annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
    ciao alex dopo il wizard che non lo fatto tutto xrche non capivo bene solo il radiocomando non o calibrato ma lo fatto a mano,adesso si alza pari per le eliche non sapevo del disegno sull elica cmq sono corrette installate adesso vado a provarlo su un prato e vediamo che succede intanto grazie a tutti x gli aiuti
    Prego sono contento vedrai che funziona! ho appena fatto 10 minuti ho caricato 1933ma.. Cicuto guarda che sara' il gimbal che ti consuma piu del Nova!
    IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

    Commenta


    • non si finisce mai allora lo provato adesso si alza dritto ma non ho potenza ai motori tipo quasi tutto a manetta si e alzato 50 cm prima non lo faceva prima del wizard a gas a minimo gia si cappottava si vede che non ha potenza, poi tutto assieme e schizzato a circa 20 metri mentre ero a 50 cm dal solo tipo che gli e venuta tutta la potenza assieme, o messo il ritorno a casa xrche mi sono spaventato e ha funzionato perfettamente ed e atterrato,cosa puo essere che quasi a manetta si alza solo 50 cm

      Commenta


      • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
        non si finisce mai allora lo provato adesso si alza dritto ma non ho potenza ai motori tipo quasi tutto a manetta si e alzato 50 cm prima non lo faceva prima del wizard a gas a minimo gia si cappottava si vede che non ha potenza, poi tutto assieme e schizzato a circa 20 metri mentre ero a 50 cm dal solo tipo che gli e venuta tutta la potenza assieme, o messo il ritorno a casa xrche mi sono spaventato e ha funzionato perfettamente ed e atterrato,cosa puo essere che quasi a manetta si alza solo 50 cm
        Attacca mission planner secondo me invece di stabile l hai messo in altezza fissa controlla la radio se funziona come gli interruttori da istruzioni..
        Ultima modifica di alex1974; 05 settembre 15, 10:51.
        IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

        Commenta


        • ci provo ma ti assicuro che non o toccato gli switct e per la potenza dei motori che puo essere che si alza a 50 cm quasi a manetta

          Commenta


          • aiuto dopo averlo staccato da mission planner riattacco batteria e suona un allarme di continuo nel drone che puo essere

            Commenta


            • gli ultimi 2 parametri del wizard alla fine sono in rosso centra qualcosa?

              Commenta


              • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                gli ultimi 2 parametri del wizard alla fine sono in rosso centra qualcosa?
                se ci dici quali sono... l'ultimo mi pare sia lo sblocco/blocco motori che devi farlgli fare tu dal telecomando stick gas basso tutto a sinistra fincheè diventa verde la casella

                Il penultimo nn ricordo cosa sia... ma deve essere verde....
                Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                Commenta


                • uno ce scritto rc e lultimo e autopilota armare un cosa del genere tu penzi sia a dovuto a questi parametri?

                  Commenta


                  • cmq non si arma e continua a suonare un allarme molto forte

                    Commenta


                    • Ciao a tutti!! Qualcuno ha cambiato gli Esc del quanum? Ci sono Esc compatibili di qualità più buona oppure bisogna mettere per forza quelli di hk? In più quelli di hk non fanno sapere che versione siano, io sul mio quanum ho v. 2.1... Se mi arrivasse un altra versione avrò problemi? C'è un altro sito in Europa dove prendere gli Esc? Grazie a chi risponderà...


                      "...non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla..."

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                        cmq non si arma e continua a suonare un allarme molto forte

                        Se l'hai attaccato al Pc e non hai messo la batteria è per questo che ti fa l'allarme forte... Non gli basta la corrente che arriva dal Pc... Devi collegare anche la batteria!!


                        "...non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla..."

                        Commenta


                        • no o attaccato anche la batteria lo fa pure senza connesso

                          Commenta


                          • e successo tutto dopo calibrazione emette questo allarme molto forte i due led lampeggiano e nemmeno arma i motori ma non ce tipo un reset x tornare alle impostazioni di fabbrica?

                            Commenta


                            • o letto sul gruppo di facebook che questo problema ce la quando non riconosce la radio o calibrato la rdio manualmente ma niente continua a suoinare l allarme

                              Commenta


                              • ragazzi sto provando di tutto ma questo e quello che mi dice a fine procedura wizard continua sempre a suonare l allarme e non mi fa armare i motori non so più che fare il tutto e successo dopo la calbrazione perché fuzionava prima

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X