annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
    Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter (PNF) (EU Warehouse)

    Poi vai in basso dove ci sono i commenti e clicchi su FILES
    Grasssie!

    Commenta


    • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
      Io oggi ho effettuato 4 voli nelle varie modalità (Stabilize, AltHold, Loiter, RTL)
      senza problemi.

      E' anche vero che ho controllato il corretto serraggio delle eliche prima di uscire di casa


      Da quel che ho visto in vari video, le eliche tendono a volarsene via dopo aver toccato terra durante decolli o atterraggi rockamboleschi


      Per caso le tue hanno urtato il terreno?
      si! hai ragione è vero... qualche gg addietro per tararlo avevo dato gas e si è fatto mezzo metro... la fretta, la fretta...

      Commenta


      • Originariamente inviato da focaccina Visualizza il messaggio
        occhio che la bussola (il funghetto che hai rotto) sia in asse o altrimenti il nova te lo ritrovi in cina. rifagli una calibrazione con mission planner.
        Funziona anche con il firmware standard??

        Commenta


        • Originariamente inviato da bug004 Visualizza il messaggio
          manuale e poi stabile. ma il drone andava benissimo, il problema è stata un'elica che probabilmente non avevo stretto bene e che sfilandosi ha mandato l'ha mandato giù in avvitamento. purtroppo ho perso il coperchio del dome.
          Mi sa che i dadi di ricambio bisogna averli!! Quelli del phantom vanno bene?

          Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
            Mi sa che i dadi di ricambio bisogna averli!! Quelli del phantom vanno bene?

            Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
            io li ho ripresi da HK

            Commenta


            • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
              Mi sa che i dadi di ricambio bisogna averli!! Quelli del phantom vanno bene?

              Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
              visto che vanno bene le eliche del phantom,vanno bene anche i dadi

              Commenta


              • vabbe, chiedo qua cosi riesco a raggiungere piu persone (l'altro post che avevo aperto si puo anhe chiudere volendo)... qualcuno mi spiega passo per passo come fare la modifica della posizione del gps? le foto in questo thread non sono piu visibili e senza non ho ben capito...
                gravity sucks !

                Commenta


                • Originariamente inviato da naftone1 Visualizza il messaggio
                  vabbe, chiedo qua cosi riesco a raggiungere piu persone (l'altro post che avevo aperto si puo anhe chiudere volendo)... qualcuno mi spiega passo per passo come fare la modifica della posizione del gps? le foto in questo thread non sono piu visibili e senza non ho ben capito...
                  aspetta che ti cerco la foto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da naftone1 Visualizza il messaggio
                    vabbe, chiedo qua cosi riesco a raggiungere piu persone (l'altro post che avevo aperto si puo anhe chiudere volendo)... qualcuno mi spiega passo per passo come fare la modifica della posizione del gps? le foto in questo thread non sono piu visibili e senza non ho ben capito...
                    vai indietro al 21 ottobre che ne parla dentexone

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                      In pratica devi aprire i due gusci che compongono la struttura, staccare il gps tagliando la fascetta e scollandolo dalla sua posizione e fissarlo all'interno della cupola superiore con del nastro d'alluminio(lo vendono nei brico)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      ho 3 dubbi:

                      - il nastro di alluminio non rischia di fare contatto tra la scheda del gps e qualunque cosa ci sia sotto?

                      - quello in foto sembra ben piu spesso del solo modulo gps... sotto al nastro c'` altro oltre al gps?

                      - il modulo gps ci sta nella cupoletta superiore del quad? andando ad intuito mi sembrerebbe il luogo piu logico dove alloggiarlo...
                      gravity sucks !

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da naftone1 Visualizza il messaggio
                        ho 3 dubbi:

                        - il nastro di alluminio non rischia di fare contatto tra la scheda del gps e qualunque cosa ci sia sotto?

                        - quello in foto sembra ben piu spesso del solo modulo gps... sotto al nastro c'` altro oltre al gps?

