annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quoto il guru77, sono d'accordo al 100%.
    Per piet77: guarda anche la camerina keychain #808 16 che forse pesa un filino meno della mobius (a memoria)
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • Un altro X5C perso

      Buongiorno,
      stamattina, nel mio terzo volo, mi sono sentito di spingere il mio Syma X5C MOLTO in alto... e *****, era davvero in alto...
      Quando però è arrivato il momento di scendere il drone ha iniziato a fare quello che voleva lui (probabilmente perdeva stabilità a causa dell'aria), fino a quando circa all'altezza di 30-40 metri è andato a nascondersi dietro a una casa. In 5 secondi (e non esagero, 5) ho fatto il giro per riportarmi alla sua vista, ma era SCOMPARSO.
      Ho cercato per ore, ma non sono riuscito a trovare nulla: le possibilità sono due, o è finito nel fiume qui vicino o ha sbattuto contro qualche albero.

      La mia idea era quella di aspettare che venga buio, sperando che la batteria da 500MAh regga i led, e sperando di intravedere tra gli alberi il lampeggio...

      Il tutto è successo due ore fa, sul radiocomando mi da ancora l'icona del segnale... ma non so se sia Fake o meno

      Sono disperato, inoltre sono anche curioso nel vedere ciò che ha ripreso <.<

      Commenta


      • Dispiace tienici aggiornato e se lo troverai mostraci il video

        Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Qualcuno ha fatto la modifica all'antenna del telecomando? L'ho fatta ieri è oggi privandolo mi sono accorto che a 30/40 mt di distanza il drone risponde con molto ritardo. Ora proverò a rimettere l'antenna originale e a vedere come si comporta...

          Commenta


          • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
            Dispiace tienici aggiornato e se lo troverai mostraci il video

            Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk
            Dopo un'accurata ricerca al buio... ahime, posso dire che del drone non c'è traccia... O che comunque non lampeggia, altrimenti lo avrei visto

            Peccato...

            Commenta


            • Originariamente inviato da ZombieBest Visualizza il messaggio
              Dopo un'accurata ricerca al buio... ahime, posso dire che del drone non c'è traccia... O che comunque non lampeggia, altrimenti lo avrei visto

              Peccato...
              Condoglianze...come ti capisco! Ora mi è arrivato quello nuovo e colgo l'occasione per dirvi di verificare con le dita la rotazione libera delle eliche, io ad esempio ne avevo una che forzava un po' a causa della corona ovalizzata, sto lavorando di limetta...
              Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

