annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H8C 4CH 6-Axis RC Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questi quadricotteri sono noti proprio per la loro stabilità, in pratica dai gas e stanno su da soli quasi immobili.il reset non devi farlo sempre, forse è proprio qualche motore che sta partendo oppure mi viene da pensare al giroscopio.sei mai caduto forte?strano comunque
    PRINCIPIANTE
    BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
    Radio: DX6i-DX8 BLACK

    Commenta


    • Per luigi

      Caduto si, diverse volte...

      Per Gianni

      What is bind?

      Commenta


      • Gianni


        La procedura é quella che seguo.... anche se all'inizio accendevo prima il quadro è dopo la radio...

        Ma perché giocando con l trim non vedo cambiamenti?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Riccio79 Visualizza il messaggio
          Per luigi

          Caduto si, diverse volte...

          Per Gianni

          What is bind?
          Ma una volta fatto il reser vola bene?casomai se puoi posta un video almeno si riesce a capire di più
          PRINCIPIANTE
          BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
          Radio: DX6i-DX8 BLACK

          Commenta


          • Originariamente inviato da Riccio79 Visualizza il messaggio

            Per Gianni

            What is bind?
            Scusa, non so il termine italiano:comunque e' l'associazione tra trasmettitore e quad, che si fa dopo aver posato il quad a terra, spostando tutto in su e poi tutto in giu' la leva del gas: a questo punto i led del quad diventano fissi.

            Quanto al reset, sei sicuro di farlo?(ti lampeggiano rapidamente i led alla fine della operazione?)
            Sai che va fatto dopo aver portato il quad al 100%, se no non fa nulla.
            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

            Commenta


            • [QUOTE=

              Quanto al reset, sei sicuro di farlo?(ti lampeggiano rapidamente i led alla fine della operazione?)
              Sai che va fatto dopo aver portato il quad al 100%, se no non fa nulla.[/QUOTE]

              Azz... questo del 100% non lo sapevo..

              Ok per la procedura di Bind... ho capito a cosa ti riferivi....

              Vi posto qui sotto un video di un'uscita fatta domenica.. purtroppo non è il massimo la messa a fuoco stante l'orario.....

              https://www.youtube.com/watch?v=pKhsTDmz1jY


              Ogni consiglio è buon accetto!!!

              Commenta


              • Scusa gianni ma il bind non si fa con stik entrambi tutti giù a destra?
                PRINCIPIANTE
                BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
                Radio: DX6i-DX8 BLACK

                Commenta


                • Luigi, la procedura di cui parli tu é il reset... ma con entrambi gli stick in basso a sx. .. premi il tasto in alto a destra (quello per il flip) e successivamente gli stick in basso a sinistra. ...


                  Per Gianni

                  Io la procedura del reset io non sapevo che dovessi prima portare al 100%... però quando l'ho fatto le luci lampeggia vano per 2-3 secondi e poi bip di conferma...
                  Cmq il problema sembra risolto, oggi stava in hovering anche a 1 mt di altezza

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da luigigsr86 Visualizza il messaggio
                    Scusa gianni ma il bind non si fa con stik entrambi tutti giù a destra?
                    No. Il bind e' l'accoppiamento trsmettitore-quadricottero (perlomeno questo e' quello che dicono sulle scuole di volo).
                    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Riccio79 Visualizza il messaggio
                      Per Gianni

                      Io la procedura del reset io non sapevo che dovessi prima portare al 100%... però quando l'ho fatto le luci lampeggia vano per 2-3 secondi e poi bip di conferma...
                      Cmq il problema sembra risolto, oggi stava in hovering anche a 1 mt di altezza
                      La procedura di reset raccomandata e':
                      -portarsi al 100%
                      -portare a 0 i trim (fin quando fanno il doppio bip)
                      -Tenere premuto il tasto in alto a destra per qualche secondo
                      -abbassare entrambi gli stick in basso a Sx finche' non hai il cambio lampeggio

                      Infine il video: non mi sembrava ci fossero problemi particolari.
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta


                      • Scusate è vero ho frainteso
                        PRINCIPIANTE
                        BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
                        Radio: DX6i-DX8 BLACK

                        Commenta


                        • Ciao Gianni,

                          Grazie per le dritte... nel video il drone andava bene.... oggi se ho tempo cmq voglio provare a fare il reset come da tue indicazioni. ..

                          Portare i trim a zero, significa lavorare con il tasto a croce sulla destra, giusto? Una volta fatto dovrei vedere sul monitoRino presente sulla radio le lineette che stanno tutte neutre immagino....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Riccio79 Visualizza il messaggio
                            Ciao Gianni,

                            Grazie per le dritte... nel video il drone andava bene.... oggi se ho tempo cmq voglio provare a fare il reset come da tue indicazioni. ..

                            Portare i trim a zero, significa lavorare con il tasto a croce sulla destra, giusto? Una volta fatto dovrei vedere sul monitoRino presente sulla radio le lineette che stanno tutte neutre immagino....
                            Si. E ti aiuta anche ilfatto che quando sono a zero fanno un bip doppio.
                            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                            Commenta


                            • Ciao A tutti... con oggi sono arrivato a circa 25-27 lipo... per ora i motori non danno segni di cedimento, ma vorrei evitare di rimanere "a piedi"....

                              Se si dovessero bruciare come è successo a tanti di voi, devo acquistare questi?

                              6, axis, gyro, Rc, DRONE F 183 Part CW/CCW Motor H8C-06

                              6, axis, gyro, Rc, DRONE F 183 Part CW/CCW Motor H8C-05

                              Così dovrei averne due di ricambio, uno per senso.. è corretto? grazie

                              Commenta


                              • Puoi prenderli anche in Cina su Banggood ma c è da aspettare un mesetto peró risparmi e ne compri il doppio
                                PRINCIPIANTE
                                BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
                                Radio: DX6i-DX8 BLACK

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X