annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
    multistar 4000 mha su HK

    turnigy 2700 mha su HK

    black magic 3000 su BG

    o 2x 1800 turnigy su HK



    le scelte sono infinite...

    Le hai messe in ordine dalla migliore in giù? Le 4000 ci vanno nel quanum?
    Grazie!!!

    Commenta


    • Io ho comprato le 4000 Multistar e per il momento mi trovo bene

      Senza GIMBAL e CAMERA faccio 18 minuti di volo prima del primo alert batteria

      Per farle entrare nel quad ho dovuto sollevare la distribution board mettendo dei dadini sotto le torrette per fare spessore

      Commenta


      • Originariamente inviato da alex1974 Visualizza il messaggio
        Ho già comprato il pnf di scorta.. ieri cera anche l rtf completo.. 158€ piu 11 spedizione..
        La spedizione è FREE
        a meno che nn aggiungi qualche cosa anche un dado che allora ti fanno pagare 11euri...

        PS: (lho preso pure io... )

        Commenta


        • Ma come è possibile, nella warehouse di hobbyking il pnf viene venduto a 130 euro mentre il ready to fly a 260??
          Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
          Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
          Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

          Commenta


          • Ciao, avete idea del perché il nova dopo la calibrazione fatta con MP non arma più i motori?
            Il led rosso rimane in blinking.

            Commenta


            • ciao mi puoi dire quale gimbal ti deve arivare? grazie

              Commenta


              • gimbal

                ragazzi sono molto confuso mi potete consigliare un gimbal buono che si possa collegare al pc e con ricambi come cam vorrei acquistare la turnigy

                Commenta


                • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                  ciao mi puoi dire quale gimbal ti deve arivare? grazie
                  Giovanni dici a me?

                  Commenta


                  • si grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                      si grazie
                      Ho preso un gimbal bgc da 40 euro Silver. Il fatto è che è fermo allo smistamento delle poste a Milano. ... e chissà quando arriverà. ..

                      Commenta


                      • Allora, connesso il nova al MP e mi segnala

                        PreArm: compass not calibrated.

                        Come ne esco??

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bug004 Visualizza il messaggio
                          Allora, connesso il nova al MP e mi segnala

                          PreArm: compass not calibrated.

                          Come ne esco??
                          Fatto: ricaricati i setting originali e rifatte le calibrazioni.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bug004 Visualizza il messaggio
                            Fatto: ricaricati i setting originali e rifatte le calibrazioni.
                            come non detto. una volta staccato dal pc, la storia si ripete. HELP!!

                            Commenta


                            • Perdonate il flame. Ho scoperto cosa c'è che non va: come faccio la calibrazione della bussola e lo stacco dal mission planner, il drone non arma per l'errore sulla bussola.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
                                Ma come è possibile, nella warehouse di hobbyking il pnf viene venduto a 130 euro mentre il ready to fly a 260??
                                Ci sono i "cyber sale", per cui ne avevano un certo numero da far fuori...infatti ieri vedevi la quantità che scendeva a manetta sul rtf.
                                Finita la quantità a dispo, ritorna al prezzo normale.

                                comunque anche il pnf ha un prezzone x adesso...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X