annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H8C 4CH 6-Axis RC Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 250metri con la radio del h8c??.. Mah...
    Sará...
    Come faceva a vedere il modello?

    Commenta


    • visto che avevo aperto tutto, ho fatto un buchino, da dove fa capolino l'antenna.
      ma più lo uso, e più mi rendo coto che forse qualcosa non funziona a livello di radiocomando, quindi ora ho bisogno di comprare un radiocomando che si interfacci bene con questo H8C, qualche consiglio, visto che sfogliando i post, ho visto qualche radiocomando compatibile e più performante a leggere questi post???... ma spero che quello indicato, non sia solo adattabile a questo tipo di quadri, ma a più modelli, nel caso decidessi di prendere qualche altro giocattolino, visto che con questo sono stato sfortunato.....
      magari questo lo cannibbalizzo e riutilizzo i pezzi nel caso decidessi di riprendere un H8C ma di colore nero, visto che il bianco e semifuoriuso...

      Commenta


      • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
        250metri con la radio del h8c??.. Mah...
        Sará...
        Come faceva a vedere il modello?
        questo è il secondo h 8 che prendo...la differenza dal primo gli hanno aggiunto una sorta di " ritorno a casa" ma che è una ciofeca perchè va dove vuole lui...ma...la seconda cosa più importante è l'antenna già "allungata" sul ricevitore del drone..così adesso è su tx e rx...per la distanza mio figlio si è allontanato in bici col drone in mano e col contakm azzerando il parziale si è fermato a 250 metri più o metro meno..e...dando gas il drone rispondeva ai comandi...
        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

        Commenta


        • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
          questo è il secondo h 8 che prendo...la differenza dal primo gli hanno aggiunto una sorta di " ritorno a casa" ma che è una ciofeca perchè va dove vuole lui...ma...la seconda cosa più importante è l'antenna già "allungata" sul ricevitore del drone..così adesso è su tx e rx...per la distanza mio figlio si è allontanato in bici col drone in mano e col contakm azzerando il parziale si è fermato a 250 metri più o metro meno..e...dando gas il drone rispondeva ai comandi...
          Ma in pratica la radio ha l antenna che esce fuori o te ne sei accorto smontandola?hai un pulsante specifico per l autoritorno?
          PRINCIPIANTE
          BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
          Radio: DX6i-DX8 BLACK

          Commenta


          • Originariamente inviato da luigigsr86 Visualizza il messaggio
            Ma in pratica la radio ha l antenna che esce fuori o te ne sei accorto smontandola?hai un pulsante specifico per l autoritorno?
            si me ne sono accorto quando l ho smontata per eliminare i led blu e rossi che nn mi gustano...e in più ciucciano batteria...l'autoritorno è il pulsante quello a sx a croce quello più a dx premendolo si sente una serie di bip e lui ritorna...ma non verso di te ma vola "via" lateralmente...bho....
            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

            Commenta


            • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
              si me ne sono accorto quando l ho smontata per eliminare i led blu e rossi che nn mi gustano...e in più ciucciano batteria...l'autoritorno è il pulsante quello a sx a croce quello più a dx premendolo si sente una serie di bip e lui ritorna...ma non verso di te ma vola "via" lateralmente...bho....
              Ma quella non è la modalità headless mode?
              PRINCIPIANTE
              BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
              Radio: DX6i-DX8 BLACK

              Commenta


              • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                questo è il secondo h 8 che prendo...la differenza dal primo gli hanno aggiunto una sorta di " ritorno a casa" ma che è una ciofeca perchè va dove vuole lui...ma...la seconda cosa più importante è l'antenna già "allungata" sul ricevitore del drone..così adesso è su tx e rx...per la distanza mio figlio si è allontanato in bici col drone in mano e col contakm azzerando il parziale si è fermato a 250 metri più o metro meno..e...dando gas il drone rispondeva ai comandi...
                Ok

                Commenta


                • Originariamente inviato da luigigsr86 Visualizza il messaggio
                  Ma quella non è la modalità headless mode?
                  si ma va per i cavoli suoi....cmq h8 tra tutti i "giocattoli" che ci sono è il migliore in assoluto per velocità altezza raggiunta e reattività...tanto è che il primo lo avevo venduto ma poi me lo sono ricomprato..diciamo che tenerlo nello zainetto nn pesa e lo tiri fuori e ci voli subito vento si vento no lui va dove lo mandi tu....però quando faccio andare il cx 20......
                  ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                  DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                  Commenta


