annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusate lo messa a contrario
    Ultima modifica di giovanni73; 05 settembre 15, 21:27.

    Commenta


    • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
      ragazzi sto provando di tutto ma questo e quello che mi dice a fine procedura wizard continua sempre a suonare l allarme e non mi fa armare i motori non so più che fare il tutto e successo dopo la calbrazione perché fuzionava prima
      il primo resta rosso perchè in casa non prende i segnali e va bene così

      il penultimo dice che non hai configurato e calibrato la radio quindi l'ultimo resta rosso perchè non prendendo il segnale della radio, non puoi sbloccare i motori... rifai lo Wizard... radio calibration manderà via il penultimo rosso
      Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
      Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
      . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

      Commenta


      • adesso e calibrata ma non mi fa armare i motori a da stamattina dopo calibrazione emette un allarme continuo che puo essere

        Commenta


        • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
          o letto sul gruppo di facebook che questo problema ce la quando non riconosce la radio o calibrato la rdio manualmente ma niente continua a suoinare l allarme
          Rifai il wizard o carica i parametri originali...
          Quella schermata non serve a niente dice solo che test hai effettuato non dice se li hai effettuati bene!!!
          L errore te lo dice nella schermata della mappa!! Dove dice arm disparità etc.. Hai sballato i parametri...
          Ultima modifica di alex1974; 05 settembre 15, 22:06.
          IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

          Commenta


          • mi puoi dire la guida x caricare i parametri originali?

            Commenta


            • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
              mi puoi dire la guida x caricare i parametri originali?
              Prova a rifare il wizard guarda un esempio su YouTube o su APM
              IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

              Commenta


              • alex finalmente non bippa più rifatto izard pero si alza di un lato solo come ieri primo volo che puo essere che si alza di un lato

                Commenta


                • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                  alex finalmente non bippa più rifatto izard pero si alza di un lato solo come ieri primo volo che puo essere che si alza di un lato
                  Sbagli a fare la calibrazione!


                  Su qui c'è tutto oppure su YouTube..

                  Mandatory Hardware Configuration | Copter
                  Prova a guardare se è dritto L orizzonte del quadricottero in mission planner..

                  Non potrà mai alzarsi dritto a fare il set-up sul carrello non è stabile.. Devi fare i 15 secondi poi...
                  In aria ha un livello sul carrello un altro...
                  Ultima modifica di alex1974; 05 settembre 15, 22:26.
                  IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                  Commenta


                  • o fatto l orittonte e perfetto grazie ora e dritto ma quella calibrazione che dici tu si fa se si muove troppo giussto in aria 20 secondi lo letto nel manuale per ora va bene speriamo adesso che funziona sai che mi sono accorto che lo ordinato nel mod 1 quindi sbagliato x me conviene comprare una radio x il mod 2 o modificare questa e facile o lascio perdere e imparo cosi che dici tu

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                      o fatto l orittonte e perfetto grazie ora e dritto ma quella calibrazione che dici tu si fa se si muove troppo giussto in aria 20 secondi lo letto nel manuale per ora va bene speriamo adesso che funziona sai che mi sono accorto che lo ordinato nel mod 1 quindi sbagliato x me conviene comprare una radio x il mod 2 o modificare questa e facile o lascio perdere e imparo cosi che dici tu
                      Sposta i fili e gira le molle o i manettini
                      IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                        o fatto l orittonte e perfetto grazie ora e dritto ma quella calibrazione che dici tu si fa se si muove troppo giussto in aria 20 secondi lo letto nel manuale per ora va bene speriamo adesso che funziona sai che mi sono accorto che lo ordinato nel mod 1 quindi sbagliato x me conviene comprare una radio x il mod 2 o modificare questa e facile o lascio perdere e imparo cosi che dici tu
                        Tieni il gas come quando lo armi però per 15 secondi vai in aria e lo trimmi(raddrizzi) in aria se tira a DX tiri lo stock un colpetto a sX.. Oppure se va avanti dai un colpettino indietro..
                        Fino a quando rimane fermo perfettamente naturalmente senza vento a 70 cm altezza..
                        Ultima modifica di alex1974; 05 settembre 15, 22:38.
                        IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
                          Sposta i fili e gira le molle o i manettini
                          e su mission planner si devono cambiane parametri? se si lascio perdere tutto e ce un tutorial come cambiare mod grazie alex

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                            e su mission planner si devono cambiane parametri? se si lascio perdere tutto e ce un tutorial come cambiare mod grazie alex
                            No dipende solamente dal telecomando io non ho il telecomando originale ma penso basti segare qualche filo da una parte e spostare dal altra...

                            Devi invertire solo L elevatore col gas e girare la molla..
                            Però poi non so se vanno i trim!
                            Ultima modifica di alex1974; 05 settembre 15, 22:52.
                            IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                            Commenta


                            • se mai me lo faccio fare da un tecnico un ultima cosa e normale che con gas a meta comincia ad alzarsi? invece con il syma x8w a un pelo di gas gia si azava

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                                se mai me lo faccio fare da un tecnico un ultima cosa e normale che con gas a meta comincia ad alzarsi? invece con il syma x8w a un pelo di gas gia si azava
                                Si dovrebbe essere in hovering a metà stick invece in blocco altezza a metà sta a livello su sale giù scende...
                                IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X