annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H8C 4CH 6-Axis RC Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Interessato Visualizza il messaggio
    Grazie per l'ultimo commento obiettivo!!
    In effetti iniziare a complicarsi la vita forse non vale la pena.
    Cerco allora di capire meglio questo tarantula x6 se può essere un'alternativa
    Il Tarantula e' un quad diverso rispetto all'H8C: e' piu' grande, pesa poco meno del doppio, ha una camera piu' performante, costa tra il 40 e il 50% piu' dell'H8C e si avvicina come prezzo ai primi quadricotteri dotati di FPV, introducendo cosi' un'altro elemento al dilemma della scelta.
    Se vuoi vedere se ha problemi, c'e' un forum dedicato sia su BaroneRosso che su RCGROUPS(questo e' in inglese). Oppure cerca su Google "Tarantula X6 problems".

    Il diretto concorrente dell'H8C e' il Syma X5C con tutti i suoi clone.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • Ciao a tutti.
      Come già fatto a suo tempo per il Syma X8C, segnalo che anche per il JJRC H8C ho raccolto materiale vario nel mio sito amatoriale droni.ita.zone e più precisamente segnalo questa pagina:
      JJRC H8C
      Spero che lo apprezziate e abbiate voglia di aiutarmi ad aumentarne i contenuti.
      Grazie e buoni voli a tutti... qualunque cosa voi stiate radiocomandando!

      Commenta


      • Ragazzi qualcuna sà se nella versione bnf è inclusa la lipo?
        PRINCIPIANTE
        BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
        Radio: DX6i-DX8 BLACK

        Commenta


        • Originariamente inviato da luigigsr86 Visualizza il messaggio
          Ragazzi qualcuna sà se nella versione bnf è inclusa la lipo?
          Su Banggood alla versione BNF manca solo il trasmettitore.
          Lo strano e' che costa di piu' della versione RTF.

          BNF
          JJRC H8C 6 Axis 2MP Camera RC Quadcopter Without Transmitter BNF Sale-Banggood.com

          RTF
          JJRC H8C DFD F183 2.4G 4CH 6 Axis RC Quadcopter With 2MP Camera RTF Sale-Banggood.com
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
            Su Banggood alla versione BNF manca solo il trasmettitore.
            Lo strano e' che costa di piu' della versione RTF.

            BNF
            JJRC H8C 6 Axis 2MP Camera RC Quadcopter Without Transmitter BNF Sale-Banggood.com

            RTF
            JJRC H8C DFD F183 2.4G 4CH 6 Axis RC Quadcopter With 2MP Camera RTF Sale-Banggood.com
            Infatti e non capisco perché.ma questo invece ?non è lo stesso?http://www.banggood.com/JJRC-H8C-2_4...52.html:blink: Non ci capisco niente
            PRINCIPIANTE
            BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
            Radio: DX6i-DX8 BLACK

            Commenta


            • Originariamente inviato da luigigsr86 Visualizza il messaggio
              Infatti e non capisco perché.ma questo invece ?non è lo stesso?http://www.banggood.com/JJRC-H8C-2_4...52.html:blink: Non ci capisco niente
              In effetti c'e' una discreta confusione: credo derivi dal fatto che i prezzi vengono revisionati ogni giorno in funzione del cambio Euro - Yuan e , ogni tanto, il computer( o chi inserisce i dati) da' i numeri. Oggi c'e' la versione che ieri era a 23 Euro a 103 Euro!!!!
              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

              Commenta


              • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                In effetti c'e' una discreta confusione: credo derivi dal fatto che i prezzi vengono revisionati ogni giorno in funzione del cambio Euro - Yuan e , ogni tanto, il computer( o chi inserisce i dati) da' i numeri. Oggi c'e' la versione che ieri era a 23 Euro a 103 Euro!!!!
                Si ma tra il jjr h8c(che ora sta a 38 euro) e il jjr h8c dfd 183(a 103 euro) cosa cambia? ho trovato quest ultimo sullo store americano di banggood a 26 dollari spedito in meno di una settimana, è possibile sta cosa? Lo sto chiedendo perché ne devo prendere uno ad un amico che essendo poco esperto purtroppo l ha perso e gli è rimasto solo il telecomando
                PRINCIPIANTE
                BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
                Radio: DX6i-DX8 BLACK

