annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
    beh potrei farlo anche io a quel prezzo , anzi anche meno da 280 in su ... per poi scriverci:

    NB. NON E' NOSTRA RESPONSABILITA' DI EVENTUALI COSTI DI DOGANA APPLICATI.
    E pure te c'hai ragione... ma con qs schermo da 4", è dura ritrovare i link ehehehhe

    Cmq, sulle 310 si trova spedito in europa, di solito UK

    Commenta


    • Da hobbiking 258€ più 12 dogana. Ordinato il primo in consegna oggi.

      Commenta


      • Cheerson cx 20 cx20 cx 20 aperto sourse versione con apm fc 2.4 GHz telecomando rc quadcopter con gps può in da su Aliexpress.com

        E se non ti arriva x qualunque motivo o ti arriva in ritardo ti ridanno i soldi

        Commenta


        • Io l'ho preso da Hobby King, senza batteria: 243 + 63 di dogana = 306 euro.
          18 giorni per arrivare.

          Fate i vostri conti...

          Commenta


          • Originariamente inviato da morenol Visualizza il messaggio
            Da hobbiking 258€ più 12 dogana. Ordinato il primo in consegna oggi.
            Che spedizione hai scelto? A breve vorrei ordinarlo anche io

            Commenta


            • Originariamente inviato da morenol Visualizza il messaggio
              Da hobbiking 258€ più 12 dogana. Ordinato il primo in consegna oggi.
              12 di dogana?
              E quanto hai dichiarato?

              Commenta


              • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
                Io non credo tu abbia fatto danni, sul mio ho la versione 3.2 e i parametri non sono cambiati dopo l'aggiornamento, io a differenza tua non ho eseguito il wizard ma solo l'aggiornamento.
                Non so se il wizard di suo imposti dei parametri di default.
                Per poter fare un test anche solo al banco ti serve la batteria.
                Alimenti il drone e accendi la radio, lo colleghi ad MP e vai nella schermata delle modalità di volo, modificando gli switch dovresti vede cambiare anche la modalità di volo selezionata in quel momento (evidenziata in verde sulla schermata), ogni cambiamento dovresti sentirlo anche annunciato da MP se hai attivato l'audio, probabilmente dovrebbe avvertì anche che non è riuscito a fare il fix del GPS 3D essendo all'interno.
                Spegnendo la radio dovrebbe cambiare automaticamente la modalità di volo in RTL, a quel punto dovresti avere la pseudo certezza che tutto sia OK, esegui il tutto senza eliche per sicurezza.
                Nella schermata dove puoi vedere tutti i parametri puoi effettuare un salvataggio.
                Sul sito APM arducopter dovresti trovare tutta la documentazione generica di MP e la spiega di tutti i parametri e modalità di volo.
                In bocca al lupo.

                Ciao, anch'io ho fatto l'aggiornamento alla versione 3,2 ma non ho più i riferimenti di base su come devo impostare il canale 5, mi potresti dire come sono impostati i tuoi switch per avere un riferimento.
                Penso che come li ho impostati io non siano giusti, ossia:
                SWB 0 - SWA 0 = STABILE - PWM 1507
                SWB 1 - SWA 0 = STABILE -PWM 1507
                SWB 1 - SWA 1 = RTL -PWM 1707
                SWB 1 - SWA 2 = LOITER -PWM 1307
                SWB 0 - SWA 1 = LOITER -PWM 1908
                SWB 0 - SWA 2 = ALT HOLD -PWM 1106
                RADIO SPENTA = LOITER -PWM 2008 = VALORE NON MODIFICABILE

                Pensavo di modificarli nel seguente modo per avere RTL con radio spenta o mancanza di segnale:

                SWB 0 - SWA 0 = STABILE -PWM 1507
                SWB 1 - SWA 0 = STABILE -PWM 1507
                SWB 1 - SWA 1 = LOITER -PWM 1707
                SWB 1 - SWA 2 = ALT HOLD - PWM 1307
                SWB 0 - SWA 1 = RTL -PWM 1908
                SWB 0 - SWA 2 = ALT HOLD -PWM 1106
                RADIO SPENTA = RTL -PWM 2008 = VALORE NON MODIFICABILE

                I parametri PWM che ho sono i seguenti:

                FLIGTHT 1 = 0-
                FLIGTHT 2 = 1231-
                FLIGTHT 3 = 1361- (range non impostabile coi 2 switch SWA e SW
                FLIGTHT 4 = 1491-
                FLIGTHT 5 = 1691-
                FLIGTHT 6 = da 1750 in su.

                Forse ti chiedo un pò troppo. ma se puoi darmi una mano mi faresti un grosso favore.
                GRAZIE!

                Commenta


                • Comunque é assurdo. Io lo presi da HK con spedizione gratuita a 220 euro, con telecomando mode 1.
                  Non mi sono preoccupato di controllare quanto dichiarato, sarà il 40esimo ordine da HK o giú di lí.
                  Probabilmente é rimasto di default al 30% del valore reale.
                  Pagai 24 euro di dogana con circa 15 giorni di attesa.

                  Questo repentino aumento dei prezzi proprio non lo capisco.

