annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
    ah si è vero.....c'era quella di erba...ci sono andato per tre volte....anni fa era uno spettacolo in un padiglione cera solo modellismo di tutti i generi..lo scorso anno è stato uno schifo,non che novegro sia da meno però almeno ci metto dieci minuti e non un oretta da casa mia...io ci vado ti lascio il mio cell in m.p ti dico già che molto provabilmente vado il sabato pomeriggio o la domenica pom...più facile il sabato però...
    OT: Per me è l'esatto contrario: pochi km per andare a Erba (che a me sembra che anche in passato non fosse proprio il "massimo"), e almeno un'oretta (abbondante!) per Novegro.
    Ma la fiera scambio del modellismo non è solo domenica?

    Commenta


    • Le mie eliche del Syma sono verdi si, ma.. non sono acerbe...sono bio-eliche... molto Green. ..😅😅😅😆😆

      inviato probabilmente da uno che mi somiglia
      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

      Commenta


      • Marcozeta, abbiamo una configurazione molto simile...tu che FC hai preso?

        si per ora le eliche rimangono verdi...ho tenuto una colorazione molto patriotica

        ho gia fatto un giro di prova, ovvio che non si può paragonare al Syma...solo il rumore fa impressione
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da lukyred Visualizza il messaggio
          ma da BG?
          su quello che ho visto oggi dice 4-8 gg lavorativi... in realtà alla fine quanto ci mette in ems o express?
          nessuno sa dirmi niente sui tempi medi di bang in ems o express?

          graz,
          luk

          Commenta


          • Originariamente inviato da lukyred Visualizza il messaggio
            nessuno sa dirmi niente sui tempi medi di bang in ems o express?

            graz,
            luk
            Io su BG non ho mai comprato, ma ho comprato spesso in Cina, Malesia ecc.. Purtroppo date le mie esperienze posso solo dirti che è un terno al lotto quando si sceglie una spedizione economica, a volte in 10 giorni hai la merce, a volte due mesi... Spesso e volentieri, ma non sempre, un terzo ed anche più del tempo 'dorme' in Italia in dogana..
            Mi dispiace non poterti dare dei dati chiari e sicuri, ma purtroppo è così che funziona (o almeno per me ha funzionato così), un po' tempi cristiani e un po' tempi biblici.
            Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

            Commenta


            • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
              Marcozeta, abbiamo una configurazione molto simile...tu che FC hai preso?

              si per ora le eliche rimangono verdi...ho tenuto una colorazione molto patriotica

              ho gia fatto un giro di prova, ovvio che non si può paragonare al Syma...solo il rumore fa impressione
              Ciao ho preso questa..



              HobbyRC.co.uk. AfroFlight Full Naze 32 Flight Control Board



              Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

              Commenta


              • va a fortuna.... io ho ricevuto le batterie in 10 giorni... ho ordinato anche delle eliche lo stesso giorno... non sono ancora arrivate...
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                  bello il frame!!! poi bianco.nero
                  la scheda leggevo che è ottima, buona scelta!
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Cia MArco, grazie spero che sia vero cio che scrivono di questa scheda...

                    ho appena ordinato anche 2 motori per il Syma datoche , a volte mi sembra ,tenendolo in mano acceso che appena do gas un motore (3) giri meno degli altri...
                    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                      Cia MArco, grazie spero che sia vero cio che scrivono di questa scheda...

                      ho appena ordinato anche 2 motori per il Syma datoche , a volte mi sembra ,tenendolo in mano acceso che appena do gas un motore (3) giri meno degli altri...
                      A me proprio oggi è partito un motore..spazzole consumate!
                      Ordinati aspetto che arrivino.
                      Intanto domani provo un motore hubsan led vedo se è compatibile con la scheda e quali modifiche fare per farlo entrare nella sede del motore syma..
                      Una curiosità quello da te mensionato è il motore posteriore?

                      Commenta


                      • CIao Piet..si il motore 3 contando dall alto e partendo da sx..

                        anche il tuo?
                        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                          A me proprio oggi è partito un motore..spazzole consumate!
                          Ordinati aspetto che arrivino.
                          Intanto domani provo un motore hubsan led vedo se è compatibile con la scheda e quali modifiche fare per farlo entrare nella sede del motore syma..
                          Una curiosità quello da te mensionato è il motore posteriore?
                          Dopo quante "ore" (batterie scaricate) di volo indicativamente vi è successo?
                          Considerando l'X5C come un'automobile dove la telecamera è come se fosse la vista dell'autista (quindi per intenderci l'anteriore sx cioè il "posto" guida è verso la "S" di Syma), il motore morto è il posteriore dx o sx? Mi sembra di capire il dx...
                          File allegati
                          Ultima modifica di marcolira; 10 novembre 14, 22:22.

                          Commenta


                          • Ciao lo schema è come lo interpreto anche io..il motore è il 3 ..numero di batterie....direi al max una ventina...
                            Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                              Ciao lo schema è come lo interpreto anche io..il motore è il 3 ..numero di batterie....direi al max una ventina...
                              Cacchio, solo venti, io direi che ne avevo già fatto almeno il doppio senza un minimo problema. Va a finire che era fortunato, peccato che ora ci sta ancora giocando il sig....pino.... Comunque come idea (ed è solo una mia idea) penso sia normale un maggior consumo sui motori posteriori vista comunque la tendenza, almeno per la mia 'guida', a volare per la maggior parte del tempo in marcia avanti.
                              Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                              Commenta


                              • Si..pochini i cicli di ricarica o tempo di volo...pochino
                                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X