annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Marcap54 Visualizza il messaggio
    Ciao Guru77.
    Beh, speriamo che almeno siano felici.
    Perdona la mia triste ironia. Ti rinnovo la mia solidarietà per la perdita che, tra l'altro, ho sperimentato anche io in passato, anche se si trattava di un aquilone autocostruito.
    Ma tornando ai paraeliche: quando li ho montati sul mio ho scoperto come mai molti lamentano uno sfregamento con le eliche. In pratica, quando si va a mettere la vite di fermo questa non riesce da sola ad avvitarsi nel forellino di invito sul telaio e questo fa si che, avvitando la vite, il paraelica si solleva fino a toccare l'elica stessa. Non ho fatto altro che allargare leggermente quel forellino e a quel punto la vite è entrata e il paraelica è risultato posizionato correttamente. Lo so che probabilmente ho scoperto l'acqua calda, ma, qualora servisse a qualcuno, ho voluto ugualmente raccontarvi la mia esperienza.
    Lo avevo notato anche io ma mi era bastato incastrare bene appunto 'l'intorno' della vite mentre la avvitavo, dovrebbe incastrarsi comunque senza allargare il foro (almeno sul mio modello è andata così), in ogni caso l'importante è raggiungere lo scopo!
    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

    Commenta


    • Ciao ragazzi vi racconto la mia triste esperienza,come ben sapete giorni fà un motore ha fatto i capricci e mi ha abbandonato!
      Ne ho subito ordinato 4 uguali, arrivati oggi è sostituiti quelli vecchi con questi nuovo di zecca,mi appresto a fare il primo volo in casa, accendo e decollo senza problemi, perfetto decido di uscire fuori e inizio a farlo volare dopodiché lo faccio atterrare mi avvicinò per spegnerlo e mi accorgo che si è spento da solo, provo a posizionare l'interruttore su off poi su on ma niente da fare non si accende nulla neanche i led.
      Provo a cambiar batteria ma sempre la stessa cosa..
      Cosa può essere successo?
      È andata la scheda mi sa vero?

      Commenta


      • Ma a "cuore aperto" vedi il led illuminarsi sulla scheda..?
        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

        Commenta


        • Forse solo un falso contatto
          Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

          Commenta


          • No non si illumina nulla la tesine della batteria arriva ai capi della scheda tramite l'interruttore ma non si illumina nulla e non Binda con la radio.

            Commenta


            • Ahia:eek:
              Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

              Commenta


              • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                Si si ho anche io il cx-20 è vero col cx nessun problema di distanza e male che vada col GPS risolvi tutto... Cosa ti interessa vedere dalle foto?
                CIAO arrivata oggi la sj 4000...sto caricandola..già in casa con luce scarsa i filmati sono una bomba...vedremo poi...
                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                Commenta


                • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                  CIAO arrivata oggi la sj 4000...sto caricandola..già in casa con luce scarsa i filmati sono una bomba...vedremo poi...
                  Scusa maserone ma cosa c'entra la SJ4000 con la discussione dedicata al syma x5? ...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                    Ahia:eek:
                    Scheda bruciata e non capisco il motivo, irrecuperabile. .
                    Ho visto che vendono solo la scheda di volo ma poi la radio si abbina con la nuova scheda?

                    Commenta


                    • Piet leggi versione scheda e chiedi a venditore
                      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                        Scheda bruciata e non capisco il motivo, irrecuperabile. .
                        Ho visto che vendono solo la scheda di volo ma poi la radio si abbina con la nuova scheda?
                        Oggi mi è arrivato il gemello, domani provo a bindarlo, ma seguendo la logica le schede dovrebbero essere all-binding

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
                          Oggi mi è arrivato il gemello, domani provo a bindarlo, ma seguendo la logica le schede dovrebbero essere all-binding
                          Ho ordinato anche io la pcb board speriamo non si bruci di nuovo e che sopratutto si abbini con la radio...
                          La mia è la V3

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                            Ho ordinato anche io la pcb board speriamo non si bruci di nuovo e che sopratutto si abbini con la radio...
                            La mia è la V3
                            anche la mia..verifica durante acquisto questo dato
                            Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                            Commenta


                            • Ahimè-noi il gemello non binda

                              Commenta


                              • Su bg, ne vendono una di colore verde, ma non si legge la V e una di colore rosso V5, nei miei gemelli sono rosse, appena posso li opero.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X