                  • Buonasera.
                    ho seguito un paio di videorecensioni sul tubo, naturalmente in inglese.
                    quella più interessante e stata di quel tipo che ha cambiato l'antenna interna del radiocomando con una esterna recuperata su un vecchio modem wifi.
                    Messo gli occhiali, preso il cacciavite buono, mi sono rismontato il radiocomando, e in mezzo alle cianfrusaglie, guarda caso avevo anche io un vecchio modem wifi.
                    smonto le antenne, e seguendo le indicazioni del tipo sul tubo, sono riuscito anche io a cambiare l'antenna.
                    faccio la prova del 9.... tutto funziona come si deve, il radiocomando si connette al h8c, e comincio a farlo svolazzare per casa, sperando che non mi impalli nuovamente tutto.........Dopo qualche secondo, eccolo là....nuovamente lo stesso problema....... perdita di segnale, ma tutto il resto funziona, compreso la videocamera che comando ancora benissimo, mentre se voglio accelerare non lo fa.....
                    PS. ho ordinato un nuovo radiocomando, spero arrivi presto, così prima che si bruci qualche motore, riesco a farlo volare...
                    Questi i link.
                    https://www.youtube.com/watch?v=0XwruW2BqAU
                    https://www.youtube.com/watch?v=fTB85lAHq4g
                    Ultima modifica di Formatom; 02 maggio 15, 23:35.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da luigigsr86 Visualizza il messaggio
                      Ma quella non è la modalità headless mode?
                      Si, e' l'headless mode.
                      Quanto ad andare per i cavoli suoi, bisogna fare un discreto sforzo di fantasia per capire quello che c'e' scritto sul manuale.
                      Di fatto nel momento in cui schiacci il pulsante a croce di sinistra verso destra , il quadricottero comincia ad andare nella direzione dei led bianchi(in avanti) finche' non muovi lo stick di destra (pitch o roll). Da quel momento diventa headless, ovvero comunque sia girato il quadricottero, si muovera' nella direzione verso cui muovi lo stick:avanti/indietro/destra/sinistra. Il fatto che all'inizio si muove in avanti spiega la frase "sibillina" del manuale che tradotta dice:" il quadricottero si muovera' verso il pilota se e' girato di fronte lui" : se attivi la modalita' con i led bianchi verso di te, tornera' verso casa, ma se e' girato da un'altra parte va appunto per gli affari suoi come dice Maserone.
                      E' una funzione da non usare come "ritorno a casa" ( non lo potrebbe fare in ogni caso: senza GPS come fa a sapere dov'e' il punto di partenza?), ma puo' essere utile in caso di perdita dell'orientamento: premi il tasto e immediatamente muovi lo stick di destra indietro e il quadricottero tornera' verso di te, comunque sia girato. E comunque da allora lo governi come se tu lo vedessi sempre di coda.
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                        Si, e' l'headless mode.
                        Quanto ad andare per i cavoli suoi, bisogna fare un discreto sforzo di fantasia per capire quello che c'e' scritto sul manuale.
                        Di fatto nel momento in cui schiacci il pulsante a croce di sinistra verso destra , il quadricottero comincia ad andare nella direzione dei led bianchi(in avanti) finche' non muovi lo stick di destra (pitch o roll). Da quel momento diventa headless, ovvero comunque sia girato il quadricottero, si muovera' nella direzione verso cui muovi lo stick:avanti/indietro/destra/sinistra. Il fatto che all'inizio si muove in avanti spiega la frase "sibillina" del manuale che tradotta dice:" il quadricottero si muovera' verso il pilota se e' girato di fronte lui" : se attivi la modalita' con i led bianchi verso di te, tornera' verso casa, ma se e' girato da un'altra parte va appunto per gli affari suoi come dice Maserone.
                        E' una funzione da non usare come "ritorno a casa" ( non lo potrebbe fare in ogni caso: senza GPS come fa a sapere dov'e' il punto di partenza?), ma puo' essere utile in caso di perdita dell'orientamento: premi il tasto e immediatamente muovi lo stick di destra indietro e il quadricottero tornera' verso di te, comunque sia girato. E comunque da allora lo governi come se tu lo vedessi sempre di coda.
                        Si infatti, l headless mode non è un autoritorno, io ce l avevo anche su un Eachine. Come hai detto tu è molto utile quando perdi l orientamento in quanto capovolge l assetto...
                        PRINCIPIANTE
                        BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
                        Radio: DX6i-DX8 BLACK

