annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi, prendete la xiaomi yi da bg, spedizione direct con 2€ in 10 giorni avete a casa, io l'ho pagata 56€ e avendo avuto la gopro hero3 la trovo superiore, registrazione a hd 60 frame, e pure 2k nativo. Peso ridotto e disponibilità di firmware ottimizzati e script vari.. Peso 72grammi.. aggiornamenti continui, batteria da 1100 mah. Sinceramente non esiste una cam con tvout, peso ridotto, e qualità video paragonabile a questo prezzo.. Anche il paragone con l'ha piu Più costosa sj5000 non regge. Guardate i video vs e vi renderete conto

    Commenta


    • per quello che costa si puo prendere un altra.non o capito ancora le differenze tra le due cam sul sito quella da 12 mega non esiste solo da 16 con 2 prezzi differenti,qualcuno che sa le differenze grazie a tutti

      Commenta


      • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
        Ragazzi, prendete la xiaomi yi da bg, spedizione direct con 2€ in 10 giorni avete a casa, io l'ho pagata 56€ e avendo avuto la gopro hero3 la trovo superiore, registrazione a hd 60 frame, e pure 2k nativo. Peso ridotto e disponibilità di firmware ottimizzati e script vari.. Peso 72grammi.. aggiornamenti continui, batteria da 1100 mah. Sinceramente non esiste una cam con tvout, peso ridotto, e qualità video paragonabile a questo prezzo.. Anche il paragone con l'ha piu Più costosa sj5000 non regge. Guardate i video vs e vi renderete conto
        Io ho preso la sj5000 perchè non la uso solo per il nova ma anche per altri scopi e la xiaomi lo esclusa solo perchè non ha il monitor. Inoltre la sjcam viene fornita completa di tutti gli accessori e case waterproof

        Commenta


        • tu ai la plus sul sito e 131 euro

          Commenta


          • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
            tu ai la plus sul sito e 131 euro
            No non ho la sj5000 e l'avevo presa su amazon con prime perchè mi serviva con urgenza. L'ho ordinata e il giorno dopo mi è arrivata a casa. La plus non c'era ancora quando l'ho presa io.

            Commenta


            • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2015-11-22-17-24-59.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 68.0 KB 
ID: 632116

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2015-11-22-17-30-02.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 110.8 KB 
ID: 632117

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2015-11-22-17-30-24.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 81.2 KB 
ID: 632119Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2015-11-22-17-24-59.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 68.0 KB 
ID: 632116

              Ecco a voi la modifica allargamento carrello che ha dato molta più stabilità al quad in fase di atterraggio/decollo, anche dall'aiuto degli spessori ammortizzante.

              Sono ben accetti commenti
              Ultima modifica di ilbekins; 22 novembre 15, 17:31.

              Commenta


              • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
                [ATTACH]338374[/ATTACH]

                [ATTACH]338375[/ATTACH]

                [ATTACH]338377[/ATTACH][ATTACH]338374[/ATTACH]

                Ecco a voi la modifica allargamento carrello che ha dato molta più stabilità al quad in fase di atterraggio/decollo, anche dall'aiuto degli spessori ammortizzante.

                Sono ben accetti commenti
                Ottimo! Siamo tutti alle prese col migliorare la stabilità del carrello!

                Commenta


                • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
                  Il Walkera G-2D c'è in due versioni

                  Metal Version
                  Plastic Version
                  Hai MP!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                    Hai MP!
                    Ma perché non mostri al forum la tua piastra? Sono costretto a farlo io, fate i complimenti a dentexone, ha preso l'esigenza e l'ha trasformata in realtà..
                    Leggera/universale/resistente si può forse chiedere di più?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
                      Ma perché non mostri al forum la tua piastra? Sono costretto a farlo io, fate i complimenti a dentexone, ha preso l'esigenza e l'ha trasformata in realtà..
                      Leggera/universale/resistente si può forse chiedere di più?
                      Bellissima, complimenti!! Puoi dirci come hai fatto a realizzare la base?

                      Commenta


                      • Qulcuno di voi ha cambiato la bussola del Nova con qualcosa di più accurato??

                        Commenta


                        • telecomando x xiaomi

                          ragazzi un consiglio sto acquistando la cam xiaomi o visto che ce come opzione il telecomando bt x azionare a distanza la cam per riprese e foto funziona fino a 10 metri voi lo consigliate? sapete se disturba il blutut?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bug004 Visualizza il messaggio
                            Bellissima, complimenti!! Puoi dirci come hai fatto a realizzare la base?

                            Bisogna dire che in questo progetto c'è lo zampino anche di liscazza, detto questo ho usato del policarbonato compatto(Lexan), che è molto robusto, ho fatto un CAD, poi un CAM è l'ho mandato al CNC, facile no??😉😉


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                              ragazzi un consiglio sto acquistando la cam xiaomi o visto che ce come opzione il telecomando bt x azionare a distanza la cam per riprese e foto funziona fino a 10 metri voi lo consigliate? sapete se disturba il blutut?

                              Secondo me, se non costa molto ti conviene prenderlo! Così ti puoi fare i selfie!😂😂


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • costa 10 euro e comodo perché nonce bisogno che ti abbassi x azionare la videocamera, ce il pulsante pure per scattare le foto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X