annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da demoniaco1 Visualizza il messaggio
    l ispire 1 si puo' pilotare senza patentino? ha il gps e quindi dovrebbe rientrare nella categoria con patentino o mi sbaglio? grazie
    Il patentino ...non dipende dal modello di multicottero.
    Ma dall'uso che ne fai e dove voli....meglio leggere le discussioni riguardanti l'ENAC
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Ma c'è una versione in italiano del manuale di questo new multicoso??

      Commenta


      • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
        Ma c'è una versione in italiano del manuale di questo new multicoso??
        Mi spiace non l'ho ancora tradotto ...e non so se lo faro per problemi di tempo
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Va bene grazie lo stesso

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Mi spiace non l'ho ancora tradotto ...e non so se lo faro per problemi di tempo
            Se mai lo farai....ricordati di inviarmelo....

            Io spero sempre...sarebbe oro!!!
            Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

            Fly Safe

            Commenta


            • Sarebbe oro si

              Commenta


              • Se volete vedere altri video su inspire che non siamo sempre quelli che girano in area europea o usa ecco un link per accedere a quelli cinesi

                dji inspire
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

                  Non so se l'avete visto, ma anche questo se né volato via per conto suo... Non una cosa molto simpatica per un cosetto che costa quasi 3000€...
                  www.youtube.com/watch?v=kqzkGYOZr3o

                  Ho postato il link non per fare terrosissimo o altro, ma solo per ricordare a tutti che questi sono sempre giocattoletti ( anche se costosi) e da un momento all'altro possono fare quello che gli pare, eccone una bella dimostrazione, quindi non si può contare e dire: tanto ho il gps e fa tutto lui, oppure costa 3000€ e vola PER FORZA da solo, quindi volateci sempre in posti opportuni e con tutte le dovute misure di sicurezza.

                  Ciao

                  I veri mezzi professionali sono ben altri, e non come questi che vengono spacciati per tali, in realtà sono solo belli, ma di professionale hanno ben poco.

                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Ultima modifica di il_Zott; 05 marzo 15, 10:51.

                  Commenta


                  • requisiti minimi per il Tablet

                    Ciao a Tutti,
                    qualcuno mi sa dire se il tablet per l'Inspire1 deve essere fornito della possibilità 3G
                    sono convinto di si,ma visto la differenza di prezzo con uno senza, la speranza è dura a morire...

                    A parte gli scherzi, qualcuno mi sa indicare i requisiti minimi per un miniIpad oltre ad essere con l'ultimo sistema operativo?

                    Grazie....
                    ho visto il video dell'Inspaire1 impazzito...mi piacerebbe sapere cosa realmente è successo...
                    Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                    Fly Safe

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio

                      Grazie....
                      ho visto il video dell'Inspaire1 impazzito...mi piacerebbe sapere cosa realmente è successo...
                      te lo dico semplecemente: è un giocattolo, e come tutti i giocattoli (ebbene si , anche se costosi restano giocottoli) basta un falso contatto da qualche parte, un condensatorino che salta sfalzando qualche valore e la frittata è fatta.
                      Questo spiega perchè le apparecchiature realmente professionali hanno schede ridondanti, qualità costruttiva avanti anni luce, software con algoritmi di controllo elevatissimi e tante altre cose ed in ultimo prezzi moltiplicati per 10 volte... ma la gente purtroppo s'illude che con 3000€ si compra l'entreprice e ci può fare di tutto, quando poi basta un niente per fare danni, anche serissimi.

                      Scusate il piccolo ot sul "professionale" ma questo modello è visto da molti come tale oggetto, quando probabilmente (come gia detto prima) resta sempre un giocattolo ed andrebbe usato come tale.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        te lo dico semplecemente: è un giocattolo, e come tutti i giocattoli (ebbene si , anche se costosi restano giocottoli) basta un falso contatto da qualche parte, un condensatorino che salta sfalzando qualche valore e la frittata è fatta.
                        Questo spiega perchè le apparecchiature realmente professionali hanno schede ridondanti, qualità costruttiva avanti anni luce, software con algoritmi di controllo elevatissimi e tante altre cose ed in ultimo prezzi moltiplicati per 10 volte... ma la gente purtroppo s'illude che con 3000€ si compra l'entreprice e ci può fare di tutto, quando poi basta un niente per fare danni, anche serissimi.

