annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
    allora di test ne ho da fare parecchi.

    come prima cosa sto aspettando il power module per verificare corrente e tensione, quindi quanto l'avrò montato, farò una prova con tutti i set di eliche per verificare chi assorbe di più o meno.

    sto ordinando anche le 8045 tre pale autoserranti (le ho trovare a 7,55 euro spedite)

    poi una volta noti i consumi tempi di volo e verificato le vibrazioni (che con le tre pale sono ottimi) inizierò le prove con più peso.

    spero di arrivare ad una configurazione ottimale.

    da quello che ho notato dalle prime prove con le tre pale (prese da hobbyking 9043 colore blu)si evince che nel quad si è dimezzato il rumore ed è aumentato il feeling di guida, quad molto morbido nei movimenti (quindi molto prevedibile)

    vi tengo aggiornati
    Faccio fatica a trovare il link su hk delle triple che hai preso... Quando hai tempo se lo posti ti ringrazio

    Commenta


    • Originariamente inviato da spaceuniversal Visualizza il messaggio
      Faccio fatica a trovare il link su hk delle triple che hai preso... Quando hai tempo se lo posti ti ringrazio

      https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dProduct=48128

      Ecco qua ma attenzione le ho modificate con l'aiuto di amici con officina forando di 8mm il buco che era di 6mm.

      Commenta


      • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
        Per ora sono soddisfatto e non le ho buttate il prossimo ordine però presero più attenzione!!!

        Oggi sono andato da degli amici per forare a 8 mm le eliche con attrezzature di precisione...che dire a me sembrano perfette

        Eseguita prova con 8045 molto rumore come le originali
        Eseguita prova con 9443 rumore basso e mezzo più gestibile più morbido
        Eseguita prova con 9443 tre pale rumore assente si nota più portanza e il mezzo si controlla molto bene perché docile nei movimenti

        Appena ho un pomeriggio libero devo fare le prove registrando i tempi di volo e le correnti in gioco

        Avete qualche altro test da suggerire?

        Ciao

        rettifico le tre pale che sono 9045!
        grazie

        Commenta


        • Le rimanenti rosse nel magazzino europeo le ho appena acquistate tutte io
          Vi rimangono le blu

          Commenta


          • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
            Le rimanenti rosse nel magazzino europeo le ho appena acquistate tutte io
            Vi rimangono le blu
            perché non hai comprato le Apc originali che costano 3€ in italia ma almeno sono bilanciate.. quelle sono tutte sbilanciate..
            IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

            Commenta


            • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
              allora di test ne ho da fare parecchi.

              come prima cosa sto aspettando il power module per verificare corrente e tensione, quindi quanto l'avrò montato, farò una prova con tutti i set di eliche per verificare chi assorbe di più o meno.
              Sappi che il power module deve essere calibrato per bene prima di credere a quello che dice

              Commenta


              • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
                Sappi che il power module deve essere calibrato per bene prima di credere a quello che dice
                Sì grazie ho letto su ardupilot e un po una palla ma va fatto poi confronto i dati con una pinza ampere metrica e multimetro.

                Commenta


                • mobius cam

                  salve ragazzi avrei intenzione di comprare la mobius ca m x il cx ,ma o visto che il gimbal per la mobius costa 92 euro su hk mi chiedevo ce una soluzione più economica? a limite potrei pure cambiare la cam che mi consigliate grazie a tutti, non o copito a cosa serve l uscita hdmi sulla cam so che la mobius non ce la

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi avrei intenzione di comprare la mobius ca m x il cx ,ma o visto che il gimbal per la mobius costa 92 euro su hk mi chiedevo ce una soluzione più economica? a limite potrei pure cambiare la cam che mi consigliate grazie a tutti, non o copito a cosa serve l uscita hdmi sulla cam so che la mobius non ce la
                    l'uscita video credo serva per l'FPV... i prezzi del gimbal son piu in linea con gli altri... io ti consiglio una "replica" gopro perche trovi piu supporti e/o accessori compatibili...
                    gravity sucks !

                    Commenta


                    • Buongiorno a chi interessa su Hobbyk c'e' il Nova pnf (senza ricevente) in offerta a 130€!!
                      Ultima modifica di alex1974; 20 novembre 15, 09:16.
                      IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a chi interessa su Hobbyk c'e' il Nova pnf (senza ricevente) in offerta a 130€!!
                        Nello store europeo.


                        In quello cinese costa 230
                        Che abbiano sbagliato?
                        Converrebbe approfittarne

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
                          Nello store europeo.


                          In quello cinese costa 230
                          Che abbiano sbagliato?
                          Converrebbe approfittarne
                          Ho già comprato il pnf di scorta.. ieri cera anche l rtf completo.. 158€ piu 11 spedizione..
                          IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

                          Commenta


                          • sto aspettando il gimbal il kit tx&rx video e il power module da scenzhen ma è tutto fermo a Milano....

                            mha.. arriveranno??? chissà... la dogana...?

                            Commenta


                            • Ciao a tutti!! Volevo un consiglio: devo prendere una batteria in più, che mi consigliate? In più chiedo ad alex1974 se mi puoi linkare il modulo gps che hai comprato!! Grazie!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DBTDL900 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti!! Volevo un consiglio: devo prendere una batteria in più, che mi consigliate? In più chiedo ad alex1974 se mi puoi linkare il modulo gps che hai comprato!! Grazie!!
                                multistar 4000 mha su HK
                                turnigy 2700 mha su HK
                                black magic 3000 su BG
                                o 2x 1800 turnigy su HK

                                le scelte sono infinite...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X