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                          lo tiri fuori e ci voli subito vento si vento no lui va dove lo mandi tu....però quando faccio andare il cx 20......
                          Ci credo!!! Pero' non sono paragonabili: uno e' un giocattolo, ottimo come scuola e anche divertente(quando vola). L'altro e' un evoluto semi-professionale, brushless etc. che costa minimo 4 volte tanto(sia di acquisto che di mantenimento, ricambi etc.), anzi molto di piu' se lo vuoi equipaggiare con un apparato video all'altezza del mezzo.
                          Probabilmente e' la naturale evoluzione di chi parte dal giocattolo e si appassiona.
                          Anch'io ci sto facendo un pensiero; mi trattiene un po' l'elenco piuttosto lungo di problemi che si possono vedere in altre discussioni di questo sito, in particolare per quanto riguarda le funzioni evolute basate su GPS.
                          Per intanto finisco di farmi le ossa con l' H8C, almeno fino ad esaurimento dei motori di ricambio.
                          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                          Commenta


                          • Buon Pomeriggio.
                            Mi servirebbe sapere dove posso comprare i motori di questo h8c...e se c'è differenza tra i motori.... vedo che sono leggermente diversi, se potete mettermi le sigle, oppure il link del negozio dove poterli ordinare... grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                              Ci credo!!! Pero' non sono paragonabili: uno e' un giocattolo, ottimo come scuola e anche divertente(quando vola). L'altro e' un evoluto semi-professionale, brushless etc. che costa minimo 4 volte tanto(sia di acquisto che di mantenimento, ricambi etc.), anzi molto di piu' se lo vuoi equipaggiare con un apparato video all'altezza del mezzo.
                              Probabilmente e' la naturale evoluzione di chi parte dal giocattolo e si appassiona.
                              Anch'io ci sto facendo un pensiero; mi trattiene un po' l'elenco piuttosto lungo di problemi che si possono vedere in altre discussioni di questo sito, in particolare per quanto riguarda le funzioni evolute basate su GPS.
                              Per intanto finisco di farmi le ossa con l' H8C, almeno fino ad esaurimento dei motori di ricambio.
                              mha...in effetti h 8 secondo me con tutti i modelli che ci sono in giro e che ho provato rimane il meglio in tutto e per tutto..pur se i motori.....ogni tanto crollano...per andare oltre consiglio al massimo cx 20..io è un anno che lo faccio volare e l'unico problema mi è "crollato" il led verde di navigazione che ordinato poi ho sostituito il drone come acquisto e gestione ricambi è il più basso di tutti..poi se piace o no è un altro paio di maniche..ovviamente l'ho equipaggiato di cam sj4000 e è in arrivo la gimbal della walkera che un mio amico ha già preso e funziona benissimo...
                              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Formatom Visualizza il messaggio
                                Buon Pomeriggio.
                                Mi servirebbe sapere dove posso comprare i motori di questo h8c...e se c'è differenza tra i motori.... vedo che sono leggermente diversi, se potete mettermi le sigle, oppure il link del negozio dove poterli ordinare... grazie
                                Eccone 2 da cui ho gia' comprato.

                                JJRC H8C RC Quadcopter ricambio Parte CW / CCW Motor H8C-05 Vendita-Banggood.com

                                Con Banggood devi fare attenzione a ordinare sia quelli in senso orario che antiorario( c'e' l'opzione vicino al prezzo). Ti consiglio inoltre di spendere gli 80 centesimi/1 euro per scegliere l'opzione "Direct express mail" : con questa ce li hai in 12/14 giorni solari: se no devi aspettare oltre le 3 settimane .

                                2SET 4pcs CW CCW Motor FOR JJRC H8C F182 F183 Camera RC Quadcopter FPV Drone UAV | eBay

                                Questo fornitore quota in dollari australiani ed e' il piu' a buon mercato che ho trovato: i motori sono identici a quelli forniti da Banggood e da un altro fornitore trovato su Amazon(KKMOON).L'ultima spedizione ci ha messo 22 giorni(non ci sono opzioni di spedizione su E-Bay).Il vantaggio e' che offre il set completo (2 CW e 2 CCW)

                                Comunque , se hai tempo, fai una ricerca su google del tipo "JJRC H8C motors e ne trovi quanti ne vuoi.
                                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X