annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da piertex Visualizza il messaggio
    I motori una volta armati e in volo,non si spengono se abbassi la leva del tutto,ma solo quando sei atterrato.IL formato 4:3 dipende se decidi di fotografare in raw o jpg.Ma tranquillo una volta che esporti il tutto sul computer li vedrai nel formato senza bande.
    Ok grazie... Solo che mi chiedevo come mai in fotocamera ho fue formati mentre in video nin me lo cambia....

    Commenta


    • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
      Ok grazie... Solo che mi chiedevo come mai in fotocamera ho fue formati mentre in video nin me lo cambia....
      Ma il video in che risoluzione è settato?
      poichè nel video i formati sono agganciati agli standard.

      Commenta


      • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
        Ma il video in che risoluzione è settato?
        poichè nel video i formati sono agganciati agli standard.
        Sono a 1080 50f

        Commenta


        • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
          Sono a 1080 50f
          Infatti 1080 è un formato 16/9 1920x1080

          Commenta


          • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
            Infatti 1080 è un formato 16/9 1920x1080
            Anche su altri fotmati mi rimane con le bande nere in videocamera, anche se imposto 4/3,mentre la fotocamera riesco ad alternarla... Ma voi come visualizzate?

            Commenta


            • Dopo un bel po di lavoro sono riuscito a tradurre il manuale principale.
              Ho tralasciato le prime 5 e le ultime 10 pagine perche cmq si capisce.

              lo allego in formato doc in modo da riuscire a modificarlo aggiungendo le immagini...se il buon Blade ci aiuta.

              Nel testo si trovano tutti i rimandi alle illustrazioni e una numerazione progressiva(in colore rosso)corrispondente al numero di pagina sul testo originale.
              Buona lettura
              File allegati

              Commenta


              • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                Dopo un bel po di lavoro sono riuscito a tradurre il manuale principale.
                Ho tralasciato le prime 5 e le ultime 10 pagine perche cmq si capisce.

                lo allego in formato doc in modo da riuscire a modificarlo aggiungendo le immagini...se il buon Blade ci aiuta.

                Nel testo si trovano tutti i rimandi alle illustrazioni e una numerazione progressiva(in colore rosso)corrispondente al numero di pagina sul testo originale.
                Buona lettura
                Grande lavoro...grazie a nome di tutti..
                Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                Fly Safe

                Commenta


                • Inspire_1_Disclaimer_and_Warning_IT

                  allego nuova traduzione del Doc. " Inspire_1_Disclaimer_and_Warning_en "

                  e chiedo a Blade appena ha un pò di tempo di sistemarla come sempre...

                  per gli altri è bene non scaricare il file perché non è presentabile in modo definitivo,

                  ho il mio pc guasto e con non pochi problemi sono riuscito solo a trascriverlo senza metterlo in una forma tipo il manuale originale...


                  a Presto...penso che con questo abbiamo concluso i Doc più importanti.
                  File allegati
                  Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                  Fly Safe

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                    Dopo un bel po di lavoro sono riuscito a tradurre il manuale principale.
                    Ho tralasciato le prime 5 e le ultime 10 pagine perche cmq si capisce.

                    lo allego in formato doc in modo da riuscire a modificarlo aggiungendo le immagini...se il buon Blade ci aiuta.

                    Nel testo si trovano tutti i rimandi alle illustrazioni e una numerazione progressiva(in colore rosso)corrispondente al numero di pagina sul testo originale.
                    Buona lettura
                    Complimenti Renixx e Mikeall bravi a entrambi
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Gestione Ginbal Inspire1

                      ..vorrei fare una piccola riflessione sulla gestione del Ginbal tramite la rotellina laterale sinistra della radio...
                      spesso mi trovo nella esigenza di fare una ripresa con una ascensione lenta e con la camera rivolta a 90° verso il basso...salgo molto lentamente per poi riportare la cam in posizione orizzontale riprendendo di solito un bel panorama, questo in termini cinematrografici è molto gradevole e apprezzato, bene con le altre radio normalmente le due rotelline (Potenziometri) sono configurabili, si può assegnare il PITCH a qualsiasi delle due...nella radio dell'Inspire1 stranamente questo non è possibile, io uso il mode 2 per volare e riprendere capirete che usare la stessa mano per muovere lo stick e la rotellina è molto problematico...davvero penso che la DJI abbia commesso una legerezza imperdonabile su un Drone che è davvero una macchina da ripresa perfetta.
                      Sarebbe auspicabile che gli aggiornamenti futuri prevedessero questa possibilità di dare a noi la decisione di assegnare il Pitch alla rotellina che desideriamo.
                      Spero solo che non ci sia un collegamento Hardware a questi potenziometri con la funzione che svolgono altrimenti si dovrebbe aprire la radio per inverire i connettori.
                      Se qualcuno di Voi sa qualcosa in merito vi prego d'informarmi...per me è molto importante che il comando del Pitch sia al lato opposto al GAS...
                      Certo che per una radio che vale oltre 650 euro è davvero una limitazione assurda...
                      Questi della DJI vogliono vendere assolutamente la seconda radio per fare tutto con tranquillità, ma certo acquistare una seconda radio solo per un potenziomentro invertito è assurdo e poi bisogna essere in due sempre per riprendere....
                      Spesso la DJI ci ha abituati a queste assurde dimenticanze...
                      lnoltre, non rispondono come pubblicizzano sul sito, io ho già scritto da tempo e nemmeno una risposta è apparsa all'orizzonte....!

