilità di uno sconto e visto che in fiera lo vendevano a 55, la tipa mi ha risposto che a quel prezzo non sono stati venduti a Novegro e che eventualmente decideva lei se applicare uno sconto.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
                            Quando ho chiamato, imondo, gli ho chiesto se ritirando a mano, senza la spesa da parte loro e lo sbattimento, c'è la possibilità di uno sconto e visto che in fiera lo vendevano a 55, la tipa mi ha risposto che a quel prezzo non sono stati venduti a Novegro e che eventualmente decideva lei se applicare uno sconto.
                            LOL, qualcuno mente :
                            img037.pdf
                            Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                            Commenta


                            • Ciao Marcozeta, non era mia intenzione denigrare troppo l'x5C, anzi confermo che il rapporto qualità prezzo, è decisamente ottimo e ci si diverte. Certo per quanto riguarda i filmati, si fanno un po' a "casaccio" però mi aveva detto il venditore che a Novembre, ci sarebbe stata la possibilità con una piccola aggiunta, cambiando la telecamera, di volare anche in FPV. Per chi fosse interessato io l'ho acquistato da questo venditore: iMondoItalia

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                                LOL, qualcuno mente :
                                [ATTACH]314136[/ATTACH]
                                Non tu e nemmeno io, se sapevo che avevi lo scontrino.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X