annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inspire1 to PC

    Ciao,
    qualcuno di voi ha collegato il gimbal con il pc?
    Vorrei sapere se è normale che il Gimbal scatta causa il peso del cavo USB...
    mi sembra strano che venga collegato in questo modo...a me mentre scarico i file il gimbal scatta per poi stabilizzarsi, penso sia dovuto al cavo che da fastidio...
    Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

    Fly Safe

    Commenta


    • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
      Ciao,
      qualcuno di voi ha collegato il gimbal con il pc?
      Vorrei sapere se è normale che il Gimbal scatta causa il peso del cavo USB...
      mi sembra strano che venga collegato in questo modo...a me mentre scarico i file il gimbal scatta per poi stabilizzarsi, penso sia dovuto al cavo che da fastidio...
      Io tolgo la scheda per scaricare i file

      Commenta


      • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
        Io tolgo la scheda per scaricare i file
        ..certo è quello che faccio regolarmente, ma non capisco perché hanno messo una porta sulla Cam e per scaricare i file... si rischia il Gimbal con il peso del cavo.
        Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

        Fly Safe

        Commenta


        • In teoria serve per aggiornare il gimbal/cam quando sarà disponibile l'upload... La puoi usare anche per collegare la radio per aggiornamento firmware (è uno dei modi)

          Commenta


          • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
            In teoria serve per aggiornare il gimbal/cam quando sarà disponibile l'upload... La puoi usare anche per collegare la radio per aggiornamento firmware (è uno dei modi)
            ..certo ma il problema che il cavo da fastidio al Gimbal...il mio a volte scatta e poi si riposiziona...non vorrei che il peso del cavo poi alla lunga alteri il funzionamento del Ginbal...potevano inserirlo in un posto più statico....
            Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

            Fly Safe

            Commenta


            • Acquistato sul sito DJI le nuove eliche ad aggancio rapido. Fantastiche e funzionali.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
                ..certo ma il problema che il cavo da fastidio al Gimbal...il mio a volte scatta e poi si riposiziona...non vorrei che il peso del cavo poi alla lunga alteri il funzionamento del Ginbal...potevano inserirlo in un posto più statico....
                C'è un aggiornamento firmware nukvo... Che risolve qurl ptoblrma e aggiunge diverse novità

                Commenta


                • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                  C'è un aggiornamento firmware nukvo... Che risolve qurl ptoblrma e aggiunge diverse novità
                  ottimo...vedo come effettuarlo è la prima volta che faccio un aggiornamento...
                  Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                  Fly Safe

                  Commenta


                  • Tra le novita inserite vi é anche la soluzione al problema del gimbal che si muove quando collegata a Usb

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sascari Visualizza il messaggio
                      Tra le novita inserite vi é anche la soluzione al problema del gimbal che si muove quando collegata a Usb
                      bene....è quello che speravo
                      Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                      Fly Safe

                      Commenta


                      • ricordate di fare la procedura di aggiornamento per ogni batteria che avete ;-)

