annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New esa made walkera tali H500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Ma quanto pesa? Non ci vuole il patentino giusto?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #77
      Walkera Tali H-500 😜😜😜👍👍👍 ...📹📹📹

      Ho il piacere di postare i miei primi 2 ""video Multirotanti""

      DRONE OVER CALATABIANO SKIES 2 - YouTube

      DRONE OVER CALATABIANO SKIES 3 - YouTube


      Cos'ha da invidiare la ilook+ ad una GoPro ?!?
      ...certo..chiaramente consideriamo che costa meno della metà!!!!
      tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
        Ma quanto pesa? Non ci vuole il patentino giusto?

        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
        Pesa circa 2,0 kg, pare che il patentino interessi tutti i dispositivi aerei a pilotaggio remoto, ma se utilizzato a scopi professionali ed in situazioni critiche.
        Sopratutto ci vuole una polizza di responsabilità civile verso terzi, se cade su qualcuno non só come finirà!!!
        tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

        Commenta


        • #79
          Comunque dopo aver visto tutti i video possibili e immaginabili su YouTube, sto tali H500 non mi convince per niente, lo vedo molto instabile e fa fatica a mantenere la posizione rispetto a un più economico phantom.
          Ancora non ho visto un decollo morbido e lineare, tutti scattosi e con ripetute perdite di quote.
          Sarei curioso di provarlo di persona per poter confermare le mie impressioni, ma per ora basandomi su ciò che vedo in giro, non mi piace per nulla.
          Peccato perché inizialmente ero un potenziale acquirente di questo bel giocattolino.

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da iz0bav Visualizza il messaggio
            Comunque dopo aver visto tutti i video possibili e immaginabili su YouTube, sto tali H500 non mi convince per niente, lo vedo molto instabile e fa fatica a mantenere la posizione rispetto a un più economico phantom.
            Ancora non ho visto un decollo morbido e lineare, tutti scattosi e con ripetute perdite di quote.
            Sarei curioso di provarlo di persona per poter confermare le mie impressioni, ma per ora basandomi su ciò che vedo in giro, non mi piace per nulla.
            Peccato perché inizialmente ero un potenziale acquirente di questo bel giocattolino.
            Non scriviamo tanto per...come fai a dare impressioni su un modello che manco hai visto di presenza, solo video su youtube senza che conosci le condizioni meteorologiche, chi fosse il pilota, se un esperto o meno!!
            Per quanto riguarda il decollo è ovvio che è "scattoso" , pesa "appena" 1kg in più del phantom, quindi dando più spinta dà quell'effetto "scattoso", poi se non piace il decollo manuale c'è il decollo assistito (per neofiti ovviamente) che è senz'altro più dolce!
            Hai visto i video che ho postato? ...non mi sembrano poi così instabili!!!
            Sono possessore di un phantom 2 vision, e non mi pare sia più stabile, e sopratutto come dici tu più economico!!! , configurati allo stesso modo non só se il tali h-500 costa di più!!!
            Inoltre, vuoi mettere la reattività e l'agilitá del walkera coi movimenti "impacciati" del phantom?!?
            Dai , sono due prodotti validissimi, ma rivolti ad esigenze ed utenti diversi...👍👍👍
            Ultima modifica di juriys83; 31 agosto 14, 14:40.
            tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
              Non scriviamo tanto per...come fai a dare impressioni su un modello che manco hai visto di presenza, solo video su youtube senza che conosci le condizioni meteorologiche, chi fosse il pilota, se un esperto o meno!!
              Per quanto riguarda il decollo è ovvio che è "scattoso" , pesa "appena" 1kg in più del phantom, quindi dando più spinta dà quell'effetto "scattoso", poi se non piace il decollo manuale c'è il decollo assistito (per neofiti ovviamente) che è senz'altro più dolce!
              Hai visto i video che ho postato? ...non mi sembrano poi così instabili!!!
              Sono possessore di un phantom 2 vision, e non mi pare sia più stabile, e sopratutto come dici tu più economico!!! , configurati allo stesso modo non só se il tali h-500 costa di più!!!
              non scrivo tanto per ... scrivo in base ai centinaia di video su youtube relativi al tali ,fatti sia da inesperti che da esperti e l'impressione che mi da è quella, ovviamente come scritto prima vorrei tanto provarlo per confermare le mie impressioni.
              ho visto i tuoi video , bel posto complimenti ,ma i video sono troppo scuri ( ovviamente li hai girati in tarda serata , magari di giorno i video sarebbero stati mozzafiato).
              altra pecca che ho notato ,sempre vedendo i video da youtube ,è la difficoltà della ilook nella gestione della luminosità , ci fosse in giro un video con luce e colori decenti.
              ma come ripeto sono solo mie impressioni .
              Ultima modifica di iz0bav; 31 agosto 14, 14:51.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da iz0bav Visualizza il messaggio
                non scrivo tanto per ... scrivo in base ai centinaia di video su youtube relativi al tali ,fatti sia da inesperti che da esperti e l'impressione che mi da è quella, ovviamente come scritto prima vorrei tanto provarlo per confermare le mie impressioni.
                ho visto i tuoi video , bel posto complimenti ,ma i video sono troppo scuri.
                altra pecca che ho notato ,sempre vedendo i video da youtube ,è la difficoltà della ilook nella gestione della luminosità , ci fosse in giro un video con luce e colori decenti.
                ma come ripeto sono solo mie impressioni .
                Dei 2 video 1 è stato fatto circa al tramonto....ma si vede la qualità, se poi non piace si mette le gopro, più spendi e meglio hai!
                tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                Commenta


                • #83
                  io ho seguito il thread su rcgroups, e chi lo ha provato, dopo un po' è rimasto deluso per la scarsa qualità dell'oggetto, e della instabilità, quindi se il tuo è stabile, meglio per te... auguri...

