annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie mille
    Ot sono abituato a xda dove puoi mettere i like ai post ma qui non lo trovo quindi non lo posso mettere😅ot

    Commenta


    • Originariamente inviato da lorisermejo Visualizza il messaggio
      Grazie mille
      Ot sono abituato a xda dove puoi mettere i like ai post ma qui non lo trovo quindi non lo posso mettere😅ot
      Idem specie se usi tapatalk!

      Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da lorisermejo Visualizza il messaggio
        Grazie mille
        Ot sono abituato a xda dove puoi mettere i like ai post ma qui non lo trovo quindi non lo posso mettere😅ot

        xda.....

        smanettone...ehhh....??
        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

        Commenta


        • Syma x5

          Ciao a tutti ed in particolare a Te che hai avuto una idea eccezionale.

          Ho ricevuto ieri il mio giocattolo preso da Bg e l'ho ricevuto dopo 25 gg lavorativi senza spese di dogana tramite poste italia, con codice di tracciabilità.
          Ho letto quasi tutto il forum e lo trovo interessantissimo, mi sono appena registrato e mi preparo a porre qualche quesito o a chiedere chiarimenti su argomenti letti.

          Ciao a tutti
          Roby

          Commenta


          • Ciao
            Benvenuto nel club..

            Ciao

            Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
            Vendita: 1(spettinato) Compro: 0
            Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D

            Commenta


            • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
              Ho finito di costruire il mio nuovo drone....il confronto con il Syma è impietoso...
              Ti dispiace elencare i componenti con i quali hai assemblato il quadricottero?

              Commenta


              • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                per il cx 20 sono in attesa della clone della go-pro e cioè la sj 4000...dai filmati si you tube è spettacolare...poi la monterò sul suo supporto che c'è in dotazione..secondo me il cx 20 se inserisci la modalità "stabile" è abbastanza fermo per cui deduco che le riprese vengono abbastanza bene...
                Io ho sj4000 WiFi con gimbal e fa video spettacolari è stabilissimo e ha una qualità eccezionale poi calcolando quanto costa...ottima scelta però ti consiglio la gimbal!

                Commenta


                • Stabilita' In Volo

                  ciao!
                  Non so' da dove cominciare. Sono un nuovo "appassionato" (da circa 3 giorni ) di quadricotteri e giusto ieri ho comprato l'X5C EXPLORER. Mi hanno detto che è consigliato ai principianti così ho iniziato a fare i primi voli grazie anche alle istruzioni ma non trovo e non riesco a mantenere statico il drone soprattutto ad altezze più alte di un metro. Chiedo quindi se è possibile indirizzarmi su altri siti con diverse istruzioni. Accetto anche consigli personali.

                  Grazie in anticipo. Aspetto una risposta

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da cactus92 Visualizza il messaggio
                    ciao!
                    Non so' da dove cominciare. Sono un nuovo "appassionato" (da circa 3 giorni ) di quadricotteri e giusto ieri ho comprato l'X5C EXPLORER. Mi hanno detto che è consigliato ai principianti così ho iniziato a fare i primi voli grazie anche alle istruzioni ma non trovo e non riesco a mantenere statico il drone soprattutto ad altezze più alte di un metro. Chiedo quindi se è possibile indirizzarmi su altri siti con diverse istruzioni. Accetto anche consigli personali.

                    Grazie in anticipo. Aspetto una risposta
                    Lo hai trimmato?
                    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cactus92 Visualizza il messaggio
                      ciao!
                      Non so' da dove cominciare. Sono un nuovo "appassionato" (da circa 3 giorni ) di quadricotteri e giusto ieri ho comprato l'X5C EXPLORER. Mi hanno detto che è consigliato ai principianti così ho iniziato a fare i primi voli grazie anche alle istruzioni ma non trovo e non riesco a mantenere statico il drone soprattutto ad altezze più alte di un metro. Chiedo quindi se è possibile indirizzarmi su altri siti con diverse istruzioni. Accetto anche consigli personali.

