annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New esa made walkera tali H500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amico prima di trarre conclusioni affrettate dovresti sapere bene come sono andate le cose...il manuale l'ho letto ovvio...ma non c'è scritto che l'atterraggio deve avvenire manualmente pensavo avvenisse in automatico. Poi si è spento in volo non appena ha iniziato a darmi batteria scarica quindi non ho avuto neanche il tempo di farlo scendere. Comunque se qualcuno ne sa di più scrivesse qualcosa..grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
      Walkera prepara un modulo aggiuntivo OSD

      Walkera bereitet ein OSD Zusatzmodul vor - Walkera Fans



      ...pare che ci sia il n. di satelliti agganciati...😜😜😜
      Oooooooooo!! Sia lodato! Hanno capito della grossa str.....ta ke hanno fatto?! Dovrebbero regalarcela a noi possessori, sti imbecilli!!
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Antooo Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi, ho acquistato un tali h500 xchè mi sembrava uno dei migliori...dopo qualche giorno, dopo averlo montato, decido di andarlo a provare. Purtroppo anche x colpa mia non faccio caricare le batterie quindi volo con la carica residua delle batterie che mi hanno dato...ancora non mi spiego il motivo mentre ero in volo all'improvviso mi si spegne completamente e precipita con non pochi danni visto il suo peso!!! Ora la mia domanda è questa: qualcuno sa se il tali ha un sistema automatico di atterraggio di sicurezza in caso di basso voltaggio della batteria del drone oppure devi farlo atterrare tu quando suona il segnale del radiocomando? E se lo ha, funziona sia in manuale o solo in volo gps? L'unico dubbio che forse stavo volando in manuale e quindi non si sono attivate le funzioni gps di sicurezza!!! Fatemi sapere o magari se qualcuno può provare sta cosa. Grazie a presto.
        Si consiglia di caricare sempre le batterie nuove, pare che vengano consegnate cariche in modalità STORAGE...ovvero solo di mantenimento..
        Per quanto riguarda il FAIL safe per basso voltaggio o per perdita di segnale, funzionano in modo diverso : il primo scende ovunque si trovi, si attiva 21,4v, puoi fare pochi movimenti con l'elevator , il secondo torna al punto di decollo,come se avvessi attivato l'RTH, e quindi con l'aiuto del GPS.
        Concludo dicendo che, se tu avessi letto il manuale, avresti visto che il FAIL safe si sarebbe attivato a 21,4v , e vedendo tale voltaggio sullo schermo del f12e, lo avresti fatto atterrare!!!
        P.s.
        Io già a 21,7-21,6v me lo avvicino, meglio non rischiare!!!!


        ...pazienza...è successo...!!!!
        tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

        Commenta


        • Grazie mille Yuri ma sul manuale non c'è il minimo accenno al fail safe x basso voltaggio ma solo x perdita di segnale quindi non sono sicuro che ci sia...infatti mi si è spento completamente in volo...cmq lo sai x certo??? L'allarme del radiocomando l'ho settato a 21,6 ma tu dici che a 21,4 si attiva? E se si, funziona sia in volo manuale che in volo gps??? Perché forse quando mi è caduto ho il dubbio che stessi volando in manual mode.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Antooo Visualizza il messaggio
            Grazie mille Yuri ma sul manuale non c'è il minimo accenno al fail safe x basso voltaggio ma solo x perdita di segnale quindi non sono sicuro che ci sia...infatti mi si è spento completamente in volo...cmq lo sai x certo??? L'allarme del radiocomando l'ho settato a 21,6 ma tu dici che a 21,4 si attiva? E se si, funziona sia in volo manuale che in volo gps??? Perché forse quando mi è caduto ho il dubbio che stessi volando in manual mode.

            Ti è caduto per le batterie scariche, il FAIL safe non fÀ spegnere il drone..,
            La radio lasciala settata 21,4v..
            Ti confermo che funziona sia in Manual che gps mode,
            Devi solo aiutarti con la telemetria e farlo atterrare tu , prima che si attivi il FAIL safe!!!
            tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

            Commenta


            • Ok io l'ho settato a 21,6 x sicurezza così mi avvisa un po' prima....è assodato che è caduto x le batterie scariche ma come mai non si è attivato il fail safe se come dici tu si attiva facendolo atterrare? Questo è il mio dilemma !!!

              Commenta


              • Ciao Ragazzi avete news per quanto riguarda l'aggiornamento per avere i parametri dei satelliti visibili sul radiocomando ?