                  Sugo

                  Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
                  Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                  Commenta


                  • Stabilità

                    Ciao a tutti, ho preso da non molto il Quanum Nova e dopo qualche volo, in una giornata un po' ventosa, sono riuscito a potare un po' di alberi...
                    Il case in plastica si era un po' rotto, quindi l'ho sostuito.
                    Ora riprovando a volare mi sembra meno stabile. Subito dopo il decollo tende a cambiare leggermente direzione, oltre che "scivolare" su un lato. Tutto questo al chiuso, quindi in assenza di vento.
                    Ho rifatto la calibrazione tramite mission planner e ho controllato che il compass fosse installato correttamente.
                    Avete qualche suggerimento ?
                    Ho cambiato anche le eliche, visto che una si era rotta. Ho messo quelle sostitutive disponibili presso HK.

                    Grazie mille e buon anno a tutti.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                      12 di dogana?
                      E quanto hai dichiarato?
                      Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter (Mode 1) (Ready to Fly)
                      Free Shipping
                      For a limited time only, this item is being shipped for FREE!
                      Compreso una batteria.
                      Resto l' ho preso(batteria paraeleiche telemetria e eliche) da bg senno le spese di spedizione andavano alle stelle
                      Ho dichiarato 1/3 cioe 258/3 =66
                      Di cui ho pagato il 20 % di iva 12 euro

                      Pero è stato sdoganato in Gb non in I:talia e la spedizione era gratuita.
                      Ultima modifica di morenol; 07 gennaio 15, 15:39.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da morenol Visualizza il messaggio
                        Ho dichiarato 1/3 cioe 258/3 =66
                        Di cui ho pagato il 20 % di iva 12 euro

                        Pero è stato sdoganato in Gb non in I:talia e la spedizione era gratuita.
                        Domanda ma HK ti ha fatto una fattura fasulla per quella cifra? Perché ho letto che possono contestarti il valore dichiarato se non lo ritengono congruo e tu devi provare che hai pagato quello che hai dichiarato...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                          Domanda ma HK ti ha fatto una fattura fasulla per quella cifra? Perché ho letto che possono contestarti il valore dichiarato se non lo ritengono congruo e tu devi provare che hai pagato quello che hai dichiarato...
                          Vero. Ma i controlli sono a campione. A me capitava spesso coi telefoni. Probabilmente coi quadricotteri applicano in base a quanto dichiarato e basta. Del resto é credibile dalla cina un quadricottero a 66 euro, loro mica sanno che reale tecnologia monta.

                          Però se trovi il pignolo in dogana che vuole approfondire lo trattiene e ti chiede non la fattura, ma l'ordine di pagamento effettuato.....e lí non scappi.


                          Sugo

                          Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
                          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                          Commenta


                          • Per me è che la dogana in inghilterra rompe meno i maroni

                            Commenta


                            • parliamo un po meno di dogane (tanto è sempre un incognita!!! ) ed un po piu di Quanum??

                              Chi mi aiuta coi miei problemi sopra descritti??

                              Qualche anima piu puo fotografarmi i contatti sull'ESC anteriore sinistro (led rossi) dovrebbero essere gli unici differenti dagli altri 3

                              A qualcuno avanza un esc rosso??

                              oppure

                              Qualcuno necessita tale esc (piu ne prendiamo da italia meno costano...spedizioni)
                              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cicuto Visualizza il messaggio
                                Ciao, anch'io ho fatto l'aggiornamento alla versione 3,2 ma non ho più i riferimenti di base su come devo impostare il canale 5, mi potresti dire come sono impostati i tuoi switch per avere un riferimento.
                                Penso che come li ho impostati io non siano giusti, ossia:
                                SWB 0 - SWA 0 = STABILE - PWM 1507
                                SWB 1 - SWA 0 = STABILE -PWM 1507
                                SWB 1 - SWA 1 = RTL -PWM 1707
                                SWB 1 - SWA 2 = LOITER -PWM 1307
                                SWB 0 - SWA 1 = LOITER -PWM 1908
                                SWB 0 - SWA 2 = ALT HOLD -PWM 1106
                                RADIO SPENTA = LOITER -PWM 2008 = VALORE NON MODIFICABILE

                                Pensavo di modificarli nel seguente modo per avere RTL con radio spenta o mancanza di segnale:

                                SWB 0 - SWA 0 = STABILE -PWM 1507
                                SWB 1 - SWA 0 = STABILE -PWM 1507
                                SWB 1 - SWA 1 = LOITER -PWM 1707
                                SWB 1 - SWA 2 = ALT HOLD - PWM 1307
                                SWB 0 - SWA 1 = RTL -PWM 1908
                                SWB 0 - SWA 2 = ALT HOLD -PWM 1106
                                RADIO SPENTA = RTL -PWM 2008 = VALORE NON MODIFICABILE

                                I parametri PWM che ho sono i seguenti:

                                FLIGTHT 1 = 0-
                                FLIGTHT 2 = 1231-
                                FLIGTHT 3 = 1361- (range non impostabile coi 2 switch SWA e SW
                                FLIGTHT 4 = 1491-
                                FLIGTHT 5 = 1691-
                                FLIGTHT 6 = da 1750 in su.

                                Forse ti chiedo un pò troppo. ma se puoi darmi una mano mi faresti un grosso favore.
                                GRAZIE!
                                Quando torno a casa provo a vedere i mie, ma se hai fatto la calibrazione della radio i valori sono rilevati in quel momento e li vedi a video spostando gli switch nella schermata sella calibrazione radio.
                                Se con la sola alimentazione della USB la ricevente non riceve alimentazione non riesci a calibrare la radio e a vedere i valori.
                                Per l'RTL innescato dalla perdita di segnale con Low-Throttle ch3 il valore sotto 975.
                                Vedi qui--> copter.ardupilot.com/wiki/throttle-failsafe/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X