annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per me parli arabo...nemmeno l'audio sento

    Commenta


    • Meglio registrare in mov o mp4?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
        Meglio registrare in mov o mp4?
        il formato è relativo...importante è capire il risultato finale che vuoi ottenere, lavorare a 4K serve se vuoi ingrandire alcune parti del filmato senza perdere niente quando poi scali a 1080 poi fai una prova con un uscita Mov e una uscita Mp4 di solito l'estensione non dice niente...potresti avere un mov ma codificato H264...come un Mp4 codificato sempre H264...dipende dal software...io uso FinalCut ProX e decido l'output...quasi sempre uso 1080p H264
        Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

        Fly Safe

        Commenta


        • Ora ho registrato a 25fps ma non sento ancora l'audio.... Non c'è qlc da impostare sulla app? È strano..... Quindi cosa dovrei fare?

          Commenta


          • Hi semplicemente tolto la micto sd e l'ho inserita nel pc

            Commenta


            • Con la go pro sentivo.... Anche a 60fps

              Commenta


              • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                Per me parli arabo...nemmeno l'audio sento

                Mi sa che ti mancano una valanga di codec.... Prova a scaricarti vlc e apri i filmati con quello, di solito vlc ha sempre tutti i codec che sono in circolazione e sempre aggiornato.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
                  Ciao in merito ai video a scatti è normale se hai ripreso a 4K ci vogliono pc veloci

                  io ho un iMac 27" e vedo i video fatti con una gopro4 a 4K tranquillamente ma il mio è un quadcore i7...devi riprendere a 1080p anche perché a 4K ti serve solo in fase di editing. ma in output ti consiglio caldamente di uscire con un codec H264 o H265 a 1080p....vedrai che anche gli altri verdranno fluido...il codec H265 è ancora poco diffuso quindi il migliore oggi è H264....genera un file piccolo e di qualità ottima!



                  Bye

                  L'h265 é veramente mostruso, riesce a comparire i video in maniera spettacolare e poi si vedono benissimo, veramente molto potente come codec


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    L'h265 é veramente mostruso, riesce a comparire i video in maniera spettacolare e poi si vedono benissimo, veramente molto potente come codec


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    è vero...sarà il degno sostituto dell' H264...ma per il momento non tutti hanno il codec aggiornato...se passi un video rischi che non riescono a vederlo...ma tra poco sarà il codec che andrà per la maggiore...
                    Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                    Fly Safe

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                      Con la go pro sentivo.... Anche a 60fps
                      appena faccio il volo di prova vedo se anche a me non esce l'audio...ma comunque per quello che mi riguarda mi va anche bene ...così mi risparmia in fase di editing di eliminarlo...personalmente a me non serve...probabile che non hanno corredato la CAM di traccia audio...nelle specifiche mi sembra di non aver letto niente in merito all'audio...
                      Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                      Fly Safe

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Mi sa che ti mancano una valanga di codec.... Prova a scaricarti vlc e apri i filmati con quello, di solito vlc ha sempre tutti i codec che sono in circolazione e sempre aggiornato.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Ce l'ho vlc.. Apro con quello.. Ma l'audio non c'è, ho provato con un altro pc e va bene, nessuno scatto, forse ho una scheda grafica scadente boh.... Resta il problema dell'audio anche se poi andrei ad eliminarlo....

                        Commenta


                        • Ma questi codec dive li trovo? E dove li installo?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                            Ma questi codec dive li trovo? E dove li installo?
                            scaricati i Klite hanno tutto quello che ti serve...

                            Download K-Lite Codec Pack
                            Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                            Fly Safe

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
                              appena faccio il volo di prova vedo se anche a me non esce l'audio...ma comunque per quello che mi riguarda mi va anche bene ...così mi risparmia in fase di editing di eliminarlo...personalmente a me non serve...probabile che non hanno corredato la CAM di traccia audio...nelle specifiche mi sembra di non aver letto niente in merito all'audio...
                              Prova oggi se puoi e poi mi dici.... Cmq il 4k mi va a scatti... È ora che cambio pc

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                                Prova oggi se puoi e poi mi dici.... Cmq il 4k mi va a scatti... È ora che cambio pc
                                ..purtroppo devoi ancora rinviare il volo...sono troppo incasinato...ma appena posso vado...comunque penso che la CAM sia senza uscita audio.
                                Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                                Fly Safe

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X