                Commenta


                • Ma che vi frega tanto una volta agganciati in cielo é difficile perdere i satelliti....non è come quando andiamo in macchina che tra le strade e le viuzzole non prende bene...in cielo non ci sono ostacoli!!!! Piuttosto avete novità riguardo il mio quesito sul fail safe per basso voltaggio di batteria del tali h500? Lo ha o no?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Antooo Visualizza il messaggio
                    Ma che vi frega tanto una volta agganciati in cielo é difficile perdere i satelliti....non è come quando andiamo in macchina che tra le strade e le viuzzole non prende bene...in cielo non ci sono ostacoli!!!! Piuttosto avete novità riguardo il mio quesito sul fail safe per basso voltaggio di batteria del tali h500? Lo ha o no?
                    Il fail safe c'è e funziona, ma te l'ho spiegato, scende e basta, ovunque si trovi ,
                    Il tuo è stato un problema di tipologia di carica, non avresti dovuto usarlo senza aver caricato la batteria per la prima volta, dalla casa costruttrice escono con una carica bassissima di solo mantenimento, ci sono una miriade post che ne parlano!!!
                    Tranquillo che non si sarebbe spento !!

                    P.s.
                    Lascialo settato a 21,4v , nel caso a 21,6v lo devi far scendere tu.
                    Se lo setti a 21,6 non fà altro che scendere prima del dovuto!!!
                    tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da guegiurm Visualizza il messaggio
                      Ciao Ragazzi avete news per quanto riguarda l'aggiornamento per avere i parametri dei satelliti visibili sul radiocomando ?
                      Citazione:
                      Originalmente inviato da capripiu Visualizza messaggio
                      Qualke 2/3 gg fa, ho volato con phantom 2, gopro ,fpv e miniosd, mi sono messo in volo con 7 satelliti e mi sono allontanato, all'improvviso vedo negli occhiali che si erano persi 2 satelliti lampeggiando appunto la spia dei satelliti, in effetti c'era una tempesta magnetica (almeno penso che sia stata quella) ora dico, solo grazie all'avviso avuto negli occhiali l'ho riportato a casa in tempo, pensate se fosse successo con il tali, come me ne sarei accorto? Questa cosha dell'incredibile!! Bisognerebbe mandare in orbita all'ideatore scemo di questa cosa!

                      Walkera prepara un modulo aggiuntivo OSD

                      Walkera bereitet ein OSD Zusatzmodul vor - Walkera Fans



                      ...pare che ci sia il n. di satelliti agganciati...😜😜😜
                      tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                      Commenta


                      • ho letto e due persone di mia fiducia hanno confermato che il tali h500 ha dei problemi circa il firmware, ho capito bene? tanto è vero che sembra che l'importatore abbia ritirato tutte le versioni a lui disponibili fino ad aggiornamento, confermate?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da robertino4889 Visualizza il messaggio
                          ho letto e due persone di mia fiducia hanno confermato che il tali h500 ha dei problemi circa il firmware, ho capito bene? tanto è vero che sembra che l'importatore abbia ritirato tutte le versioni a lui disponibili fino ad aggiornamento, confermate?
                          Sono iscritto alla pagina FB dei possessori del Tali H500... Nonostante non lo possieda. Mi sto documentando sull'affidabilità di questo esa perchè ero (ERO) intenzionato ad acquistarlo.
                          C'è sempre qualcuno che posta video di crash misteriosi... ed a quanto pare, come dici, sovente il problema è proprio il fw.

                          Commenta


                          • Il firmware l'hanno rilasciato, ora non so se hanno risolto tutti problemi che effettivamente c'erano. Comunque il mio è precipitato x batterie scariche almeno credo anche se è molto strano Che non sia atterrato automaticamente! E se ci fosse stata una persona sotto?

                            Commenta


                            • Sinceramente non so cosa dire, io la pericolosità di questi mezzi la vedo sempre e comunque però mi stra piacciono. In virtù di ciò sempre gironzolando sul sito walkera (che al momento CONFERMATE O CORREGGETEMI mi pare stia facendo buone macchine a prezzi concorrenziali tra l'altro) stavo vedendo l'X4 che credo sia il diretto successore. bisognerebbe vedere se, una volta sul mercato abbandoneranno il TALI per fare focus sullo scout (X4)...peccato da una parte sapete?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da robertino4889 Visualizza il messaggio
                                Sinceramente non so cosa dire, io la pericolosità di questi mezzi la vedo sempre e comunque però mi stra piacciono. In virtù di ciò sempre gironzolando sul sito walkera (che al momento CONFERMATE O CORREGGETEMI mi pare stia facendo buone macchine a prezzi concorrenziali tra l'altro) stavo vedendo l'X4 che credo sia il diretto successore. bisognerebbe vedere se, una volta sul mercato abbandoneranno il TALI per fare focus sullo scout (X4)...peccato da una parte sapete?
                                ...sono certo che sarà un bel giocattolino...😄😄😄
                                ..mi metto alla ricerca del miglior prezzo senza radio, la f-12e già ce l'ho, e poi questo è da utilizzare con iPad e ground station!!!
                                tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X