annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Potreste girarmi in MP il link dove avete acquistato le batteria? Grazie. Stasera vi mando le foto e i materiali usati per fare il parasole per il mio iPad

    Commenta


    • File Log Batteria

      Ciao a tutti,
      nel menù della batteria c'è la possibilità di visualizzare la storia della batteria,
      ogni singola accensione viene registrata, ho trovato con mia grande sorpresa una serie lunga di warning sulle celle...eppure ho effettuato pochi voli, non più di 4 e per giunta il Drone è andato benissimo..
      nonostante tutto ho trovato una serie di allarmi di vario genere...ma la cosa strana è che dopo aver spento il tutto e riacceso l'History è risultata vuota...non c'èra più traccia di nessun volo, ne accensione...ho riprovato più volte ma ormai non c'è più traccia...qualcuno di voi ha visionato l'history della batteria?
      Avete riscontrato qualcosa di strano?
      Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

      Fly Safe

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        nel menù della batteria c'è la possibilità di visualizzare la storia della batteria,
        ogni singola accensione viene registrata, ho trovato con mia grande sorpresa una serie lunga di warning sulle celle...eppure ho effettuato pochi voli, non più di 4 e per giunta il Drone è andato benissimo..
        nonostante tutto ho trovato una serie di allarmi di vario genere...ma la cosa strana è che dopo aver spento il tutto e riacceso l'History è risultata vuota...non c'èra più traccia di nessun volo, ne accensione...ho riprovato più volte ma ormai non c'è più traccia...qualcuno di voi ha visionato l'history della batteria?
        Avete riscontrato qualcosa di strano?
        Io l' ho atto ora ma non vedo nessuna cosa anomala e i dati sono registrati correttamente, io non mi preoccuperei se fossi in te, potrebbe semplicemente essere che uno sbalzo di corrente durante la carica ha mandato in tilt la memori e poi azzerata

        Commenta


        • Nuove Regole ENAC

          Scusatemi se sono fuori tema...

          ho inserito nella pagina Inspire1 le nuove regole ENAC

          Inspire1

          Un saluto a Tutti
          Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

          Fly Safe

          Commenta


          • Originariamente inviato da sascari Visualizza il messaggio
            Io l' ho atto ora ma non vedo nessuna cosa anomala e i dati sono registrati correttamente, io non mi preoccuperei se fossi in te, potrebbe semplicemente essere che uno sbalzo di corrente durante la carica ha mandato in tilt la memori e poi azzerata
            ..cosa intendi per registrati correttamente ?
            Che messaggio ti compare nell'History?

            Mi mandi una foto?
            Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

            Fly Safe

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              nel menù della batteria c'è la possibilità di visualizzare la storia della batteria,
              ogni singola accensione viene registrata, ho trovato con mia grande sorpresa una serie lunga di warning sulle celle...eppure ho effettuato pochi voli, non più di 4 e per giunta il Drone è andato benissimo..
              nonostante tutto ho trovato una serie di allarmi di vario genere...ma la cosa strana è che dopo aver spento il tutto e riacceso l'History è risultata vuota...non c'èra più traccia di nessun volo, ne accensione...ho riprovato più volte ma ormai non c'è più traccia...qualcuno di voi ha visionato l'history della batteria?
              Avete riscontrato qualcosa di strano?
              Per ora nessuna anomalia alle batterie... Ma mi ha dato compass error ieri.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                Per ora nessuna anomalia alle batterie... Ma mi ha dato compass error ieri.
                ...vorrei sapere cosa ti scrive nel file Log quando è tutto Ok
                Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                Fly Safe

                Commenta


                • Ciao a tutti,
                  allego la traduzione del documento : Intelligent Flight Battery Safety Guidelines_it

                  Ovviamente va migliorata e trasformata in PDF, chiedo la solita gentilezza a Blade-Slap se si fa carico di renderlo fruibile per tutti.
                  Alla fine verrà inserito nella sezione Inspire1 nella pagina del mio sito.

                  Grazie Elio
                  File allegati
                  Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                  Fly Safe

                  Commenta


                  • Errata Corrige Parasole per iPAD Aire

                    Ciao a Tutti,
                    ho apportato delle modifiche al mio parasole, per chi avesse scaricato il file questo è quello aggiornato.

                    http://michelealbano.it/Inspire1/Par...AD-AIR.pdf.zip
                    Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                    Fly Safe

                    Commenta


                    • Ragazzi voi volate con i gain standard? O per caso avete modificato qualcosa?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                        Ragazzi voi volate con i gain standard? O per caso avete modificato qualcosa?
                        Io ho apportato modifiche arrivando sino a scendere al valore minimo consentito dal programma. Non cambia molto il modello rimane sempre piuttosto scattoso. Ma a me va molto bene anche come in origine quindi ho ripristinato i valori originali

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sascari Visualizza il messaggio
                          Io ho apportato modifiche arrivando sino a scendere al valore minimo consentito dal programma. Non cambia molto il modello rimane sempre piuttosto scattoso. Ma a me va molto bene anche come in origine quindi ho ripristinato i valori originali
                          Ok grazie, proverò anche con le curve.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
                            ...vorrei sapere cosa ti scrive nel file Log quando è tutto Ok
                            Sono entrato in history e li è tutto ok.. Mi dice normal

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                              Sono entrato in history e li è tutto ok.. Mi dice normal
                              OK...adesso anche a me dice Normal...eppure il file era pieno di messaggi d'errore...
                              vedo in seguito se si ripresenta il problema, in quel caso invio la batteria in assstenza per una verifica...comunque come resa è nella norma il Drone vola benissimo...ho fatto una piccola modifica alla radio, non so se hai notato ma i pulsanti di "REC" "FOTO" "PLAY" sporgono pochissimo dal cover quasi non si avvertono sotto le dita.
                              Bene ho acquistato dei piccoli "diamanti di plastica" adesivi per decorazione e ho inserito uno rosso sul pulsante REC e due bianchi per i pulsanti FOIO e PLAY il risultato è nettamente migliore, avverto subito la posizione dei pulsanti rispetto a prima...
                              una piccola modifica ma ottima per la manovrabilità, appena possibile posto la foto.
                              Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                              Fly Safe

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
                                OK...adesso anche a me dice Normal...eppure il file era pieno di messaggi d'errore...
                                vedo in seguito se si ripresenta il problema, in quel caso invio la batteria in assstenza per una verifica...comunque come resa è nella norma il Drone vola benissimo...ho fatto una piccola modifica alla radio, non so se hai notato ma i pulsanti di "REC" "FOTO" "PLAY" sporgono pochissimo dal cover quasi non si avvertono sotto le dita.
                                Bene ho acquistato dei piccoli "diamanti di plastica" adesivi per decorazione e ho inserito uno rosso sul pulsante REC e due bianchi per i pulsanti FOIO e PLAY il risultato è nettamente migliore, avverto subito la posizione dei pulsanti rispetto a prima...
                                una piccola modifica ma ottima per la manovrabilità, appena possibile posto la foto.
                                Ah si si l'ho fatto pure io, avevo visto un video sul tubo tempo fa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X