annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUOTE=pupone;4720526]
    Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
    ragazzi il corriere mi ha appena consegnato il nova spedito il 31 e arrivato oggi dai paesi bassi vmq veloci tutto integro almeno spero o visto subito che come batteria ce la turnigy 2.7 azzurra ma e normale che ci sia questa batteria? e poi o notato i due fili che escono sono le antenne quindi 2 cosa cambia con la versione ad una antenna grazie a tutti[/QUOTECerto anche il mio originale aveva la stessa batteria cosa ti aspettavi?
    Strano adesso gli ultimi modelli li spediscono con batteria 3000mw rosa
    IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

    Commenta


    • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
      Ho fatto 9 minuti con la batteria originale del CX20 e con telecamerina e TX accesi
      Mi sembra un buon tempo, se poi ci metti un gimball + videocamera stai tranquillo che non voli oltre i 6/7 minuti, a meno che sei stato così sfortunato da esserti capitata una batteria scaduta o difettosa come tutte quelle che sono capitate a me.

      Commenta


      • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
        Hai delle batterie scadute o difettose ho provato ancora oggi consuma 230ma al minuto con camera sj trasmettitore fpv acceso e microcamera per fpv!!
        Ma quanto assorbe questo quanum, 194 o 230 ma ?
        Hai mai provato ad attaccarci anche il suo gimball Q-2D e fare una prova pratica del tempo di volo anzichè dire l'assorbimento in ma che oltretutto non è una misura costante.
        Mi diresti la marca e capacità della batteria da 3300mv che usi per fare 17 minuti di volo visto che le mie batterie, acquistate a marzo/aprile 2015 da H.K. sono tutte scadute o difettose.
        Grazie.

        Commenta


        • scusa ma non ho ben capito cosa intendi per "se RTL fosse abilitato"...avevo già utilizzato la funzione molte volte in precedenza. La cosa strana è che non rispondeva più ai comandi, in precedenza, avevo anche provato a spegnere il radiocomando e il piccolo aveva fatto il suo dovere atterrando da dove avevo armato...insomma, stavo abbastanza tranquillo[/QUOTE]

          Intendo dire che con la sua radio originale, se la spegni non ti dà l'RTL ( non c'è proprio la possibilità di programmarlo) e anche se dopo la riaccendi non ti si ricollega più.
          Quello che molto probabilmente ti è capitato è una perdita temporanea del GPS, percui se non volavi in manuale la centralina ha dato i numeri, purtroppo ogni tanto succede.

          Commenta


          • Originariamente inviato da cicuto Visualizza il messaggio
            DJI Phantom 3 Advanced completo di:
            - Quadrirotore assemblato al 100%
            - Radiocomando 2.4 GHz
            - Videocamera 12Mpx con Gimbal a 3 assi
            - Batteria 4480 mAh 4S HV 15,2V
            - Caricabatterie
            Prezzo 1.099 euro
            Phantom 3: tempo di volo per riprese con gimball e batteria 4.480 = 23 minuti
            Quanum : tempo di volo per riprese con gimball e batteria 3.300 = 8 minuti
            Ci sarà pure un motivo per la differenza prezzo batteria.
            Hai mai visto direttamente volare un Phantom 3 con vento?
            Io sì e ti assicuro che è di una stabilità impressionante.
            Con questo non voglio aprire una discussione su un confronto che è fuori tema, ma ci tengo a precisare che questo è il terzo quanum che ho acquistato e sempre con gli stessi limiti e difetti di volo, che a quanto pare non sono risolvibili se vuoi usarlo per riprese video.
            Mi scuso per la lungaggine su questo argomento, ma ritengo che un drone di questo tipo venga acquistato principalmente per riprese video/fotografiche e non come giocattolo che oltretutto ti crea continuamente dei problemi di volo.
            Guarda che l hai scritto tu qui sopra che con una 3300ma fai 8 minuti! Non è che il tuo è un cx20? Con una 2200 fai 9 minuti e 30!

            190 ma al minuto senza niente 230 ma al minuto con SJ gimball TX e pure microcamera fpv
            IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

            Commenta


            • Originariamente inviato da cicuto Visualizza il messaggio
              Mi sembra un buon tempo, se poi ci metti un gimball + videocamera stai tranquillo che non voli oltre i 6/7 minuti, a meno che sei stato così sfortunato da esserti capitata una batteria scaduta o difettosa come tutte quelle che sono capitate a me.
              la gimbal non mi interessa e come cam metterò la mobius che pesa circa 40Gr per cui non penso di perdere tanto anche perchè poi io mi accontento di voli di 6/7 minuti perchè oltre non lo capisco, anzi penso che diventi un pò barboso

              Commenta


              • Originariamente inviato da cicuto Visualizza il messaggio
                ]

                Intendo dire che con la sua radio originale, se la spegni non ti dà l'RTL ( non c'è proprio la possibilità di programmarlo) e anche se dopo la riaccendi non ti si ricollega più.
                .
                Non è vero quello che dici
                Con la radio originale, se impostato da MP (e dovrebbe essere da default) se spengi la radio in automatico fa il RTH e non è vero che se riaccendi non si collega più... Riaccendendo devi spostare da 0 a 1 e poi riporti a 0 lo switch di destra e riprende la connessione.. Prova...
                Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                Commenta


                • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                  Non è vero quello che dici
                  Con la radio originale, se impostato da MP (e dovrebbe essere da default) se spengi la radio in automatico fa il RTH e non è vero che se riaccendi non si collega più... Riaccendendo devi spostare da 0 a 1 e poi riporti a 0 lo switch di destra e riprende la connessione.. Prova...
                  Sperando che ne hai il tempo prima di toccare terrami domando ma fino a che distanza dovete andare con quest'oggetto? se a 150 metri non si vede più la direzione e alle volte nemmeno il drone.Naturalmente il mio discorso è in base alle leggi vigenti

                  Commenta


                  • alex1974 non trovo piu il sito svizzero in compenso guardati(senza troppi commenti) questa 2X FLOUREON® alta qualità 3S 60C RC Lipo Batteria 11.1V 2200mAh XT60 Connettore RC Batteria per RC, RC Helicopter, RC auto, RC camion, barca RC, RC hobby fai da te Batteria Walkera E22: Amazon.it: Elettronica ciao non capisco se te ne danno 2
                    Ultima modifica di pupone; 04 settembre 15, 20:05.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                      Io stasera ho comprato le 2500 3s in Italia x il nova a 22€ almeno 2200 riesco a farli uscire!
                      IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                      Commenta


                      • primo decollo

                        ciao ragazzi allora o provato il primo decollo sblocco i motori appenna do gas si alza solo di un lato,appena do più potenza si cappotta cosa più essere premetto non o fatto nessun tipo di calibrazione messo batteria agganciati satelliti sblocco motori e via si alza solko da un lato mi potete aiutare che tipo di calibrazione bisogna fare

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                          ciao ragazzi allora o provato il primo decollo sblocco i motori appenna do gas si alza solo di un lato,appena do più potenza si cappotta cosa più essere premetto non o fatto nessun tipo di calibrazione messo batteria agganciati satelliti sblocco motori e via si alza solko da un lato mi potete aiutare che tipo di calibrazione bisogna fare
                          Girano nel senso delle frecce e fanno aria sotto? Prova tenendolo x il carrello..
                          IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                          Commenta


                          • si fanno aria sotto o controllato ma che puo essere

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                              si fanno aria sotto o controllato ma che puo essere
                              Se lo tieni in mano in hovering che fa?
                              IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                              Commenta


                              • si alza ma non e che ci vuole la calibratura della bussolao non centra nulla

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X