annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono molto confuso mi potete consigliare un gimbal buono che si possa collegare al pc e con ricambi come cam vorrei acquistare la turnigy

    Io ho comprato un quanum g-2D... Io mi ci trovo molto bene... Però non l'ho mai collegato al pc...

    Commenta


    • o capito lai preso da bangood e quello con i gommini blu? e si collega al pc? il quanum che ha comprato l amico sopra costa 92 euro su HK il mio problema e che non vorrei casini nei vari settaggi, quale e la differenza fra i due a parte i soldi
      Ultima modifica di giovanni73; 21 novembre 15, 07:19.

      Commenta


      • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
        o capito lai preso da bangood e quello con i gommini blu? e si collega al pc? il quanum che ha comprato l amico sopra costa 92 euro su HK il mio problema e che non vorrei casini nei vari settaggi, quale e la differenza fra i due a parte i soldi
        Io ho il bgc, pagato 46€ si banggood, e funziona bene, devi solo considerare che tra tutti questi gimbal la vera differenza è il peso. Il bgc pesa 200gr, il g2d credo intorno a 140gr. Io ho fatto fare la cura dimagrante al mio cx, adesso pronto al volo con gimbal e cam siamo a 1250gr. Anche grazie al contributo di dentex_one che ha sviluppato un supporto per carrello leggerissimo che permette di montare i carrelli dji, ho così rimosso spugne e accrocchi per alzare da terra il quad

        Commenta


        • Io ho preso il Walkera G-2D Metal version
          (se guardate bene il QUANUM 2D è il Walkera rimarchiato)
          Pesa 135 grammi

          Considerando
          Quad
          Batterie Multistar da 4000
          Gimbal
          Camera
          Telemetria OSD
          TX Video

          Il peso sta a 1200 grammi

          Commenta


          • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
            Io ho preso il Walkera G-2D Metal version

            (se guardate bene il QUANUM 2D è il Walkera rimarchiato)

            Pesa 135 grammi



            Considerando

            Quad

            Batterie Multistar da 4000

            Gimbal

            Camera

            Telemetria OSD

            TX Video



            Il peso sta a 1200 grammi

            Ti dispiace dirmi la misura del supporto che accoglie la cam, se usi un calibro è meglio! Grazie!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
              Io ho preso il Walkera G-2D Metal version
              (se guardate bene il QUANUM 2D è il Walkera rimarchiato)
              Pesa 135 grammi

              Considerando
              Quad
              Batterie Multistar da 4000
              Gimbal
              Camera
              Telemetria OSD
              TX Video

              Il peso sta a 1200 grammi
              quindi consigli il walkera g-2d qwello da 40 euro mi sembra troppo pesante oltre i 200 grammi. ma le multistar da 4000 entrano nel cx?

              Commenta


              • @ DentexOne
                60 x 41
                Ultima modifica di luke7675; 21 novembre 15, 13:21.

                Commenta


                • Oggi ho scoperto una cosa abbastanza interessante sul NOVA

                  Se si disabilita il log di volo (tramite MP)
                  la bussola smette di funzionare

                  Non c' era verso di armare i motori
                  Dopo una mezzoretta di imprecazioni varie ho collegato MP
                  e ho notato che non si armava a causa della bussola

                  Ho provato ad eseguire la taratura senza successo
                  La bussola non comuncava con il FC

                  Ho riattivato il log e come per magia sono riuscito a rieseguire la taratura
                  ed attivare i motori

                  Ho potuto finalmente fare i due voli che mi ero prefissato

                  Spero di aver fornito notizie utili

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
                    Oggi ho scoperto una cosa abbastanza interessante sul NOVA

                    Se si disabilita il log di volo (tramite MP)
                    la bussola smette di funzionare

                    Non c' era verso di armare i motori
                    Dopo una mezzoretta di imprecazioni varie ho collegato MP
                    e ho notato che non si armava a causa della bussola

                    Ho provato ad eseguire la taratura senza successo
                    La bussola non comuncava con il FC

                    Ho riattivato il log e come per magia sono riuscito a rieseguire la taratura
                    ed attivare i motori

                    Ho potuto finalmente fare i due voli che mi ero prefissato

                    Spero di aver fornito notizie utili
                    Interessante, grazie

                    Commenta


                    • Ma se io avessi un posto molto grande al chiuso e volessi fare la calibrazione (quella con il gas in basso a destra per 15 sec), la posso fare o con il fatto che non mi prende il gps posso creare problemi?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
                        @ DentexOne
                        60 x 41
                        Benissimo, grazie! Lo chiedo perchè avrei intenzione di prenderla per metterci su una gopro2 la cui misura del dorso(che dovrebbe entrare nel supporto di cui ti ho chiesto le misure) è 59x41. Quindi mi confermi che sono le misure interne?
                        Grazie ancora.

                        Commenta


                        • Gimbal Quanum Q-2D + SJCAM

                          Ciao a tutti, ho comprato il gimbal Quanum Q-2D ma non riesco a fare le dovute calibrazioni. Montando la Sj 5000 il gimbal impazzisce senza mai stabilizzarsi. Se accendo il radiocomando devo portare il comando aux a circa un quarto e allora si stabilizza ma con un'inclinazione di circa 30° e riesco solo a farla andare verso il basso, se provo a portarla in alto impazzisce di nuovo continuando a fare su e giù. Qualcuno mi potrebbe spiegare come risolvere? Ho provato a cercare in rete ma non sono riuscito a trovare nulla.
                          Grazie in anticipo
                          Ultima modifica di boomerang89; 22 novembre 15, 11:51.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da DBTDL900 Visualizza il messaggio
                            Ma se io avessi un posto molto grande al chiuso e volessi fare la calibrazione (quella con il gas in basso a destra per 15 sec), la posso fare o con il fatto che non mi prende il gps posso creare problemi?
                            La puoi fare. Il GPS non viene usato se voli in manuale e la calibrazione va fatta in manuale.

                            Commenta


                            • Ciao,

                              Io ho preso il Walkera ma alla fine è lo stesso Gimbal

                              La prima volta che l' ho acceso non c'era modo di farlo stare fermo
                              Vibrava in continuazione e sembrava impazzito

                              Alla fine ho scoperto che la problematica era dovuta al peso
                              Non avevo messo su la camera (che dovrebbe arrivarmi in settimana)

                              Ho messo su un peso di circa 60 grammi al posto della camera
                              e ora funziona correttamente

                              Appena arriverà la camera vedremo se la teoria è valida

                              Per la cronaca ho optato per la Xiaomi yi

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
                                Ciao,

                                Io ho preso il Walkera ma alla fine è lo stesso Gimbal

                                La prima volta che l' ho acceso non c'era modo di farlo stare fermo
                                Vibrava in continuazione e sembrava impazzito

                                Alla fine ho scoperto che la problematica era dovuta al peso
                                Non avevo messo su la camera (che dovrebbe arrivarmi in settimana)

                                Ho messo su un peso di circa 60 grammi al posto della camera
                                e ora funziona correttamente

                                Appena arriverà la camera vedremo se la teoria è valida

                                Per la cronaca ho optato per la Xiaomi yi

                                La cosa strana è che il gimbal dovrebbe essere settato per la gopro 3 che è più pesante della sj5000 quindi in teoria io dovrei aggiungere peso per compensare, invece ho notato che l'unico modo per fare allineare il gimbal e farlo funzionare correttamente è togliendo la batteria, quindi togliendo ancora peso. Il fatto è che ho visto molti video con gimbal e sj4000, ma nessuno spiega come fare la configurazione e dal manuale non si capisce molto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X