ok...confermo che anche ESC differenti sono "sopportati" dalla scheda senza problemi, a occhio e orecchio sembra girare un po meno ed un po piu silenziosamente il motore nudo.
Ho saldato tutto (pendo bene) ho lasciato il filo rosso scollegato ed ho fatto calibrazione e wizard nuovamente con MP.
Poi ho seguito questo tutorial per calibrazione (andato a buon fine)
Poi a casa ho fatto la calibrazione in volo (stick gas a dx con lampeggio arancione/rosso) ed adesso vola benissimo.... ma non mi fido ancora a mandarlo lontano.... in settimana spero di trovare un bel campone luuungo luungo
A presto...
p.s. dopo 12 minuti di volo, al rientro a terra ho notato che i 3 ESC vecchi erano caldi mentre il nuovo appena tiepido... (ho usato le eliche del Phantom)
Ho saldato tutto (pendo bene) ho lasciato il filo rosso scollegato ed ho fatto calibrazione e wizard nuovamente con MP.
Poi ho seguito questo tutorial per calibrazione (andato a buon fine)
Poi a casa ho fatto la calibrazione in volo (stick gas a dx con lampeggio arancione/rosso) ed adesso vola benissimo.... ma non mi fido ancora a mandarlo lontano.... in settimana spero di trovare un bel campone luuungo luungo
A presto...
p.s. dopo 12 minuti di volo, al rientro a terra ho notato che i 3 ESC vecchi erano caldi mentre il nuovo appena tiepido... (ho usato le eliche del Phantom)
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