annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
    Ps: Non ho però la certezza, serve test. Tra l'altro conta anche la disposizione del vtx e accrocchi vari.. Per me, soprattutto con le più grandi eliche del Dji Phantom, data l'inferiore aerodinamicità del nostro, quando si comincia ad attaccar roba bisogna che i pesi siano il più ben distribuiti possibile, e che non esca dal profilo di caduta dell'aria dal bordo del telaio (ho scritto Greco ). Fisicamente, insomma, più i pesi extra son vicini al centro del quad, meglio è, più il baricentro della massa di vtx-gimbal-camera,-lipo_extra-cavozzi_vari, è allineato col baricentro del quad, supermeglio è.
    Asta la vista gringos
    si giusto quello ke dici io do x scontato ke ki aggiunge pesi lo fa rispettando il bilanciamento del quad
    giusto x le eliche piu grandi ma piu di 9 non si puo andare
    ma l auto tune va fatto anche se ripeto potrebbe avvenire la morte del nova

    Commenta


    • Originariamente inviato da luca21122012 Visualizza il messaggio
      ciao devi cambiarli da mission planner vai su questo sito Copter | Multirotor UAV trovi tutto
      non trovo nulla...mi hai semplicemente dato il sito del produttore di Mission Planner...al quale ci poteva arrivare chiunque... ;)

      Commenta


      • Mi butto anch'io nella mischia dell'AERIAL VIDEO

        Ragazzi, adesso che ho risolto il problema del GPS, ho deciso di gettarmi anch’io nella mischia comprando ActionCam e gimballa. A questo punto però ho bisogno di qualche consiglio.

        Per la Cam sono abbastanza deciso, e andrei sul clone della SJ4000 della Turnigy, venduta da HK a 65 euri: ottimo compromesso qualità prezzo.

        2 O 3 ASSI?
        Il discorso si complica per la gimballa: 2 o 3 assi? Ho letto molto e visto molti confronti sulla differenza di prestazioni e indubbiamente la 3D è più stabile. Ma un conto sono i test comparativi che trovi su youtube, dove scuotono forsennatamente gimbal e cam, un conto è la vita reale, nella quale uno che sta facendo riprese col drone, cerca di muoverlo "a modino".
        Secondo la vostra esperienza vale la pena spendere 40-50 euro in più e prendere una 3 assi o sono soldi che possono essere risparmiati tranquillamente?

        QUALE GIMBAL?
        HK vende queste:

        Q-2D (120g) a 97 euro
        Q-3D (144g) a 144 euro.

        poi però trovi anche cose come questa:

        Gopro Hero3 DIY CNC Metal Camera Gimbal Mount for DJI Phantom X525 F450 V2.4B7 Silver-in Camera Drone Accessories from Consumer Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group

        230g... a 44 euro!

        Risprmiare è spesso buona cosa, ma ho letto di gente che gli è arrivato a casa l'artifubio senza una riga di documentazione e ha iniziato così un calvario per metterla a punto.

        E CHE DIRE DI QUESTA?
        GL 3X 3 Axis CNC Brushless Gimbal with Micro Controller for Gopro 3/3+ FPV DJI Phantom 1/2 105276-in Camera Drone Accessories from Consumer Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group

        200g a 108 euro

        che permette di controllare l'asse orizzontale?
        OK, poi per usarla devi mettere il carrello retrattile, forse anche cambiare radio, forse anche essere in due (uno pilota e l'altro fa le riprese)... ecc. ma vuoi mettere?

        Attendo le vostre considerazioni in merito.
        Ultima modifica di Sgt Pepper; 27 aprile 15, 15:34.

        Commenta


        • Seguendo i vostri consigli comincio a spostare qualcosa in attesa della tele. fix in 20 sec. decisamente il 40% in meno risp a prima. Grazie. Stasera vento permettendo provo con la sj
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
            Nessuno sa quindi dirmi come cambiare i parametri del radiocomando e a cosa corrisponde ogni azione?
            ciao, io ho lo stesso problema e ho provato tutte le calibrazioni e tutti firmware,
            controlla i condensatori dei regolatori i miei erano dissaldati, nonostante la sostituzione dei condensatori però.... non ho risolto il problema.
            sono giunto alla conclusione che sono gli esc guasti. ne ho ordinato 4 da 20 A della hobbywing

            Commenta


            • Visto che c'ero ho provato a schermare la bussola. da MP sembra che vada.
              File allegati

              Commenta


              • Originariamente inviato da luca21122012 Visualizza il messaggio
                si giusto quello ke dici io do x scontato ke ki aggiunge pesi lo fa rispettando il bilanciamento del quad
                giusto x le eliche piu grandi ma piu di 9 non si puo andare
                ma l auto tune va fatto anche se ripeto potrebbe avvenire la morte del nova
                cosa intendi che potrebbe ucciderlo??? motivi?? ma se esiste questa funzione, perchè dovrebbe uccidere il Nova??
                Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                Commenta


                • Vedendo il video penso si riferisca ad eventuali livelli di output sugli esc e motori. Da quello che si vede sembra che la procedura lo faccia ballare un pó ma addirittura oltre i valori limite?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da halbig1973 Visualizza il messaggio
                    Vedendo il video penso si riferisca ad eventuali livelli di output sugli esc e motori. Da quello che si vede sembra che la procedura lo faccia ballare un pó ma addirittura oltre i valori limite?
                    succede che gli esc vengono stressati facendoli perdere la sincronizzazione quindi o si fermano i motori in volo o si bruciano gli esc

                    Commenta


                    • Luca ma questo può succedere con tutti i copter o è il nostro un pó delicato?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da halbig1973 Visualizza il messaggio
                        Luca ma questo può succedere con tutti i copter o è il nostro un pó delicato?
                        con tutti sopratutto con esc firmware SimonK e motori bassi di kv

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da luca21122012 Visualizza il messaggio
                          con tutti sopratutto con esc firmware SimonK e motori bassi di kv
                          guarda questo video https://www.youtube.com/watch?v=hBUBbeyLe0Q

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
                            non trovo nulla...mi hai semplicemente dato il sito del produttore di Mission Planner...al quale ci poteva arrivare chiunque... ;)
                            come hai fatto a non trovare nulla ci sta dalla alla z

                            Commenta


                            • Hai rag c'é un mondo di info sul discorso. Il mio solito c..o ho giusto acquistato 4 esc e 4 mot 980 kv per un quad che voglio creare da zero. La configurazione ottimale per precipitare!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da halbig1973 Visualizza il messaggio
                                Hai rag c'é un mondo di info sul discorso. Il mio solito c..o ho giusto acquistato 4 esc e 4 mot 980 kv per un quad che voglio creare da zero. La configurazione ottimale per precipitare!
                                no perche per precipitate per fare un 350 massimo 450 va bene 980 dimmi la marce e modello del motore e dell regolatore

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X