annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
    Quando sei in loiter lo stick sta al centro in automatico (se non erro) il valore da cambiare serve a dare la giusta quantità di gas SOLO per le funzioni gps assistite quando si cambia il peso al quadri
    Allora non capisco il senso della tua frase
    Se leggi la documentazione dice un' altra cosa

    Commenta


    • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
      Allora non capisco il senso della tua frase
      Se leggi la documentazione dice un' altra cosa
      Rileggo e ne parliamo

      Commenta


      • Oggi ho avuto nuovi problemi... Fatto un volo, seccato la prima batt e tutto ok... Atterro, metto la seconda batt e niente.... Nessun segno di vita dal gps... Secondo voi se cambio l'antenna con una ke non è la sua va bene lo stesso o ci sono problemi ?
        gravity sucks !

        Commenta


        • Originariamente inviato da naftone1 Visualizza il messaggio
          Oggi ho avuto nuovi problemi... Fatto un volo, seccato la prima batt e tutto ok... Atterro, metto la seconda batt e niente.... Nessun segno di vita dal gps... Secondo voi se cambio l'antenna con una ke non è la sua va bene lo stesso o ci sono problemi ?
          Ma la sfiga c'è l'hai tutta te!?!😊😊😊
          Sara stata una combinazione non ti abbattere !
          Prima di cambiare cerca di capire il problema....
          Se hai bisogno fai un fischio

          Commenta


          • Il gps mi ha dato problemi fin dal primo giorno... Se smonto il quad, scollego l'antenna e la ricollego funziona... Finché di punto in bianco smette di funzionare... Ma dubito possa essere il cavo il problema... Secondo me è proprio l'antenna... Comunque a quanto pare si ce le ho tutte io le sfighe... XD
            gravity sucks !

            Commenta


            • Il gps mi ha dato problemi fin dal primo giorno... Se smonto il quad, scollego l'antenna e la ricollego funziona... Finché di punto in bianco smette di funzionare... Ma dubito possa essere il cavo il problema... Secondo me è proprio l'antenna... Comunque a quanto pare si ce le ho tutte io le sfighe... XD
              gravity sucks !

              Commenta


              • Qual'è secondo voi la migliore, visto che come prezzo, più o meno, si equivalgono tutte?
                • SJ5000
                • SJ M10
                • Xiaomi YI


                Ovviamente l'intento è quello di metterla a bordo, senza utilizzare i 400 Euro della GoPro.

                Commenta


                • Io uso la sj e mi trovo bene.. è molto leggera ;)
                  gravity sucks !

                  Commenta


                  • Ciao a tutti!! Devo riprendere il barometro del nova... Cosa mi consigliate? Quello originale o c'è qualcosa di meglio? Dove posso comprarlo? Grazie a chi vorrà rispondere...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da naftone1 Visualizza il messaggio
                      Io uso la sj e mi trovo bene.. è molto leggera ;)
                      M10 o 5000?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bug004 Visualizza il messaggio
                        M10 o 5000?
                        Io credo che alla luce di tutte le video recensioni e sopratutto del prezzo ma xiaomi yi sia insuperabile nel rapporto qualità prezzo, considerato anche che esistono dei firmware custom, in tutti i video che ho visto sopratutto paragonata alla gopro hero4, non avrei dubbi..

                        Con 60€ su BG e 2€ di priority mail, in meno di 2 settimane hai la cam originale a casa, con la sj c'è inoltre un grandissimo rischio di beccare un falso

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
                          Io credo che alla luce di tutte le video recensioni e sopratutto del prezzo ma xiaomi yi sia insuperabile nel rapporto qualità prezzo, considerato anche che esistono dei firmware custom, in tutti i video che ho visto sopratutto paragonata alla gopro hero4, non avrei dubbi..

                          Con 60€ su BG e 2€ di priority mail, in meno di 2 settimane hai la cam originale a casa, con la sj c'è inoltre un grandissimo rischio di beccare un falso
                          Grazie 1000! Una considerazione: se non sbaglio però non ha connessioni usb/hdmi quindi un domani volendola adattare per il video in tempo reale, non si potrebbe. Ho visto che su HK hanno un altro clone della gopro.

                          Commenta


                          • Stavo pensando... Può essere che il mio gps risenta dell'umidità? Perché dalle mie parti in questi giorni c'è molta umidità e nebbia... Proverei magari a tappare le fessure sul lato superiore del quad con del nastro tanto fa freddo dubito che gli esc abbiano bisogno di così tanta aria...
                            gravity sucks !

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bug004 Visualizza il messaggio
                              Grazie 1000! Una considerazione: se non sbaglio però non ha connessioni usb/hdmi quindi un domani volendola adattare per il video in tempo reale, non si potrebbe. Ho visto che su HK hanno un altro clone della gopro.
                              Certo che si può fare live recording in fpv, è solo una questione di versione di firmware.
                              A me arriva la prossima settimana, se hai la bontà di aspettare ti posso dire le mie impressioni.. io conto di usarla oltre che per registrare anche per fpv con osd.

                              Commenta


                              • Niente da fare... Il gps è proprio fritto... Qualcuno mi può indicare un gps compatibile da comprare in EU e non dalla Cina ?
                                gravity sucks !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X