                Commenta


                • Originariamente inviato da luigigsr86 Visualizza il messaggio
                  Si ma tra il jjr h8c(che ora sta a 38 euro) e il jjr h8c dfd 183(a 103 euro) cosa cambia? ho trovato quest ultimo sullo store americano di banggood a 26 dollari spedito in meno di una settimana, è possibile sta cosa? Lo sto chiedendo perché ne devo prendere uno ad un amico che essendo poco esperto purtroppo l ha perso e gli è rimasto solo il telecomando
                  Scusa il ritardo nella risposta ma ero via per lavoro.
                  DFD183 e' un altro nome (si dice rebrand) del JJRCH8C.
                  Quello che secondo me era sbagliato era il prezzo, che e' cambiato da un giorno all'altro, sicuramente per un errore.
                  JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                  Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                  Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                  Commenta


                  • Ciao a tutti... sono un super niubbio del mondo quad, ma anche del modellismo in generale.... Ho acquistato all'esposizione di Novegro questo fantastico drone... Non avendo mai volato con nessun tipo di aeromodello, ho voluto andare su qualcosa di economico ma al tempo stesso che mi pareva ben fatto, in rapporto al prezzo pagato...
                    L'unica modifica effettuata su questo drone è la camera: il mio monta una camera che trasmette "live" sul cell, tramite un app.. di fatto potresti pilotarlo in fpv....

                    Ho letto tutto il thread,e mi sono fatto l'idea che a breve dovrò sostituire i motori a vedere le vostre esperienze precedenti, sempre se non ho capito male ... perchè putroppo, in quanto totale inesperto, non capisco nemmeno tutti i termini che usate

                    Quando parlate di "20-25" Lipo, intendete 20-25 batterie usate? Io Esco sempre con 2 batterie, le uso entrambe e poi le ricarico... quindi in un giorno posso parlare di 2 lipo "andate"??

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Riccio79 Visualizza il messaggio

                      Quando parlate di "20-25" Lipo, intendete 20-25 batterie usate? Io Esco sempre con 2 batterie, le uso entrambe e poi le ricarico... quindi in un giorno posso parlare di 2 lipo "andate"??
                      La vita dei motori, cosi' come certi tipi di addestramento, si misurano in LIPO, ovvero in numero di voli della durata di 1 batteria(nel caso dell' H8C circa 8 minuti).
                      Dire che un motore e' durato 25 lipo significa dire che hai volato 25 volte con batteria da completa carica a segnalazione di batteria scarica, prima che il motore ti ha abbandonato.
                      Nel tuo caso, a fine giornata puoi dire che hai fatto 2 LIPO.
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta


                      • Grazie Gianni per la delucidazione... quindi avendo volato tutti i giorni da lunedi scorso fino a ieri, dovrei aver fatto 18 lipo....AZZ!!!

                        Va beh, vediamo come va... e quanto durano i motori....

                        Per ora mi sto trovando bene con questo drone, anche se ogni volta che lo accendo e decollo, lo trovo sempre che "tira" da una parte o dall'altra... quindi faccio il reset... perchè anche giocando con il trim non riesco a farlo stare neutro....

                        Commenta


                        • Strano che si sbilanci, inserisci la batteria fino in fondo?
                          PRINCIPIANTE
                          BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
                          Radio: DX6i-DX8 BLACK

                          Commenta


                          • Devi provarlo in un ambiente chiuso senza vento e abbastanza spazioso.fuori è possibile che ci sia vento per questo si sbilancia. Per quanto riguarda i motori purtroppo è cosi,anche io sono fermo a causa di questo,ti consiglio di prenderli subito se hai la possibilità di farlo,per il resto va benissimo
                            PRINCIPIANTE
                            BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
                            Radio: DX6i-DX8 BLACK

                            Commenta


                            • Ieri sono uscito ma c'era giusto un regolo di vento ed era in guidabile

                              Ma quando si effettua il reset, poi rimane resettato o é da effettuarsi ogni volta che si prende anche una piccola botta?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Riccio79 Visualizza il messaggio
                                Ieri sono uscito ma c'era giusto un regolo di vento ed era in guidabile

                                Ma quando si effettua il reset, poi rimane resettato o é da effettuarsi ogni volta che si prende anche una piccola botta?
                                Questo sbilanciamento te lo ha sempre fatto?Non e' normale:a me si sbilancia solo quando c'e' un motore in fin di vita, ma di solito o nella stessa Lipo o in quella successiva , si ferma definitivamente.

                                Per il resto in 8 mesi di possesso e circa 250 Lipo, credo di averlo resettato non piu' di 2 volte.

                                Hai smontato le eliche? e, se si, le hai rimontate giuste?

                                La procedura di accensione che fai e': accendi il trasmettitore, accendi il quad e lo metti su una superficie relativamente piana e infine fai il bind?
                                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X