annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
    E un tutorial base che per me è utile anche se in inglese... E qui ad un verto punto ti fa vedere anvhe la schermata delle versioni
    Davvero ottimo Tutorial...anche se mastico poco l'inglese gli esempi sono chiari...

    Bene...
    adesso manca solo che la DJI ci regali il manuale in Italiano....
    Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

    Fly Safe

    Commenta


    • Eh gia

      Commenta


      • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
        Eh gia
        ..vorrei sapere se quando fai lo start al Drone i due stick in basso nell'angolo ...i motori fanno una specie di scatto doppio...poi ruotano tranquilli....tutto questo ovviamente senza accellerare con gli stick al centro dopo l'avvio.
        Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

        Fly Safe

        Commenta


        • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
          ..vorrei sapere se quando fai lo start al Drone i due stick in basso nell'angolo ...i motori fanno una specie di scatto doppio...poi ruotano tranquilli....tutto questo ovviamente senza accellerare con gli stick al centro dopo l'avvio.
          azzardo una cosa...come se i due colpi di accellerata servissero per stringere le eliche prima del decollo...ma forse non è questo il motivo...
          Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

          Fly Safe

          Commenta


          • Si si è normale, fa cosi.... Anche su vari video avevo visto sta cosa...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
              Si si è normale, fa cosi.... Anche su vari video avevo visto sta cosa...
              mi piacerebbe sapere il motivo...di solito queste cose hanno un senso...oppure sono inevitabili...
              Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

              Fly Safe

              Commenta


              • Mah non saprei... È probabile la cosa che hai detto tu... Sicuramente un motivo c'è....comunque io sarei pronto al volo...... Fuori diluvia!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                  Mah non saprei... È probabile la cosa che hai detto tu... Sicuramente un motivo c'è....comunque io sarei pronto al volo...... Fuori diluvia!!!
                  anche qui il tempo è cattivo, penso che per fine settimana faccio il primo volo di prova...non mi hai detto quanto hai pagato le batterie di scorta, mi sembra che hai preso
                  la TB48?
                  Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                  Fly Safe

                  Commenta


                  • Si ti ho scritto piu indietro.... 219 spedite

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                      Si ti ho scritto piu indietro.... 219 spedite
                      ..scusami mi sarà sfuggito....ma dove hai acquistato le batterie e il Drone?

                      In merito al problema dello scatto dei motori all'avvio ho chiesto all'assistenza DJI e mi hanno confermato che è normale, senza però sapere bene il motivo di questa stranezza...
                      io sono convinto per serrare le eliche prima del decollo, altrimenti a cosa serve una cosa del genere?
                      Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                      Fly Safe

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
                        ..scusami mi sarà sfuggito....ma dove hai acquistato le batterie e il Drone?

                        In merito al problema dello scatto dei motori all'avvio ho chiesto all'assistenza DJI e mi hanno confermato che è normale, senza però sapere bene il motivo di questa stranezza...
                        io sono convinto per serrare le eliche prima del decollo, altrimenti a cosa serve una cosa del genere?
                        Ho acquistato tutto da model quartier..... Si probabilmente è cosi...le a2 su altri droni che ho visto non davano quel tipo di impulso...

                        Ieri ho impostato più o meno tutta la App... Comodi anche i due tasti dietro alla radio.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                          Ho acquistato tutto da model quartier..... Si probabilmente è cosi...le a2 su altri droni che ho visto non davano quel tipo di impulso...

                          Ieri ho impostato più o meno tutta la App... Comodi anche i due tasti dietro alla radio.
                          ..ok...anche io ho settato al meglio il tutto, i due tasti sotto sono per me fondamentali!
                          perfetti!
                          ho settato uno per riportare la CAM rapidamente allineata con il muso del Drone e l'altro per commutare la regolazione del PITCH e del YAW comodissimi per le mie riprese...io contrariamente a molti uso il Drone solo come Macchina da ripresa per filmati, non mi ritengo un vero amante del modellismo, anche perché non ho le competenze per esserlo, ma comunque ho montato da zero un Drone Alien 680 che era perfetto nel volo...facevo 18-20 minuti con una 6000mAh 6S con un peso totale di 3,2Kg...non male per un principiante come me...
                          Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                          Fly Safe

                          Commenta


                          • Be niente male davvero... Nemmeno io sono un esperto, mi piace il modellismo e provengo da automodelli e 3 droni prima di questo, che credo mi durerà molto... Se non lo schianto.
                            Sono amante della fotografia quindi l'acquisto è stato fatto in base a questo

                            Commenta


                            • Idem per me per quanto riguarda la regolazione dei tasti posteriori..... Ma qui siamo solo noi due ad avere l'inspire?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                                Idem per me per quanto riguarda la regolazione dei tasti posteriori..... Ma qui siamo solo noi due ad avere l'inspire?
                                ..non saprei...penso ci sono altri ma non interessati a scambio idee...
                                scusami se ritorno di nuovo sulle due accellerate alla partenza, ma la mia deformazione professionale mi porta a capire perché la DJI ha fatto una cosa del genere su un Drone così evoluto....io prima di andare in pensione ero progettista di apparecchiature di collaudo per centrali Telefoniche GSM...lavoravo presso la Siemens di Marcianise (CE)
                                Quindi sono portato a capire se è qualcosa di anomalo, sfuggito ai progettisti oppure voluto.
                                Io mi sono fatto questa idea...forse mi sbaglio...ma penso che abbiano fatto una figata!
                                Immagina che per distrazione uno inserisce una o più eliche non strette bene, poi accende e i motori vanno subito al minimo, per garantire che il Drone decolli sempre in massima sicurezza, hanno inserito queste due accellerate di 1 secono l'una per garantire che tutte le eliche siano strette al meglio.
                                Cosi il Drone decolla sempre allo stesso modo e in sicurezza, l'unica cosa è che non ho ancora letto niente in merito alla mia ipotesi un pò azzardata...ma penso sia proprio così...
                                mi sbaglierò ...ma ho il sospetto che è stata la ciliegina sulla torta della DJI...
                                penso che aldilà di tutto dichiare che questo Drone è un giocattolo è troppo frettoloso,
                                è sicuramente lo sparti acqua di modelli che in futuro saranno ancora più evoluti, ma sicuramente ha dato il via ad una nuovo concezione del Drone...L'APP DJI Pilot è davvero potente, il mio iPAD AIR è diventato un vero è professionale CONTROLLER
                                non è un monitor come siamo abituati con i Droni di vecchi generazione.
                                Sicuramente ci sono Droni più costosi dell'Inspire1...ma nel suo segmento io penso che addirittura la DJI lo stia svendendo....nel senso buono della parola....
                                Comunque per adesso non rimpiango il costo notevole che ho sostenuto....in seguito saprò essere più critico, per adesso vi posso solo dire che la parte "Elettronica" di controllo è formidabile....l'APP e da premiare per come è stata progettata!

                                a presto...fammi sapere al primo volo le impressioni...ovviamente io farò altrettanto.

                                Bye
                                Ultima modifica di Mikeall; 26 marzo 15, 09:37.
                                Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                                Fly Safe

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X