annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da aerdnam Visualizza il messaggio
    Quando faccio la regolazione degli esc, la poteza viene fuori.
    Nel momento in cui collego tutto per essere pronto al volo gira ma non decolla
    il fine corsa del motore l'ho gia portato al massimo......... non ci capisco più nulla
    forse ho sbagliato qualcosa nel montaggio della ricevente ?!

    Commenta


    • Originariamente inviato da aerdnam Visualizza il messaggio
      Quando faccio la regolazione degli esc, la poteza viene fuori.
      Nel momento in cui collego tutto per essere pronto al volo gira ma non decolla
      la regolazione degli esc l'ho fatta senza MP

      Commenta


      • Stasera appena rientrato con la famiglia, mi sono dedicato (1 lipo) ad un voletto attorno casa con sotto la DVR cam che uso in auto (K5000) ed ho fatto alcune riprese.....

        1) in stable... proprio di stable non aveva nulla
        2) alt hold ...insomma
        3) RTH cosa è?? nenche l'ombra

        non mi fiderei a far volare lontano sto aggeggio strano, e poi il comando YAW (giro su se stesso a 360°) ritardava sempre, per rispondere a SGT PEPPER non solo quello lo fa alcune volte (piu raramente ma lo fa) anche dx e sx mi ritarda, ma se do botti forti dx/sx-- ricomincia a reagire bene.....

        4) il filmato è durato precisamente 9 minuti ovvero il tempo di volo sicuro, o meglio TEMPO VOLO MASSIMO in quanto a proprio 9 minuti si è afflosciato, quindi come dicevo prima, volo in sicurezza 8 minuti.... con LiPo 3000mAh oltre non va!!!!

        Ma quanto tempo ci volete?? se riesco metto il filmato e se riesco inserisco i momenti coi modi di volo inseriti a terra.....
        Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
        Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
        . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

        Commenta


        • Originariamente inviato da aerdnam Visualizza il messaggio
          la regolazione degli esc l'ho fatta senza MP
          problema risolto.
          per fortuna nulla di rotto, era solo da impostare il valore massimo della potenza del motore in MP. una cavolata che mi è costata una settimana di smonta e rimonta.
          grazie a tutti per l'aiuto

          Commenta


          • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
            Stasera appena rientrato con la famiglia, mi sono dedicato (1 lipo) ad un voletto attorno casa con sotto la DVR cam che uso in auto (K5000) ed ho fatto alcune riprese.....

            1) in stable... proprio di stable non aveva nulla
            2) alt hold ...insomma
            3) RTH cosa è?? nenche l'ombra

            non mi fiderei a far volare lontano sto aggeggio strano, e poi il comando YAW (giro su se stesso a 360°) ritardava sempre, per rispondere a SGT PEPPER non solo quello lo fa alcune volte (piu raramente ma lo fa) anche dx e sx mi ritarda, ma se do botti forti dx/sx-- ricomincia a reagire bene.....

            4) il filmato è durato precisamente 9 minuti ovvero il tempo di volo sicuro, o meglio TEMPO VOLO MASSIMO in quanto a proprio 9 minuti si è afflosciato, quindi come dicevo prima, volo in sicurezza 8 minuti.... con LiPo 3000mAh oltre non va!!!!

            Ma quanto tempo ci volete?? se riesco metto il filmato e se riesco inserisco i momenti coi modi di volo inseriti a terra.....
            Kitaro confermo i punti 1 2 e 3, stessa cosa anche il mio. E questo fine settimana ero pure fuori casa, mi son portato il nova da amici che abitano sopra Torino, ho calibrato ma niente. Gps inesistente, anzi ho provato il volo stabilizzato e per fortuna mi son piantato sulla siepe senza danni.

            Commenta


            • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
              Kitaro confermo i punti 1 2 e 3, stessa cosa anche il mio. E questo fine settimana ero pure fuori casa, mi son portato il nova da amici che abitano sopra Torino, ho calibrato ma niente. Gps inesistente, anzi ho provato il volo stabilizzato e per fortuna mi son piantato sulla siepe senza danni.
              per avere un segnale migliore del gps devi provare a metterlo sopra l ? APM.

