annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti, sono un felice,almeno per il momento, possessore da circa una settimana di un Inspire1 con due telecomandi. Posseggo anche un DJI Phantom Vision e un Parrot Bebop che ritengo essere un giocattolo costoso e mal funzionante.
    Ho la fortuna di vivere in un isola delle Baleari (Menorca) dove praticamente non esistono grossi problemi per volare, inoltre ci sono dei luoghi fantastici data riprendere.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Roadk Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, sono un felice,almeno per il momento, possessore da circa una settimana di un Inspire1 con due telecomandi. Posseggo anche un DJI Phantom Vision e un Parrot Bebop che ritengo essere un giocattolo costoso e mal funzionante.
      Ho la fortuna di vivere in un isola delle Baleari (Menorca) dove praticamente non esistono grossi problemi per volare, inoltre ci sono dei luoghi fantastici data riprendere.
      benvenuto...beato Te....
      Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

      Fly Safe

      Commenta


      • Originariamente inviato da Roadk Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, sono un felice,almeno per il momento, possessore da circa una settimana di un Inspire1 con due telecomandi. Posseggo anche un DJI Phantom Vision e un Parrot Bebop che ritengo essere un giocattolo costoso e mal funzionante.

        Ho la fortuna di vivere in un isola delle Baleari (Menorca) dove praticamente non esistono grossi problemi per volare, inoltre ci sono dei luoghi fantastici data riprendere.

        Si beato!!!! Già che ci sei, dato che anche io ho il P2V+ e mi piacerebbe prendere l'inspire.... Impressioni di guida/difficoltà rispetto al phantom ?!? Grazie Ciaooo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
          Si beato!!!! Già che ci sei, dato che anche io ho il P2V+ e mi piacerebbe prendere l'inspire.... Impressioni di guida/difficoltà rispetto al phantom ?!? Grazie Ciaooo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          premetto che ad oggi ho fatto solo due voli causa vento forte, la prima sensazione che ho avuto è di molta più potenza, stabilità e manovrabilità rispetto al Phantom soprattutto in condizioni di vento forte.
          Difficoltà assolutamente nessuna, l'unica cosa inizialmente un po di timore di far danni visto quello che costa...
          Sono veramente soddisfatto dell'acquisto!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Roadk Visualizza il messaggio
            premetto che ad oggi ho fatto solo due voli causa vento forte, la prima sensazione che ho avuto è di molta più potenza, stabilità e manovrabilità rispetto al Phantom soprattutto in condizioni di vento forte.

            Difficoltà assolutamente nessuna, l'unica cosa inizialmente un po di timore di far danni visto quello che costa...

            Sono veramente soddisfatto dell'acquisto!

            Grazie!!!! Ottimo.... Si, costicchia... Ma alternative non ne vedo molte. Il rischio c'è ed è quello il bello... 🚀


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Confermo che i video non hanno audio, inoltre non riesco a scaricare i video nell'ipad (collegato al telecomando) le foto le scarica senza problemi ma i video no, si possono selezionare ma non li scarica

              Commenta


              • Originariamente inviato da Roadk Visualizza il messaggio
                premetto che ad oggi ho fatto solo due voli causa vento forte, la prima sensazione che ho avuto è di molta più potenza, stabilità e manovrabilità rispetto al Phantom soprattutto in condizioni di vento forte.
                Difficoltà assolutamente nessuna, l'unica cosa inizialmente un po di timore di far danni visto quello che costa...
                Sono veramente soddisfatto dell'acquisto!
                Ciao e benvenuto...
                Stesse mie sensazioni.... Avevo paura di schiantarlo per non so quale motivo... Ma dopo il primo volo mi sono subito rassicurato. Come fai a scaricare le foto direttamente ?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                  Ciao e benvenuto...
                  Stesse mie sensazioni.... Avevo paura di schiantarlo per non so quale motivo... Ma dopo il primo volo mi sono subito rassicurato. Come fai a scaricare le foto direttamente ?
                  Ciao, semplicemente cliccando sul "PLAY" dell'applicazione DJI PILOT da li selezioni le foto che vuoi scaricare e le scarichi, sull'IPAD in automatico ti crea una cartella chiamata "DJI Import" dove troverai tutte le foto scaricate. Ovviamente sia l'inspire che il telecomando devono essere accesi.
                  File allegati

                  Commenta


                  • Oh bene bene grazie mille

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Roadk Visualizza il messaggio
                      Confermo che i video non hanno audio, inoltre non riesco a scaricare i video nell'ipad (collegato al telecomando) le foto le scarica senza problemi ma i video no, si possono selezionare ma non li scarica
                      Ho scaricato i file... Anche i video ma solo quelli fino a 1080x1920 60fps.. Infatti quando selezioni per scaricare compare le scritta che dice... Solo file 720,1080 e jpeg

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                        Ho scaricato i file... Anche i video ma solo quelli fino a 1080x1920 60fps.. Infatti quando selezioni per scaricare compare le scritta che dice... Solo file 720,1080 e jpeg
                        ...strano...devo provare anche io...comunque visto che sono stato costretto a rinviare il volo, oggi ho acquistato un cavo da 10mt. HDMI ho abilitato la trasmissione in contemporanea alche verso l'HDMI dellla radio e ho collegato il cavo su un televisore che ho in cucina...la riproduzione è perfetta!
                        Vengono rilanciato anche alcune informazioni del Drone...10mt di cavo senza che il segnale ha subito nessuna distorsione...ottimo nel caso si volesse usare il sistema per una lezione sul Drone così gli allievi possono seguire su un televisore la spiegazione sull'iPAD Air....perfetto, questo Drone si allontana sempre di più dal "giocattolo"

                        sono contento dall'acquisto, immaginate se poi invece del cavo si entra in un trasmettitore video ad alta definizione e il ricevitore è posto in una piazza ...così da mostrare quello che vede il Drone in diretta!
                        Altro che giocattolo!!!

                        Bye
                        Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                        Fly Safe

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                          Ho scaricato i file... Anche i video ma solo quelli fino a 1080x1920 60fps.. Infatti quando selezioni per scaricare compare le scritta che dice... Solo file 720,1080 e jpeg
                          Sembra che il problema ci sia solo con Ipad/Iphone di "vecchia" generazione poiché non supportano i video in 4K, questa sera provo con un ipad Air2 che dovrebbe supportare i video in 4K

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Roadk Visualizza il messaggio
                            Sembra che il problema ci sia solo con Ipad/Iphone di "vecchia" generazione poiché non supportano i video in 4K, questa sera provo con un ipad Air2 che dovrebbe supportare i video in 4K
                            Il mio è un ipad air2...non è che non lo riproduce, solamente non li scarica direttamente dal drone, massimo i 1080 60 fps

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                              Il mio è un ipad air2...non è che non lo riproduce, solamente non li scarica direttamente dal drone, massimo i 1080 60 fps
                              Allora non so

                              per comodità utilizzo un ipad mini "pulito"dove installate ci sono solo le app dei droni, ho letto che l'ipad mini non riproduce i 4k ma l'Air2 si, quindi pensavo che non riproducendoli non li scaricasse.

                              Commenta


                              • Stasera rth per scarsa batteria... Eccezionale.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X