              Commenta


              • Originariamente inviato da enzovolo1 Visualizza il messaggio
                Cìao maserone .e tutti. non capisco perché tutti vogliono acquistare il cx 20 in cina ed un prezzo pure caro se ci aggiungiamo anche la dogana quando il F 450dji costa 239€ qui in italia completo di GPS barometro bussola e predisposizione per connettere il gimbal????????.
                io lo ho comprato ed é uno spettacolo.a differenza del symax5c l' f450dji naza m lite è più facile da pilotare rimane fermo in hovering grazie al GPS ma anche escludendo il GPS ,cosa fattibile dal interruttore sulla radio e mettendolo in funzione automatico detto atti, il quadricottero f 450 è perfettamente guidabile.super stabilissimo.....E COSTA MENO DEL CX20. no dogana.e poi la dji ha una miriade di accessori.infatti io gli ho comprato il carrello 14 € originale dji.
                in oltre puo sollevare 500grammi .
                gli ho messo una lipo 4500 mah 3celle e volo 20 minuti. (anche se a 15miniti atterro per non spremere troppo la lipo).
                poi se non vi piace l' f450dji naza m lite e vi piace il cx20 .....é una questione di gusto.
                ora vi chiedete!!!!!!
                ma se hai l'f450 che te ne fai del giocattolino symax5c? ??????
                risposta:
                se crash con f450dji il rischio danno é elevato rispetto al syma che se cade non si fa' nulla.
                poi .....lipo
                una lipo del f450 costa 50 € circa
                una lipo sel sima turnigy nanotek 750mah costa 4 €
                e ci volo 10 minuti.
                distanze ragiungibili.
                con f450dji e radio hitec sport 6 2, 4ghz....2, 5km
                con symax5c antenna modificata circa 150metri .
                video:
                i video del f450dji con gimbal sono perfetti ...ancge senza gimbal vanno bene ma ...devi andare lentissimo lentissimo.
                video fatti con simax5c sono troppo movimentati ....lascite perdere.
                CONCLUSIONE
                il symax5c e un modello per volare a basso prezzo che se pilotato e guardato da terra mentre é in volo sembra ben stabile e' divertentissimo pratico leggero basso costo lipo se mettete adesivo schotch rosso su braccia posteriori sembra il phanteon distanza 200metri linea d'aria lontano da abitazioni che hanno ruter wifi accesi....ma se si vede una registrazione video fatta deduco che non é adatto al video stabile perche é sempre mosso.
                Ciao,
                ho letto diverse soluzioni per aumentare la portata del Tx del Syma, raddoppia la lunghezza dell'antenna, metti quella de router ecc...
                puoi dirmi tu quale modifica hai apportato all'antenna del Symax5 per arrivare ai 150 m.
                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da roby60 Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  ho letto diverse soluzioni per aumentare la portata del Tx del Syma, raddoppia la lunghezza dell'antenna, metti quella de router ecc...
                  puoi dirmi tu quale modifica hai apportato all'antenna del Symax5 per arrivare ai 150 m.
                  Grazie
                  Già, magari una spiegazione ben dettagliata e foto chiare, te ne saremmo grati! Su quello che ho visto in giro manca sempre qualche pezzo...
                  Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                    Syma X5 fpv:....
                    Scusa Roberto,
                    ho qualche problema a vedere le foto che hai pubblicato, l'argomento mi interessa molto
                    cosa devo fare per vederle?
                    Ciao e grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da roby60 Visualizza il messaggio
                      Scusa Roberto,
                      ho qualche problema a vedere le foto che hai pubblicato, l'argomento mi interessa molto
                      cosa devo fare per vederle?
                      Ciao e grazie
                      Ciao
                      Neanche io le vedo.
                      Probabilmente le hanno tolte dal sito.
                      Ciao e Buona serata


                      Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                      Vendita: 1(spettinato) Compro: 0
                      Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D

                      Commenta


                      • la 500mha in un mio primo volo è durata 2 ore a terra e mi ha permesso di ritrovare il drone con led e rumore rotore

                        Ecco una fotina fatta oggi nei colli piacentini
                        P.s. sono riuscito a fare il backflip con la mobius installata ahahaha

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lestat822 Visualizza il messaggio
                          Qualcuno ha provato ad attaccare una gopro al syma x5?
                          lascia stare non si muove

                          Commenta


                          • fotocamera

                            Ragazzi ciao a tutti sono nuovo e da un mesetto circa uso il syma x5c, mi trovo bene e per ora va tutto bene tranne quando lo faccio girare che ancora ho qualche problemino di inesperienza. Volevo chiedervi se esiste qualche cosa per modificare la fotocamera o una fotocamera alternativa da cambiare!!! per esempio avevo visto l'istallazione del grandangolo per cellulari che ne pensate?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da roby60 Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti,
                              ho da poco preso
                              Syma x5c-1 da B..G...., tempo di attesa 45 gg senza dogana ma tracciato,
                              ed una offerta di 5 batterie con cavetto di carica
                              [ATTACH]314785[/ATTACH]
                              questo tipo di batteria syma x5-16 x5c 3,7v 600M pur avendo a catalogo le stesse dimensioni di quella in dotazione, di fatto è di un millimetro più spessa e non entra nell'alloggiamento del syma x5
                              [ATTACH]314786[/ATTACH]
                              cosa mi consigliate di fare?
                              Buttarle, e comprare quelle standard ?
                              Forzare fino alla rottura ?
                              Oppure come ho letto segare la striscetta superiore del vano batteria?

                              inoltre nelle mie prime prove di volo si è staccato il cupolino di un led e quindi è andato perso, come rimediare?
                              posso volare lo stesso con i contatti del led scoperto e magari atterrare su prato bagnato?

                              Grazie per la comprensione e per le gradite risposte
                              Roby
                              ecco come inserire le batterie Turnigy nano-tech da 750mah senza tagliare la striscetta superiore del vano batteria:
                              File allegati

                              Commenta


                              • le tunigy le installo senza problemi


                                Ruggy puoi montarci la keychan o la mobius (con cui ho fatto l'ultima foto)
                                A breve mostrerò il video a 1080 p anche.


                                P.s. una volta in quota mi muovo coi trimmer ormai per avere stabilità massima

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X