annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New esa made walkera tali H500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da albytalih500 Visualizza il messaggio
    e pensare che su aliexpress il tali 500 due giorni fa era a 858 euro spedito full kit

    ma tutti quanti voi avete pagato sui 200\250 euro di tasse doganali?
    Scusami, ma su quale pagina o venditore su aliexpress , hai visto,questo prezzo? Hai letto bene? Sei sicuro?
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

    Commenta


    • si ho letto benissimo comprese spese di spedizione!!! non ricordo il venditore ma sicuramente avete notato come me che alcuni articoli hanno una data di scadenza (per quanto riguarda il tempo dell'inserzione intendo) penso siano tipo delle offerte o super sconti che ci sono ogni tanto da parte di qualche venditore.
      é una settimana che tengo d'0cchio il sito.
      Comunque dai video che ho visto in particolare uno , si vede che che il recording della videocamera si può fare in remoto, e se non sbaglio mi sembra aver letto nel topic che non era possibile....

      per le tasse doganali confermate che non c'è via di scampo??

      Commenta


      • domanda nasce spontanea

        Ma l elettronica del x4 è la stessa del h500 giusto cambia solo che in una è un 4 eli traspormabile 8 l altra 6 fisso... Ma le nuove funzioni del x4 possono essere messe nellh500 o oppure no? Tipo percorso programmabile ecc?


        Un altra domanda è ma il talih500 quanto di peso puo portare? E x8? Come capacita di carico...

        Commenta


        • qualcuno sarebbe cosi gentile da rispondere ..grazie

          Commenta


          • Ragazzi anche a me interesserebbe sapere se conviene comprare un H500 o un X4. Quello che ho trovato a riguardo sono le recensioni su youtube di questo signore.

            Per H500:
            https://www.youtube.com/watch?v=L9BS...TOpIDMA9s43_Iq

            Per X4:
            https://www.youtube.com/watch?v=BF-p...TOpIDMA9s43_Iq

            Abilitate i sottotitoli in italiano per chi non riesce a capire cosa dice.

            Commenta


            • se volete visitare il suo blog ci sono tutti e due i modelli!
              FPVguy - Vicariously experiencing flight in 640x480px: Walkera

              Commenta


              • Sono finito anch'io per caso su questa discussione perchè a breve avrò necessità di acquistare un drone per riprese video semiprofessionali su cui montare la nuova Hero4.

                Dopo aver letto i vari commenti sul TALI sinceramente mi sta passando la voglia di spendere quasi 2000 euro su quel drone, anche se mi sembrava un'ottima scelta, ci sarebbe anche l' F550.

                Una cosa che non ho capito è se è possibile anche in questi droni far controllare il gimball ad un operatore video in modo da focalizzarsi solo sulla guida e se entrambi sono predisposti per la navigazione gps tramite waipoint.

                Posso ritenermi un modellista esperto avendo avuto tutti i tipo di modelli partendo dall'età di 12 qnni (ne ho 38) quindi il nervosismo del walkera non sarebbe un problema.

                Commenta


                • Problema

                  Ciao. Sono nuovissimo del forum.
                  Ho un h500 ma l'ho fatto volare una sola volta perché ho sbattuto e ho rotto un motore.
                  L'ho sostituito e poi ho acceso: tutto a posto. A distanza di tempo riprendo il drone per fare un volo ma all'accensione il telecomando va in allarme (suona e fibra). Scusate l'ignoranza ma dove si verifica quale sia l'allarme che viene segnalato? Ho provato a tarare il giroscopio è dura te la procedura l'allarme si ferma a poi, una volta finito, riprende. Luci del drone tutte ok, segnale gps ok. Sembrerebbe tutto ok ma temo a farlo decollare con un allarme.
                  Grazie.

                  Commenta


                  • "Auto"-aggiornamento.
                    Allora, ho spento ad uno ad uno i sensori per scoprire che l'allarme dipende dal sensore di voltaggio della batteria del drone. O almeno l'ho intesa così, il sensore che genera l'allarme è il seguente:

                    Model menu ---> Sensor setting --->Voltage ---> External V1

                    Tra parentesi il manuale suggerisce di impostarlo a 21.4 V (di default è impostato a 3.0 V), a parte che mi sembra tanto 21.4 V ma comunque a me suona qualunque impostazione metto da 2.0 a 30.0 (oltre non sono andato)

                    Quindi o non va più il sensore di voltaggio o io non ho riattaccato qualche cosa nel riassemblaggio del case. Questa seconda ipotesi è ahimè meno realistica poiché in pratica non ho scollegato nulla, ho tolto le viti, spostato tutto in blocco sul nuovo chassis e rimesso le viti.

                    Qualcuno sa confermarmi essere il sensore batteria del drone? Sa dirmi se questo sensore ha uno spinotto o altro da qualche parte?

                    Grazie.