                        Scusate il piccolo ot sul "professionale" ma questo modello è visto da molti come tale oggetto, quando probabilmente (come gia detto prima) resta sempre un giocattolo ed andrebbe usato come tale.
                        ..beh...se vogliamo dirla tutta...cadono anche gli aerei....come vedi anche la Tua tesi è opinabile...diciamo la verità...il veicolo perfetto non esiste, esistono solo livelli di sicurezza, ma che ovviamente come dici Tu costano tanto, basta solo capire che quello che hai acquistato rientra in un segmento non definiamolo professionale sotto il profilo sicurezza, ma che comunque è tecnologicamente interessante...tutto quì...la mia domanda resta comunque valida, anche se è un "giocattolo" sarebbe interessante capire i motivi di quel comportamento, mi permetto di raccontare una piccola esperienza, chiedo scusa se esco per un momento fuori tema, ma ritengo interessante per il forum questo episodio che è capitato circa 15gg fa...
                        io posseggo un Drone Autocostruito con un frame Alie 680...non mi dilunguo nella descrizione...ma vi sintetizzo l'incidente che mi è capitato...
                        stavo realizzando un volo con il mio Drone (tante ore di volo perfette!) vicino al fiume Volturno per una ripresa di una frana...condizioni di sicurezza assoluti, senza persone per Kilometri mi trovavo a 100mt di quota...all'improvviso fermo totale dei motori e caduta sull'argine del fiume, danno stimato circa 300 euro...sono andato a casa per rivedere il filmato e cercare di capire qualcosa...al momento dello stop motori con mia grande meraviglia ho visto che si è spenta anche la Gopro4 che come ben sapete ha una sua batteria, io mi aspettavo la ripresa della caduta, invece l'ultimo fotogramma coincide con il fermo motori...a meno di un attacco alieno è davvero silgolare...
                        dopo aver fatto l'autopsia del mio drone a banco, tutti i componenti tranne quelli danneggiati hanno funzioanto perfettamente, potrei rimontarlo di nuovo e sono sicuro nel funzionamento perfetto...ma ho deciso di acquistare l' inspire1 per tutta una serie di motivi...è davvero inspiegabile il blocco in contemporanea di due sistemi indipendenti...
                        io mi sono dato una possibile spiegazione...nelle vicinanze c'era l'autostrada spesso i camionisti utilizzano degli amplificatori da 200W lineari per dialogare con tutto il territorio nazionale è una cosa illegale...questi amplificatori se non di qualità sono terribili con le spurie di frequenza...penso che abbiano abbattuto il mio Drone conpreso lo spegnimento della Gopro4...ma è solo una mia ipotesi...comunque chiedo scuso ai moderatori, ma è un incidente che non rientra nella casistica normale...
                        Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                        Fly Safe

                        Commenta


                        • certo non sto dicendo che è un cesso solo che molte volte vengono sopravvalutati, tutto qui sicuramente sarà meglio di qualche quad cinese con elettroniche strane, ma alla fine restano sempre giocattoli..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            certo non sto dicendo che è un cesso solo che molte volte vengono sopravvalutati, tutto qui sicuramente sarà meglio di qualche quad cinese con elettroniche strane, ma alla fine restano sempre giocattoli..
                            ...solo per curiosità ..tu che spiegazione tecnica dai all'incidente che ho appena raccontato?
                            Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                            Fly Safe

                            Commenta


                            • Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

                              Sicuramente il tuo caso é molto particolare, lo spegnimento del multi ci può anche essere, come detto basta anche uno spinotto che fa falso contatto, la centralina non riceve più nulla, va in palla e casca tutto... Rimane stranissimo invece lo spegnimento simultaneo della gopro, se fosse stato un impulso elettormagnetico, doveva essere veramente fortissimo, magari un lampo ? Caduto vicino e che abbia mandato tutto in blocco? un cb anche se modificato la vedo dura, la potenza cala al quadrato della distanza... Ovvero se ad un metro dall'antenna hai 100w a due metri non hai 50w, ma 10... Quindi già a 400-500m la potenza che ti arriva é veramente poca e vedo difficile che riesca a spegnere un gopro, un fulmine invece genera svariati kw/Mw di interferenze e questi si che fanno danni anche 400-500m da dove cadono.


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Non ho mai amato gli RTF, pero' questo piu' lo guardo piu' mi piace

                                Certo che pero' 3000 e passa euri sono veramente troppi....aspetto un annetto, sicuramente calera' almeno un 25%
                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X