                      Sempre la stessa solita storia....non parliamo della traduzione dei manuali...ci sono quasi tutte le lingue più importanti, tranne l'italiano....e poi parlano di sicurezza!
                      Vi invito a leggere il documento "Disclaimer & Warning" per comprendere quanto è importante per l'utente finale comprendere nella propria lingua le norme e le responsabilità di avere un Drone simile...La DJI faceva prima a dichiarare di cosa è responsabile invece di scrivere continuamente che la responsabilità è solo nostra di tutto!
                      In questo vedo l' ENAC totalmente assente, perchè non fanno la legge che impone a chi vende in Italia DRONI che i manuali così importanti per la sicurezza siano in Italiano?

                      Non è questo il primo passo per educare noi tutti al rispetto di questo che inevitabilmente sarà una rivoluzione nella vita futura...?

                      E' pura presunzione pensare di dominare questa grande rivoluzione tecnologica con l'ottica dei soliti burocrati, con una vista molto corta e condizionata da lobbi che hanno ben altri interessi che la sola sicurezza.

                      Comunque come venne spiegato a chi sosteneva di spengnere Internet perché pericoloso, finché ci saranno due pc collegati, ci sarà sempre una rete!

                      Un saluto collettivo
                      Ultima modifica di Mikeall; 19 aprile 15, 05:46.
                      Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                      Fly Safe

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Complimenti Renixx e Mikeall bravi a entrambi
                        ..senza il Tuo aiuto prezioso non avremmo fatto molto...
                        Grazie...
                        Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                        Fly Safe

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
                          Sarebbe auspicabile che gli aggiornamenti futuri prevedessero questa possibilità di dare a noi la decisione di assegnare il Pitch alla rotellina che desideriamo.
                          ma l'unico potenziometro è la rotellina di sx, quella di dx è un selettore a diverse posizioni (puoi notare gli scatti)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da adm2000 Visualizza il messaggio
                            ma l'unico potenziometro è la rotellina di sx, quella di dx è un selettore a diverse posizioni (puoi notare gli scatti)
                            ..si hai ragione, è un commutatore a più punti, anche se sospetto sia comunque un potenziometro...(ho avuto sottomano un potenziomentro che era a scatti come quello dell'inspire1) mi sa allora che c'è poco da fare...ci vorrebbe una modifica hardware troppo invasiva, poi si perde la garanzia, davvero una grande sciocchezza vincolare la rotellina, senza dare all'utente la possibilità di scegliere...per chi come me vola in mode2 è davvero scomodo.
                            mi sa che dovrò abituarmi ad usare il GAS a destra se voglio risolvere...
                            Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                            Fly Safe

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
                              ..si hai ragione, è un commutatore a più punti, anche se sospetto sia comunque un potenziometro...(ho avuto sottomano un potenziomentro che era a scatti come quello dell'inspire1) mi sa allora che c'è poco da fare...ci vorrebbe una modifica hardware troppo invasiva, poi si perde la garanzia, davvero una grande sciocchezza vincolare la rotellina, senza dare all'utente la possibilità di scegliere...per chi come me vola in mode2 è davvero scomodo.
                              mi sa che dovrò abituarmi ad usare il GAS a destra se voglio risolvere...
                              Se puo servire immagini interno TX
                              Ultima modifica di Blade-slap; 17 giugno 15, 17:57.
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Se puo servire immagini interno TX
                                ...immagini preziose...ho visto che si può invertire il comando del Pitch...ovviamente allo scadere della garanzia...comunque su forum della DJI questa del picth è fortemente richiesta...spero che quelli della DJI riescano a risolvere...

                                Grazie delle foto...
                                Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                                Fly Safe

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X