                    Commenta


                    • Tali H500

                      Buongiorno a tutti
                      qualche giorno fà è arrivato il tanto atteso Tali h500 nelle mie mani dalla ditta Scorpio ove
                      come sempre mi sono rivolto per acquisto e assistenza (gratuita per un anno).
                      Premetto che vengo da due esperienze QRX 350 e QRX 350 PRO ove ho totalizzato 95 mix volo col primo e 165 col secondo....esperienze ottime.
                      Col Tali h 500 ho già volato 8( batterie). Tutto secondo le aspettative ma fantastico
                      nella sua stabilità e sopratutto favoloso nelle riprese " in cerchio" da me impostate.
                      Gia con gli altri tutto è andato bene ...se questo continua a funzionare cosi ...sarà un successo.

                      Commenta


                      • Ma i tempi di volo come sono? Senza gimbal e camera si fanno 25 minuti?
                        E con gimbal e camera?
                        Sento pareri discordanti in merito... Grazie

                        Commenta


                        • Immagino che i pareri siano discordanti...infatti dipende dal carico, dal tipo di utilizzo,
                          dal tipo di salite e discese...ecc.
                          Resta comunque che i 25 minuti pubblicizzati si riferiscono ad un drone senza carichi ed in hovering a 10 metri .(e' un forma pubb.x vendere ... come fanno tutti).
                          Premesso che personalmente ho settato la batteria a 22.0 Volt ( .. questo comporta che quando scendi la Batteria è perfettamente in "Storage" e quindi puoi non usare il drone per sei mesi che batteria non soffre;se decidi di arrivare a 21,4 fai solo 3 minuti in più,
                          la scaldi di più,succhi fino all'osso e trovi la batteria la 20%.(lo puoi fare ma quando torni devi riportare la batteria in Storage e arrivare almeno al 35%)
                          Le batterie non devono mai essere conservate ne mai troppo cariche ,ne troppo scariche ...fidati dell'esperienza!
                          Io desidero lavorare con molto margine di sicurezza..infatti quasi mai problemi...e le batterie durano di piu.
                          Comunque ti do dei dati certi ed inconfutabili : la sua batteria ben carica+ gimbal+ GOpro
                          H3+ l'automia OPERATIVA e max 15 minuti. Ti garantisco che per chi deve lavorare e riprendere sono tanti.Puoi scendere dopo 5...fermarti....risalire....ecc.
                          Se devi giocare solo col drone senza carichi ma esegui manovre svariate puoi arrivare max a 17 ...ma non di più.

                          Commenta


                          • Io con il 350 pro senza gimbal ne camera faccio 24/25 minuti! Poi atterra in automatico.
                            A me il tali (che ero super deciso a prendere) convince sempre meno,anche perché a molti succede che cada come un sasso senza motivo. Bo...
                            PS io le batterie del mio pro le lascio anche per un paio di settimane senza usarle,a piena carica... Sbaglio? Le rovino?
                            Grazie

                            Commenta


                            • Si se le tratti cosi col tempo tendono a gonfiarsi ...anche questo film...già visto.
                              In merito al tali 500: dove l'hanno acquistato?; hanno assitenza ? hanno fatto l'upgrade del nuovo fimware 1.2.
                              Per quel che ne so se fosse stato acquistato alla Scorpio e fosse riconosciuta la non "leggerezza" ...tipo quella di andare in volo con le batterie appena "tirate fuori dalla scatola" senza caricarle ....l'avrebbero sostituito.
                              Il mio 350 pro non ha mai raggiunto 15 minuti operativi...tieni presente che viaggio con un trasmettitore video da 200 mW...l'originale è 25mW.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da HELY319 Visualizza il messaggio
                                Si se le tratti cosi col tempo tendono a gonfiarsi ...anche questo film...già visto.
                                In merito al tali 500: dove l'hanno acquistato?; hanno assitenza ? hanno fatto l'upgrade del nuovo fimware 1.2.
                                Per quel che ne so se fosse stato acquistato alla Scorpio e fosse riconosciuta la non "leggerezza" ...tipo quella di andare in volo con le batterie appena "tirate fuori dalla scatola" senza caricarle ....l'avrebbero sostituito.
                                Il mio 350 pro non ha mai raggiunto 15 minuti operativi...tieni presente che viaggio con un trasmettitore video da 200 mW...l'originale è 25mW.
                                ...Comunque leggendo su qualche forum, il problema della batteria c'è, qualcuno ha tolto tutti i connettori ad innesto e ha messo i classici, ha eliminato addirittura anche il tastino dietro la batteria.
                                Il mio l'ho messo in vendita, ne ho 8 e non riesco a tenerli tutti a bada, mi sono abituato con il Phantom ormai e con le Fc Dji, Fermo restando che il walkera è una bella figata di multicoso.... ma di prestazioni purtroppo non ne posso parlare, non ho avuto modo di "giocarci" vicino.... Saluti.
                                Ciao Pino....
                                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X