annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi scusate la domanda magari già trita e ritrita (anche se con una ricerca veloce non ho trovato nulla) ma i para eliche del phantom (tipo QUESTI ) vanno bene?
    Grazie

    Commenta


    • Buongiorno a tutti.

      mi sono letto tutte le pagine della discussione intanto che aspettavo l arrivo del giocattolino. diciamo che fino alla pagina 150, mi era preso lo sconforto per i troppi problemi dati, poi per fortuna mi sembra che i giudizi siano iniziati a migliorare.

      comunque, ordinato dal magazzino HK europeo martedì, venerdì lo avevo già fra le mani.

      ecco... immaginate un bambino di fronte al gioco nuovo ma che non può giocarci!

      nell attesa l ho smontato e ho controllato le saldature per scongiurare problemi. devo dire che, rispetto a come era stato descritto, non sembra poi così incurato... a parte la FC incollata storta.

      domanda 1): la modifica del gps è bene farla subito? ieri ho provato sul terrazzino di casa a vedere se prendeva i satelliti, ma dopo qualche minuto, ancora niente.
      Ho già comprato il nastro alluminato che si usa per fasciare i tubi

      domanda 2) leggo di armare e disarmare i motori per fare la calibrazione ma... come si armano? come si disarmano? ho visto che per armarli bisogna portare lo stick del gas in fondo a destra, ma per quanto? io ieri in casa l ho fatto per i 15 secondi per cui ho fatto partire la calibrazione immagino

      domanda 3): lunedì ordino 3-4 batterie da HK. c è qualche aggeggino low cost da aggiungere al quanum che sia utile/indispensabile?

      ps: come diamine si caricano le foto su questo sito?

      Commenta


      • Originariamente inviato da focaccina Visualizza il messaggio
        domanda 1): la modifica del gps è bene farla subito? ieri ho provato sul terrazzino di casa a vedere se prendeva i satelliti, ma dopo qualche minuto, ancora niente.
        Ho già comprato il nastro alluminato che si usa per fasciare i tubi
        secondo me tutte le modifiche che portano ad un miglioramento del giocattolino.... sono da fare assolutamente!!!
        Originariamente inviato da focaccina Visualizza il messaggio
        domanda 2) leggo di armare e disarmare i motori per fare la calibrazione ma... come si armano? come si disarmano? ho visto che per armarli bisogna portare lo stick del gas in fondo a destra, ma per quanto? io ieri in casa l ho fatto per i 15 secondi per cui ho fatto partire la calibrazione immagino
        io per "armare" ho sempre ritenuto che volesse dire "accendere" e "disarmare" "spegnere"...
        Originariamente inviato da focaccina Visualizza il messaggio
        domanda 3): lunedì ordino 3-4 batterie da HK. c è qualche aggeggino low cost da aggiungere al quanum che sia utile/indispensabile?

        ps: come diamine si caricano le foto su questo sito?
        nel mio caso ho trovato indispensabile il supporto per la doppia batteria...

        Commenta


        • Bene. Ho montato ricevente sul quad e ho fatto un volo di prova. Ma rispetto all'altro sembra avere problemi di segnale gps. Poi va più veloce dell'altro, come se avesse più Potenza. Può secondo voi essere problema di collegamenti tra ricevente e drone?

          Commenta


          • Originariamente inviato da S4dert Visualizza il messaggio
            Bene. Ho montato ricevente sul quad e ho fatto un volo di prova. Ma rispetto all'altro sembra avere problemi di segnale gps. Poi va più veloce dell'altro, come se avesse più Potenza. Può secondo voi essere problema di collegamenti tra ricevente e drone?
            No la ricevente non centra niente.. Non comanda il GPS guarda con mission.. Cosa scrive sulla mappa.. Se è nuvolo fa fatica ad agganciare...
            IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

            Commenta


            • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
              No la ricevente non centra niente.. Non comanda il GPS guarda con mission.. Cosa scrive sulla mappa.. Se è nuvolo fa fatica ad agganciare...
              È per il fatto che sembra nervoso che pensi che sia? Come se risultasse nervoso. Molto sensibile ai comandi