                        - il modulo gps ci sta nella cupoletta superiore del quad? andando ad intuito mi sembrerebbe il luogo piu logico dove alloggiarlo...
                        Tranquillo che non tocca nel mio che ho alzato la scheda di 5mm er farci stare comode le 4000, per cui nel tuo và bene.C'è solo la schedina del GPS e nient'altro,io ho usato l'alluminio da cucina piegato 3 volte tagliato in misura e incollato con ciano,la scheda prima l'ho attaccata con del biadesivo,quello un pò altino per contrastare eventuali vibrazioni che anche se non tutti sono d'accordo per conto mio danno fastidio

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                          Tranquillo che non tocca nel mio che ho alzato la scheda di 5mm er farci stare comode le 4000, per cui nel tuo và bene.C'è solo la schedina del GPS e nient'altro,io ho usato l'alluminio da cucina piegato 3 volte tagliato in misura e incollato con ciano,la scheda prima l'ho attaccata con del biadesivo,quello un pò altino per contrastare eventuali vibrazioni che anche se non tutti sono d'accordo per conto mio danno fastidio
                          ok... e per quanto riguarda la cupola superiore ? li dentro c'e` la bussola giusto?

                          - deve essere orientata "in asse" con il quad ?
                          -posso metterla dentro al corpo e portare all'esterno il gps?
                          gravity sucks !

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da naftone1 Visualizza il messaggio
                            ok... e per quanto riguarda la cupola superiore ? li dentro c'e` la bussola giusto?

                            - deve essere orientata "in asse" con il quad ?
                            -posso metterla dentro al corpo e portare all'esterno il gps?
                            Certo deve essere in asse col quad ma pare sia sconsigliabile cambiarle posto,meglio lasciarla dov'è,anche io avevo avuto idea di farlo ma mi è stato sconsigliato

                            Commenta


                            • E' molto semplice come lavoro, lo riassumo:apri i due gusci svitando le viti(non è necessario svitare quelle più esterne che fissano i motori), si delicato quando separi le parti che saranno collegate dal cavo della bussola, se vuoi lo puoi staccare per lavorare meglio. A questo punto taglia la fascetta che tiene il modulo gps ad un altro componente, taglia anche quella che raccoglie i fili. Adesso stacca il modulo per poi fissarlo, rispettando lo stesso verso, all'interno della cupola usando il nastro d'alluminio, finito, puoi richiudere!
                              1° dubbio: non c'è nessun contatto fra nastro e organi interni
                              2° dubbio: il modulo gps sembra più gonfio perchè ho lasciato il biadesivo che lo fissava al componente
                              3° dubbio: teoricamente ci potrebbe stare, ma a mio avviso sarebbe troppo esposto ad eventuali crash e poi c'è già il modulo bussola che pare stia meglio lontano da parti e componenti che possano influenzare il suo funzionamento.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                                E' molto semplice come lavoro, lo riassumo:apri i due gusci svitando le viti(non è necessario svitare quelle più esterne che fissano i motori), si delicato quando separi le parti che saranno collegate dal cavo della bussola, se vuoi lo puoi staccare per lavorare meglio. A questo punto taglia la fascetta che tiene il modulo gps ad un altro componente, taglia anche quella che raccoglie i fili. Adesso stacca il modulo per poi fissarlo, rispettando lo stesso verso, all'interno della cupola usando il nastro d'alluminio, finito, puoi richiudere!
                                1° dubbio: non c'è nessun contatto fra nastro e organi interni
                                2° dubbio: il modulo gps sembra più gonfio perchè ho lasciato il biadesivo che lo fissava al componente
                                3° dubbio: teoricamente ci potrebbe stare, ma a mio avviso sarebbe troppo esposto ad eventuali crash e poi c'è già il modulo bussola che pare stia meglio lontano da parti e componenti che possano influenzare il suo funzionamento.
                                perfetto... molto chiaro...
                                gravity sucks !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X