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                    io ho seguito il thread su rcgroups, e chi lo ha provato, dopo un po' è rimasto deluso per la scarsa qualità dell'oggetto, e della instabilità, quindi se il tuo è stabile, meglio per te... auguri...
                    Per quel che costa vá benissimo, io lo vedo come se fosse un qr x350 pro ultra-migliorato!!!
                    Rapporto qualità/prezzo non ha eguali!!!
                    poi se lo dobbiamo comparare con un Dji S900 è chiaro che si rimane delusi...però non dimentichiamo che con €1700 il tali è completo di tutto, il dji a quel prezzo compri solo l'elettronica !!!
                    Smettiamola di compararlo al phantom 2, dai...!!! ...c'è li ho entrambi...li conosco!!
                    tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
                      Per quel che costa vá benissimo, io lo vedo come se fosse un qr x350 pro ultra-migliorato!!!
                      Rapporto qualità/prezzo non ha eguali!!!
                      poi se lo dobbiamo comparare con un Dji S900 è chiaro che si rimane delusi...però non dimentichiamo che con €1700 il tali è completo di tutto, il dji a quel prezzo compri solo l'elettronica !!!
                      Smettiamola di compararlo al phantom 2, dai...!!! ...c'è li ho entrambi...li conosco!!
                      Riguardo il prezzo, io qualche post indietro ho messo link del costo,poi bisogna aggiungere dogana, ma qualcuno ho letto che ha speso 75 euro ( fondoschiena molto grande ehehe) diciamo che al max saranno 250 euri, quindi con 1400 lo prendi, io l ho pagato 1230 compreso dhl ma con 2 batterie, + 3 paia eliche + batteria per radio. Ora è a bg, speriamo di averlo entro dopodomani.
                      Riguardo ai signori che parlano per sentito dire, beh, io proprio sulla base dei commemti in gran parte buoni che mi sono deciso ad acquistarlo,quindi come la mettiamo? provare per credere e poi valutare...
                      Ciao Pino....
                      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                        Riguardo il prezzo, io qualche post indietro ho messo link del costo,poi bisogna aggiungere dogana, ma qualcuno ho letto che ha speso 75 euro ( fondoschiena molto grande ehehe) diciamo che al max saranno 250 euri, quindi con 1400 lo prendi, io l ho pagato 1230 compreso dhl ma con 2 batterie, + 3 paia eliche + batteria per radio. Ora è a bg, speriamo di averlo entro dopodomani.
                        Riguardo ai signori che parlano per sentito dire, beh, io proprio sulla base dei commemti in gran parte buoni che mi sono deciso ad acquistarlo,quindi come la mettiamo? provare per credere e poi valutare...
                        Siamo dell'era della tecnologia e dove ogni cosa viene condivisa con video, immagini, audio ed altro
                        Quindi non c'è ne usciamo ogni volta con il sentito dire, qui non si parla di quello che ha detto l'amico dell'amico parente del tizio ecc ecc qui si parla di video postati da utenti del tali e si vede chiaramente la poca stabilità, poca precisione del prodotto in oggetto, poi se uno si accontenta ok
                        Cmq ripeto è una mia considerazione
                        A me piace molto ma dopo aver esaminato i video ho a malincuore abbandonato l'acquisto

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da iz0bav Visualizza il messaggio
                          Siamo dell'era della tecnologia e dove ogni cosa viene condivisa con video, immagini, audio ed altro
                          Quindi non c'è ne usciamo ogni volta con il sentito dire, qui non si parla di quello che ha detto l'amico dell'amico parente del tizio ecc ecc qui si parla di video postati da utenti del tali e si vede chiaramente la poca stabilità, poca precisione del prodotto in oggetto, poi se uno si accontenta ok
                          Cmq ripeto è una mia considerazione
                          A me piace molto ma dopo aver esaminato i video ho a malincuore abbandonato l'acquisto
                          È giusto che se ne parli,il forum è soprattutto per questo, per ora personalmente mi sono basato sui commemti in maggioranza positivi,l'ho ritenuto un bel prodotto e l'ho acquistato, per il momento sono in attesa e valutarlo personalmente e se nn andrá qualcosa, non avrò nessun problema a postarlo o vantarlo, certo io non mi aspetto la semplicitá e tranquillitá del phantom (ne ho 2) ma staremo a vedere....
                          Ciao Pino....
                          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                          Commenta


                          • #88
                            Arrivato Walkeraaaaa h500

                            E' ARRIVATO STAMATTINA!! mmmmmmm azz però, 245 euro di dogana!! comunque siamo a 1480 , ma con 2 lipo ,3 paia eliche in più e 1 lipo per radiocomando.....vorrei provarlo....ma si è scatenato nettuno dal Mare ,Eolo dalla mnontagna, mammolo dall'albero e pipolo dalla canadese.!!! e che c!!!!!!
                            Ciao Pino....
                            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                            Commenta


                            • #89
                              http://i429.photobucket.com/albums/q...EEB5C946A1.gif
                              Ciao Pino....
                              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                                E' ARRIVATO STAMATTINA!! mmmmmmm azz però, 245 euro di dogana!! comunque siamo a 1480 , ma con 2 lipo ,3 paia eliche in più e 1 lipo per radiocomando.....vorrei provarlo....ma si è scatenato nettuno dal Mare ,Eolo dalla mnontagna, mammolo dall'albero e pipolo dalla canadese.!!! e che c!!!!!!
                                Ottimooooo sono contento, prezzo buonissimo nonostante la dogana.
                                Poi quando il meteo si riposa dalle sfuriate facci sapere come va

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X