annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la prolunga che vedi è fatta col cavetto rifilato.

    Commenta


    • Il connettore è tagliato a misura?

      Commenta


      • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
        Il connettore è tagliato a misura?
        Sì basta tagliarlo con un forbicino

        Commenta


        • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
          Che scenario da incubo! Mi sfugge qualcosa... è stato cambiato qualcosa o ha cominciato a dar di matto di sua iniziativa?

          per caso hai aggiornatoil firmware? non farlo non va bene con l'uttima vrsione
          io ho avuto problemi.
          sto cercando di sapere qual'è quello originale per reinstarlarlo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da aerdnam Visualizza il messaggio
            per caso hai aggiornatoil firmware? non farlo non va bene con l'uttima vrsione
            io ho avuto problemi.
            sto cercando di sapere qual'è quello originale per reinstarlarlo.
            ovviamente cerco anche le impostazioni di default

            Commenta


            • Originariamente inviato da aerdnam Visualizza il messaggio
              ovviamente cerco anche le impostazioni di default
              per ora ho installato la 3.1.1 paravada meglio ma non ancora bene

              Commenta


              • Originariamente inviato da aerdnam Visualizza il messaggio
                per ora ho installato la 3.1.1 paravada meglio ma non ancora bene
                spero nella generosita di qualcuno più esperto di me

                Commenta


                • Originariamente inviato da aerdnam Visualizza il messaggio
                  spero nella generosita di qualcuno più esperto di me
                  Ho fatto un downgrade pure io ma con scarsi risultati. Vorrei sapere una versione stabile da installare.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
                    Ho fatto un downgrade pure io ma con scarsi risultati. Vorrei sapere una versione stabile da installare.
                    credo che il problema maggiore siano i parametri di volo dicono che il pid sia importantissimo, per me sono tutti uguali, è la mia prima esperienza di quadricottero in generale

                    Commenta


                    • Bha, ho controllato tutti i parametri con altri 2 nova ma non ho visto grosse differenze. Io son sempre più convinto che il problema sia a livello di componentistica sempre più economici. Se cerchi in rete foto dei primi nova si nota già una qualità degli assemblaggi abissale. Io ho disponibile un nova che usiamo per ricambi, questa settimana proverò a cambiare il gps e vedo se cambia qualcosa. Cercando on rete ho trovato qualcosa di alternativo, mal che vada provo pure quella strada. Anche perché , almeno sul mio , il gps è inservibile.

                      Commenta


                      • Per chi volesse provare un'alternativa al gps quanum ho trovato questo http://pages.ebay.com/link/?nav=item...BAY-US&alt=web

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
                          Per chi volesse provare un'alternativa al gps quanum ho trovato questo http://pages.ebay.com/link/?nav=item...BAY-US&alt=web
                          il problema è che con modalita di volo dove il gps non serve funziona male lo stesso
                          guardate questo video https://www.youtube.com/watch?v=rmtW8Js579U

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da aerdnam Visualizza il messaggio
                            il problema è che con modalita di volo dove il gps non serve funziona male lo stesso
                            guardate questo video https://www.youtube.com/watch?v=rmtW8Js579U
                            altrimenti gli autopiloti naza sono 'lalternativa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da aerdnam Visualizza il messaggio
                              il problema è che con modalita di volo dove il gps non serve funziona male lo stesso
                              guardate questo video https://www.youtube.com/watch?v=rmtW8Js579U
                              con un buon settaggio dei parametri forse si vola

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da aerdnam Visualizza il messaggio
                                con un buon settaggio dei parametri forse si vola
                                Scusa ma a me non pare proprio che voli male. Calcola che già dal l'altezza ( effetto suolo) e le turbolenze che genera in uno spazio chiuso si muove poco e niente. Se ti faccio un filmato del mio a far manovre del genere al chiuso ti ricredi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X