                      Grazie in anticipo. Aspetto una risposta
                      se hai gia' usato i trim come ti hanno cosigliato,credo che ci sia poco d'altro da fare,non puoi aspettarti che rimanga immobile come modelli superiori con gps,x5 e' molto leggero e basta un soffio per farle deviare la traiettoria

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                        Io ho sj4000 WiFi con gimbal e fa video spettacolari è stabilissimo e ha una qualità eccezionale poi calcolando quanto costa...ottima scelta però ti consiglio la gimbal!
                        mi posti qualche foto di come hai momtato la camera col gimbal? hai anche tu cx 20?


                        oggi visto che era bello giusto per tenere allenati i pollici...volo con x5..portato ad una quota "alta" poi avevo un po paura di nn controllarlo e mi sono "abbassato"...fra l'altro ero in un parcheggio dove le auto andavano e venivano....certo che quando voli col cx 20 questi problemi non sai neanche se esistono....però mi diverte lo stesso e tanto il syma...
                        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da piratafa Visualizza il messaggio
                          se hai gia' usato i trim come ti hanno cosigliato,credo che ci sia poco d'altro da fare,non puoi aspettarti che rimanga immobile come modelli superiori con gps,x5 e' molto leggero e basta un soffio per farle deviare la traiettoria
                          Trimmare? vuol dire regolare le impostazioni da telecomando?no non riesco a capire come funzionano queste opzioni. Nono non pretendo che rimanga immobile però se io dò gas, vedo che oltre a salire va anche a destra o sinistra...ondeggia.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cactus92 Visualizza il messaggio
                            Trimmare? vuol dire regolare le impostazioni da telecomando?no non riesco a capire come funzionano queste opzioni. Nono non pretendo che rimanga immobile però se io dò gas, vedo che oltre a salire va anche a destra o sinistra...ondeggia.
                            Se ne è già parlato in precedenza di cosa vuol dire trimmare, magari al posto di cercare di essere indirizzato su un altro sito come hai chiesto, leggi con cura questo tread.
                            In ogni caso non è difficile, quelle levettine vicino agli stick non sono altro che la regozione 'fine', appunto trim. Ad esempio se il modello tende a destra tu dovrai spostare di 'un tot'(viene indicato sul display del radiocomando con delle tacche) il trim verso sinistra, ossia il radiocomando centra da solo( se trimmato) la deriva verso destra senza che tu debba agire sullo stick. E via così per tutte le direzioni. È comunque verissimo quello che è già stato detto e cioè che non si può pretendere una stabilità estrema tipica di altri modelli molto più tecnologici e costosi
                            Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                              mi posti qualche foto di come hai momtato la camera col gimbal? hai anche tu cx 20?


                              oggi visto che era bello giusto per tenere allenati i pollici...volo con x5..portato ad una quota "alta" poi avevo un po paura di nn controllarlo e mi sono "abbassato"...fra l'altro ero in un parcheggio dove le auto andavano e venivano....certo che quando voli col cx 20 questi problemi non sai neanche se esistono....però mi diverte lo stesso e tanto il syma...
                              Si si ho anche io il cx-20 è vero col cx nessun problema di distanza e male che vada col GPS risolvi tutto... Cosa ti interessa vedere dalle foto?

                              Commenta


                              • Syma x5

                                Salve a tutti,
                                ho da poco preso
                                Syma x5c-1 da B..G...., tempo di attesa 45 gg senza dogana ma tracciato,
                                ed una offerta di 5 batterie con cavetto di carica

                                questo tipo di batteria syma x5-16 x5c 3,7v 600M pur avendo a catalogo le stesse dimensioni di quella in dotazione, di fatto è di un millimetro più spessa e non entra nell'alloggiamento del syma x5

                                cosa mi consigliate di fare?
                                Buttarle, e comprare quelle standard ?
                                Forzare fino alla rottura ?
                                Oppure come ho letto segare la striscetta superiore del vano batteria?

                                inoltre nelle mie prime prove di volo si è staccato il cupolino di un led e quindi è andato perso, come rimediare?
                                posso volare lo stesso con i contatti del led scoperto e magari atterrare su prato bagnato?

                                Grazie per la comprensione e per le gradite risposte
                                Roby
                                Ultima modifica di roby60; 19 dicembre 15, 21:43.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X