Originariamente inviato da roby60
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Syma X5C Explorers 2 With HD Camera
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Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be
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Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggiomi posti qualche foto di come hai momtato la camera col gimbal? hai anche tu cx 20?
oggi visto che era bello giusto per tenere allenati i pollici...volo con x5..portato ad una quota "alta" poi avevo un po paura di nn controllarlo e mi sono "abbassato"...fra l'altro ero in un parcheggio dove le auto andavano e venivano....certo che quando voli col cx 20 questi problemi non sai neanche se esistono....però mi diverte lo stesso e tanto il syma...
Io ho il cx20 da un po ma sinceramente il piccolo syma quanto a comoditá non lo batte nessuno!syma x5c
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Originariamente inviato da roby60 Visualizza il messaggioGrazie mille,
a dire il vero ho gia letto almeno una volta il forum, senza pero avere problemi particolari, quindi puo sfuggire quello che poi ti interessa.
Cerchero di organizzarmi meglio per il futuro.
Ancora una volta grazie
RobyThunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be
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Ciao a tutti , un consigluio spassionato..ai nuovi possessori SymaX5
non utilizzate batterie da750mah..
sono piu prestazionali è vero..ma dopo qualche utilizzo chiedono il conto..
limitatevi alle 600mah..e verificate di avere sempre i paraeliche che non producano alcun attrito
banalita..?
puo essere..comunque farlo non vi costa poi tanto
Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!
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Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggioCiao a tutti , un consigluio spassionato..ai nuovi possessori SymaX5
non utilizzate batterie da750mah..
sono piu prestazionali è vero..ma dopo qualche utilizzo chiedono il conto..
limitatevi alle 600mah..e verificate di avere sempre i paraeliche che non producano alcun attrito
banalita..?
puo essere..comunque farlo non vi costa poi tanto
Sembra che hai avuto qualche danno. Giusto?
Facci sapere
Grazie
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando TapatalkVendita: 1(spettinato) Compro: 0
Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D
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Originariamente inviato da dariovw Visualizza il messaggioIo ho il cx20 da un po ma sinceramente il piccolo syma quanto a comoditá non lo batte nessuno!
si è vero quello che dici...mi diverto tanto e se "crolla" lo radrizzi a vai ancora...col cx 20 visto che fa 10 metri al secondo se sbagli paghi "salato"...appunto che mi alleno bene durante l'inverno sia fuori che in casa e poi a stagione inoltrata vado col cx 20...ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S
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Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggioSe ne è già parlato in precedenza di cosa vuol dire trimmare, magari al posto di cercare di essere indirizzato su un altro sito come hai chiesto, leggi con cura questo tread.
In ogni caso non è difficile, quelle levettine vicino agli stick non sono altro che la regozione 'fine', appunto trim. Ad esempio se il modello tende a destra tu dovrai spostare di 'un tot'(viene indicato sul display del radiocomando con delle tacche) il trim verso sinistra, ossia il radiocomando centra da solo( se trimmato) la deriva verso destra senza che tu debba agire sullo stick. E via così per tutte le direzioni. È comunque verissimo quello che è già stato detto e cioè che non si può pretendere una stabilità estrema tipica di altri modelli molto più tecnologici e costosi
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Originariamente inviato da FAMA Visualizza il messaggioCiao
Sembra che hai avuto qualche danno. Giusto?
Facci sapere
Grazie
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
un motore cotto..
obiettivamente come dice un mio "collega" se gli mettono dell lipo da 500mah..
un motivo ci sara......o noi siamo cosi astuti...??
prendetevi su bg qualche motore e anche il set di 4 ingranaggi ..Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!
