annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apri MP
    vai in FLIGHT DATA
    Scorri le TAB del riquadro in basso a sinistra
    (Quick, Azioni, Strumenti, Stato...)
    In una di quelle trovi anche la versione attuale del firmware del Nova

    Commenta


    • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
      Apri MP
      vai in FLIGHT DATA
      Scorri le TAB del riquadro in basso a sinistra
      (Quick, Azioni, Strumenti, Stato...)
      In una di quelle trovi anche la versione attuale del firmware del Nova


      grazie! un'altra cosa che non sapevo.

      Commenta




      • In effetti il peso era un po' di più...

        Commenta


        • Originariamente inviato da bug004 Visualizza il messaggio


          grazie! un'altra cosa che non sapevo.
          ma sbaglio o si vede anche nell'intestazione di Missione Planner?
          dopo la versione del software ci dovrebbe essere quella del firmware. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 225.8 KB 
ID: 632219

          Commenta


          • Grazie
            in effetti si vede in ben due posti...metto occhiali...

            Arducpter V3.1.2

            Commenta


            • Altrs domanda forse banale.

              Ho installato sul quanum il kit telemetria, funziona bene e vedo tramite un tablet sul campo.
              Se volessi mettere anche un fpv e vedere su DroidPlanner o Tower cosa devo prendere oltre alla telecamerina?

              un minimosd e anche un trasmettitore video oppure posso usare lo stesso trasmettitore della telemetria?

              Sul tablet c'è una sola presa OTG, quindi come rendere unico il segnale di ingresso?

              Commenta


              • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                ma sbaglio o si vede anche nell'intestazione di Missione Planner?
                dopo la versione del software ci dovrebbe essere quella del firmware. [ATTACH]339286[/ATTACH]
                Su APM per Mac purtroppo no.

                Commenta


                • Originariamente inviato da calderaro Visualizza il messaggio
                  Altrs domanda forse banale.

                  Ho installato sul quanum il kit telemetria, funziona bene e vedo tramite un tablet sul campo.
                  Se volessi mettere anche un fpv e vedere su DroidPlanner o Tower cosa devo prendere oltre alla telecamerina?

                  un minimosd e anche un trasmettitore video oppure posso usare lo stesso trasmettitore della telemetria?

                  Sul tablet c'è una sola presa OTG, quindi come rendere unico il segnale di ingresso?
                  Credo che tu abbia le idee un po confuse...il segnale della telemetria e quello del tx video sono due cose completamente differenti e che lavorano su frequenze generalmente molto diverse
                  Fpv significa vedere in prima persona, è un modo di trasmettere il video di una camera montata sul quad attraverso dei trasmettitori video.. quindi dall'altra parte devi avere un ricevitore video e un monitor, se vuoi usare un tablet dovresti acquisire il video attraverso una periferica di acquisizione. A mio modesto parere è molto più semplice usare un monitor a parte per fare fpv.

                  Commenta


                  • Oggi 2 batterie da 2700

                    Eliche 9340
                    Gimbal bgc
                    Sj4000
                    Tx video 600mw
                    Telemetria


                    Udite udite 5.15 min.... che delusione!!!

                    Il desiderio di un autocostruito è sempre più forte!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bug004 Visualizza il messaggio
                      Su APM per Mac purtroppo no.
                      Ho capito, peccato!
                      Scusa, domanda un poco OT, ma sei veramente in Germania?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                        Ho capito, peccato!
                        Scusa, domanda un poco OT, ma sei veramente in Germania?
                        Si, vivo e lavoro vicino Dusseldorf. Qui non è come a casa nostra: ci sono le no-fly zone e se ci voli, ti arrestano. In tutto il resto delle aree (città con restrizioni) se arrechi danno, paghi. Ma tutti qui hanno le assicurazioni RC.

                        Ti ho risposto evitando l'OT.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
                          Credo che tu abbia le idee un po confuse...il segnale della telemetria e quello del tx video sono due cose completamente differenti e che lavorano su frequenze generalmente molto diverse
                          Fpv significa vedere in prima persona, è un modo di trasmettere il video di una camera montata sul quad attraverso dei trasmettitori video.. quindi dall'altra parte devi avere un ricevitore video e un monitor, se vuoi usare un tablet dovresti acquisire il video attraverso una periferica di acquisizione. A mio modesto parere è molto più semplice usare un monitor a parte per fare fpv.
                          Grazie, non voglio fare FPV ma vedere appunto sul monitor e mi chiedevo visto che Droiplanner o Tower hanno questa funzione che cosa servisse...
                          Quindi suggerisci un monitor, solo che dopo hai voglia portare a tracolla tablet da 10", monitor e batterie che inevitabilmente servirebbero..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da focaccina

                            comunque mi sono creato un monitor da 9pollici con rx incorporata, scopiazzando quello di (mi pare) liscazza. è comodissimo. spesa totale di neanche 50€ e risultato ottimo.

                            un 9 pollici altrimenti costerebbe almeno almeno 3 volte tanto.
                            Ciao mi spieghi dove andar a vedere x capire come fare?
                            grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da calderaro Visualizza il messaggio
                              Grazie, non voglio fare FPV ma vedere appunto sul monitor
                              Ehm quello si chiama FPV

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da calderaro Visualizza il messaggio
                                Ciao mi spieghi dove andar a vedere x capire come fare?
                                grazie
                                Hai dimestichezza con il tester? è semplicissimo. se riesco a caricare le immagini faccio un mini tutorial

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X