              Commenta


              • Originariamente inviato da aerdnam Visualizza il messaggio
                per avere un segnale migliore del gps devi provare a metterlo sopra l ? APM.
                ora ho un altro problema quando vado in CLI: e avvio l' APM mi da dei valori strani senza piu fermarsi. chi mi puo aiutare a fare il reset di default ? ringrazio come sempre per il supporto

                Commenta


                • Originariamente inviato da aerdnam Visualizza il messaggio
                  per avere un segnale migliore del gps devi provare a metterlo sopra l ? APM.
                  Già provato pure questa soluzione

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da aerdnam Visualizza il messaggio
                    ora ho un altro problema quando vado in CLI: e avvio l' APM mi da dei valori strani senza piu fermarsi. chi mi puo aiutare a fare il reset di default ? ringrazio come sempre per il supporto
                    Se guardi su mission planner ti permette anche il reset, devi andare nel menù d'installazione firmware e sulla destra c è tra le varie voci anche il reset. Occhio che le modalità di volo vanno perse.

                    Commenta


                    • Arrivato stamattina. Neanche l'ho provato ancora. Ho fissato il gimbal. Il cavo power è corto, come consigliate di allungarlo? Inoltre escono dal cheerson 2 cavi, cosa sono?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
                        Arrivato stamattina. Neanche l'ho provato ancora. Ho fissato il gimbal. Il cavo power è corto, come consigliate di allungarlo? Inoltre escono dal cheerson 2 cavi, cosa sono?
                        Allora i 2 fili che escono sono antenne e se monta la ricevente vecchia è probabile che sia una versione vecchia e ti va di lusso perché hanno meno rogne. Per il gimbal la spinetta che hai collegato all' s2 puoi eliminarla, non ti serve regolare a mano l'inclinazione laterale. Dato che quella spinetta non la userai prendi un forbicino ed elimini il filo bianco spinetta in plastica compresa, così hai una prolunga per l'alimentazione a 12v. Se servono altre info chiedi pure

                        Commenta


                        • Ps alle antenne metti una fascetta così non vanno a spasso

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                            .....

                            1) in stable... proprio di stable non aveva nulla
                            2) alt hold ...insomma
                            3) RTH cosa è?? nenche l'ombra

                            non mi fiderei a far volare lontano sto aggeggio strano.....
                            Che scenario da incubo! Mi sfugge qualcosa... è stato cambiato qualcosa o ha cominciato a dar di matto di sua iniziativa?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
                              Allora i 2 fili che escono sono antenne e se monta la ricevente vecchia è probabile che sia una versione vecchia e ti va di lusso perché hanno meno rogne. Per il gimbal la spinetta che hai collegato all' s2 puoi eliminarla, non ti serve regolare a mano l'inclinazione laterale. Dato che quella spinetta non la userai prendi un forbicino ed elimini il filo bianco spinetta in plastica compresa, così hai una prolunga per l'alimentazione a 12v. Se servono altre info chiedi pure

                              Dici non serve regolarla a mano perché ci pensa lui quando si inclina? Se taglio un filo, non potendo utilizzare i connettori perché sono a 3, come faccio la prolunga? Devo tagliare anche quello giusto e attaccare con del nastro isolante? Inoltre consigliate un ponte di atterraggio più resistente? Già spaccato al primo atterraggio.

                              Comunque mi trovo malissimo arrivando dall'x5c. Devo fare un po di pratica. Poi mi spiegate il mission planner, come utilizzarlo. In questi giorni fisso anche tx video appena mi arriva la lipo per il sistema. Comunque mi sembra abbastanza potente.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
                                Dici non serve regolarla a mano perché ci pensa lui quando si inclina? Se taglio un filo, non potendo utilizzare i connettori perché sono a 3, come faccio la prolunga? Devo tagliare anche quello giusto e attaccare con del nastro isolante? Inoltre consigliate un ponte di atterraggio più resistente? Già spaccato al primo atterraggio.

                                Comunque mi trovo malissimo arrivando dall'x5c. Devo fare un po di pratica. Poi mi spiegate il mission planner, come utilizzarlo. In questi giorni fisso anche tx video appena mi arriva la lipo per il sistema. Comunque mi sembra abbastanza potente.
                                Basta che tagli il pezzettino di spinetta che non ti serve per ottenere una prolunga da infilare nel cavetto 12 che ti hanno dato col gimbal. L'unico comando che può servirti da radio è il d
                                Su e giù. Ti metto una foto del mio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X