                        Commenta


                        • Release note:
                          1. Riduce probabilità che l'aereo passi automaticamente in modalità P-ATTI qualora si verifichino interferenze o altri errori durante il volo.
                          2. Risolto problema riguardante il possibile disallineamento della Gimbal in volo.
                          3. Possibilità di avviare le operazioni ed effettuare il decollo da una superficie in movimento.
                          4. Aggiunta funzione carrello intelligente: carrello di atterraggio si solleva automaticamente quando raggiunge un altezza di 1,2 m per la prima volta, e si abbassa automaticamente ogni volta che scende a 0,8 m. Il pilota
                          può attivare questa funzione ON / OFF dall' app Pilot.
                          5. Aggiornata no-fly zone, consultare No Fly Zones | DJI per sapere le zone che sono state aggiunte.
                          6. Return to Home, ritorno alla base Ottimizzato . Ora permette al pilota di interrompere la procedura durante la salita spostando lo stick su / giù, se è ad un'altitudine di 20 metri o più.
                          7. Aggiunto un promemoria nell'app pilot, che avvisa il pilota di effettuare un completo ciclo di carica / scarica della Intelligent battery se necessario
                          8. Aggiunto un promemoria nell'app pilot ricordando all'utente di caricare completamente la batteria intelligente Flight prima del primo volo.
                          9. Altezza di volo limitata a 120 metri quando si è in modalità non-GPS.
                          10. Ottimizzata la visualizzazione dati OSD per dispositivi HDMI.
                          11. App Pilot aggiornata per mostrare la versione completa del firmware invece delle versioni dei singoli componenti.
                          12. Quando si cambia la Home Point con la posizione del RC (per follow me) , aggiunto un avviso nell'app pilot per evidenziare al pilota la distanza tra il nuovo punto iniziale e quello precedente.
                          13. Aggiunte spiegazioni per chiarire il motivo dell'entrata in modalità P-ATTI / ATTI nell'App
                          14. Aggiunto maggiori dettagli nelll'app Pilot sullo stato del modello quando è in procedura Return to home
                          15.La Gimbal non si muove se rileva che la porta USB della fotocamera è collegata a un altro dispositivo.
                          16. Ottimizzato funzione di calibrazione della Gimbal.
                          17. Ottimizzato stabilità Vision Positioning System.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da adm2000 Visualizza il messaggio
                            ricordate di fare la procedura di aggiornamento per ogni batteria che avete ;-)
                            Quindi aggiornare con ogni batteria? Ma se inserisco un'altra batteria mi dice che cmq l'ultimo firmware è caricato.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                              Quindi aggiornare con ogni batteria? Ma se inserisco un'altra batteria mi dice che cmq l'ultimo firmware è caricato.
                              Dopo l'aggiornamento ti carica sulla sd un file txt dove c'è l'esito del procedimento (success). Lo cancelli, cambi batteria e riparte l'aggiornamento (noterai che stavolta lampeggia quasi subito il led centrale della batteria) e impiega meno tempo logicamente ;-)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Release note:
                                1. Riduce probabilità che l'aereo passi automaticamente in modalità P-ATTI qualora si verifichino interferenze o altri errori durante il volo.
                                2. Risolto problema riguardante il possibile disallineamento della Gimbal in volo.
                                3. Possibilità di avviare le operazioni ed effettuare il decollo da una superficie in movimento.
                                4. Aggiunta funzione carrello intelligente: carrello di atterraggio si solleva automaticamente quando raggiunge un altezza di 1,2 m per la prima volta, e si abbassa automaticamente ogni volta che scende a 0,8 m. Il pilota
                                può attivare questa funzione ON / OFF dall' app Pilot.
                                5. Aggiornata no-fly zone, consultare No Fly Zones | DJI per sapere le zone che sono state aggiunte.
                                6. Return to Home, ritorno alla base Ottimizzato . Ora permette al pilota di interrompere la procedura durante la salita spostando lo stick su / giù, se è ad un'altitudine di 20 metri o più.
                                7. Aggiunto un promemoria nell'app pilot, che avvisa il pilota di effettuare un completo ciclo di carica / scarica della Intelligent battery se necessario
                                8. Aggiunto un promemoria nell'app pilot ricordando all'utente di caricare completamente la batteria intelligente Flight prima del primo volo.
                                9. Altezza di volo limitata a 120 metri quando si è in modalità non-GPS.
                                10. Ottimizzata la visualizzazione dati OSD per dispositivi HDMI.
                                11. App Pilot aggiornata per mostrare la versione completa del firmware invece delle versioni dei singoli componenti.
                                12. Quando si cambia la Home Point con la posizione del RC (per follow me) , aggiunto un avviso nell'app pilot per evidenziare al pilota la distanza tra il nuovo punto iniziale e quello precedente.
                                13. Aggiunte spiegazioni per chiarire il motivo dell'entrata in modalità P-ATTI / ATTI nell'App
                                14. Aggiunto maggiori dettagli nelll'app Pilot sullo stato del modello quando è in procedura Return to home
                                15.La Gimbal non si muove se rileva che la porta USB della fotocamera è collegata a un altro dispositivo.
                                16. Ottimizzato funzione di calibrazione della Gimbal.
                                17. Ottimizzato stabilità Vision Positioning System.


                                Come sempre .....grazie
                                Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                                Fly Safe

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X