              Commenta


              • Buongiorno. Oggi finalmente ho provato il quadri, nonostante un tempo a dir poco pessimo.

                non mi sono addentrato oltre i 5-6mt di altezza, causa troppo vento.
                prova fatta sull asfalto, per cui, atterraggi un pò nervosi (difatti ho piegato un elica).

                molto reattivo ai comandi, quasi nervoso.
                provato la funzione position HOLD ed è impressionante. è stato a neanche 1mt da terra fermo, nonostante il vento.

                per sbaglio ho messo la funzione RTH, per fortuna disinserita al volo visto che stavo volando sotto la tettoia del mio distributore di benzina.

                ho provato a collegarlo a mission planner, ma sono sorti dei dubbi.
                1) non mi trova la cartina dell italia.
                2) mi chiede di aggiornare il firmware alla 3.2.1
                3) ho provato a fare la calibrazione, seguendo la pratica di rivoltarlo in ogni modo, ma mi dà errore
                4) dove lo trovo il pannello dei comandi del radiocomando?


                altre domande: che eliche devo comprare su HK? quelle del phantom? misure?

                Commenta


                • Originariamente inviato da focaccina Visualizza il messaggio
                  Buongiorno. Oggi finalmente ho provato il quadri, nonostante un tempo a dir poco pessimo.

                  non mi sono addentrato oltre i 5-6mt di altezza, causa troppo vento.
                  prova fatta sull asfalto, per cui, atterraggi un pò nervosi (difatti ho piegato un elica).

                  molto reattivo ai comandi, quasi nervoso.
                  provato la funzione position HOLD ed è impressionante. è stato a neanche 1mt da terra fermo, nonostante il vento.

                  per sbaglio ho messo la funzione RTH, per fortuna disinserita al volo visto che stavo volando sotto la tettoia del mio distributore di benzina.

                  ho provato a collegarlo a mission planner, ma sono sorti dei dubbi.
                  1) non mi trova la cartina dell italia.
                  2) mi chiede di aggiornare il firmware alla 3.2.1
                  3) ho provato a fare la calibrazione, seguendo la pratica di rivoltarlo in ogni modo, ma mi dà errore
                  4) dove lo trovo il pannello dei comandi del radiocomando?


                  altre domande: che eliche devo comprare su HK? quelle del phantom? misure?
                  felice x te che sia tt ok

                  prima di fare modifiche.... volaci....


                  i satelliti la prima volta che lo accendi ci impiegherà un po.... era nato dall'altra parte del mondo e poi 8a dir di qualcuno) col cielo brutto ci mette piu tempo....

                  Non aggiornare nulla!!! se vola bene non aggiornare nulla.... casomai ci vediamo e si controlla un po il tutto

                  ciao
                  Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                  Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                  . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                  Commenta


                  • eliche 9443

                    ciao ragazzi ho visto su amazon queste eliche 9443 per il phantom ma vanno bene x il nova? grazie a tutti

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi ho visto su amazon queste eliche 9443 per il phantom ma vanno bene x il nova? grazie a tutti
                      Io ho preso d'urgenza queste e vanno bene.

                      Commenta


                      • l'importante controllare che siano ben bilanciate!!!! Altrimenti meglio non volarci!!le vibrazioni incasinano l'elettronica di bordo=volo strumentale caotico!!
                        Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                        Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                        . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                        Commenta


                        • e come si bilanciano le eliche

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                            e come si bilanciano le eliche
                            ci sono i bilancia eliche oppure infili un tondino sul elica e guardi la parte che pesa e dai una grattata con cartavetro o metti scotch sulla parte leggera.. finche' rimane in equilibrio...
                            File allegati
                            Ultima modifica di alex1974; 14 settembre 15, 15:43.
                            IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                            Commenta


                            • grazie Walkera G-2D Brushless Gimbal Per iLook / iLook+ / GoPro Hero 3+ 3 / Sony Cam TE066: Amazon.it: Elettronica cosa dici di questo gimbal in plastica
                              Ultima modifica di giovanni73; 14 settembre 15, 16:09.

                              Commenta


                              • ma non o capito che tipo di camera potrebbe montare ma senza spendere una cifra un altra cosa che non ho capito e se deve essere wiifi o no xrche disturba

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X