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I trim servono per 'calibrare' i movimenti del quad, se sposti al max il trim orizzontale verso destra il quad tenderà ad andare verso destra, se sposti verso su il verticale il quad andrà sempre in avanti. Riguardo al bip non puoi toglierlo... Tranne se non apri la radio e dissaldi i fili della minicassa.Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro
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Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggioMa figurati se ti devi scusare x l'ignoranza... Siamo qui apposta per aiutarci l'uno con l'altro, tu ignori qualcosa, io ignoro qualcos'altro, altri ingnorano altro! Comunque i trim sono la regolazione 'fine' per migliorare la stabilità del nostro giocattolino, tipo : tende ad andare avanti, lo trimmo indietro, tende a destra, lo trimmo a sinistra ecc
Se sullo stick destro hai il comando per andare avanti/indietro e traslare a destra/sinistra, regolando il tastino sotto regolerai la tendenza del velivolo a traslare a destra o a sinistra; mentre con il tastino di fianco regolerai la tendenza ad andare avanti o indietro, ad esempio se quando lo fai volare lui tende ad andare avanti, lo devi trimmare in senso contrario ossia tirare in dietro il tastino finché non raggiungi stabilità in quella direzione.
In sostanza non fai altro che far fare al radiocomando un lavoro che altrimenti dovresti far tu con gli stick. Spero di essere stato abbastanza chiaro.Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be
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Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggioun motore cotto..
obiettivamente come dice un mio "collega" se gli mettono dell lipo da 500mah..
un motivo ci sara......o noi siamo cosi astuti...??
prendetevi su bg qualche motore e anche il set di 4 ingranaggi ..
mi dispiace molto per quello che ti è successo, ma credo che centrino poco le lipo da 750mah. Nel senso che non hai sovralimentato i motori fino a bruciarli, ma solamente aumentato un po' l'autonomia di volo. I motori del syma, lo sappiamo, sono "fragili" e si bruciano anche con le 500mah.(mediamente ogni 100/150 minuti di moto).
Comunque, ho ordinato anche io un set completo di motori di ricambio con i relativi ingranaggi (non si sa mai) e aspetto una giornata decente per provare il mio x5c anche outdoor.Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.
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Originariamente inviato da Marcap54 Visualizza il messaggioCiao MarcoZeta,
mi dispiace molto per quello che ti è successo, ma credo che centrino poco le lipo da 750mah. Nel senso che non hai sovralimentato i motori fino a bruciarli, ma solamente aumentato un po' l'autonomia di volo. I motori del syma, lo sappiamo, sono "fragili" e si bruciano anche con le 500mah.(mediamente ogni 100/150 minuti di moto).
Comunque, ho ordinato anche io un set completo di motori di ricambio con i relativi ingranaggi (non si sa mai) e aspetto una giornata decente per provare il mio x5c anche outdoor.Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be
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Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggioMi hai levato le parole di bocca o meglio...le dita dalla tastiera! Non voglio rinunciare alle mie amate Turnigy! Per quanto riguarda invece i paraeliche ai quali ha fatto riferimento MarcoZeta , beh penso che non li monterò mai più visto che è soprattutto grazie a loro se il mio poveretto resta saldamente abbracciato a.... pino
Beh, speriamo che almeno siano felici.
Perdona la mia triste ironia. Ti rinnovo la mia solidarietà per la perdita che, tra l'altro, ho sperimentato anche io in passato, anche se si trattava di un aquilone autocostruito.
Ma tornando ai paraeliche: quando li ho montati sul mio ho scoperto come mai molti lamentano uno sfregamento con le eliche. In pratica, quando si va a mettere la vite di fermo questa non riesce da sola ad avvitarsi nel forellino di invito sul telaio e questo fa si che, avvitando la vite, il paraelica si solleva fino a toccare l'elica stessa. Non ho fatto altro che allargare leggermente quel forellino e a quel punto la vite è entrata e il paraelica è risultato posizionato correttamente. Lo so che probabilmente ho scoperto l'acqua calda, ma, qualora servisse a qualcuno, ho voluto ugualmente raccontarvi la mia esperienza.Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
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