annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
    Per inciso, scusa laser io sì comprerò un drone per una società, per modellismo: come ben sai le foto sono l'anima della vendita nel settore vacanze, e quindi quale oggetto meglio di un drone?! Io già la scorsa estate avevo un Phantom v2+. Quindi lo userei esclusivamente io, per hobby e uso ricreativo!
    Se la tua intenzione e' prendere in giro ci stai riuscendo molto bene.

    Credi che qui siamo tutti scemi ?

    Vuoi farlo per motivi professionali, quindi abilitazione e altro forum.

    Di finti modellisti che stanno facendo enormi danni al modellismo ne abbiamo le tasche strapiene !
    Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

    Commenta


    • Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
      Se la tua intenzione e' prendere in giro ci stai riuscendo molto bene.

      Credi che qui siamo tutti scemi ?

      Vuoi farlo per motivi professionali, quindi abilitazione e altro forum.

      Di finti modellisti che stanno facendo enormi danni al modellismo ne abbiamo le tasche strapiene !
      Guarda,
      oggi è domenica mattina, lavoro, e tutta la settimana parlo con gente che fà la finta tonta o "capisce male", per cui sappi che ti sto rispondendo con molta ma molta calma.
      Finti modellisti: ti sei autoinsignito del grado di difensore dei modellisti o spiegami dove devo richiedere anche la domanda!? Perchè fino a prova contraria, finchè una persona (privata) compra un drone, lo fà volare in un'area dove non ci siano persone che rispetti le regole del buon senso, ma soprattutto che non sia pagato o che facia pagare la prestazione, è un privato che pratica modellismo ai fini privati.

      Quindi, come ho già scirtto prima (ripeto, leggere prima di rispondere!!), sto comprando un drone, per me, e scatterò delle foto alla mia struttura. Se vuoi in privato di mando anche il link della struttura così potrai "certificare" di persona le foto che ho scattato di persona! Quindi, ripeto per chi non avesse ancora capito: sono un privato, appassionato di droni, che vorrebbe comprar un Inspire 1 e vorrei qualche consiglio perchè da ex possessore di Phantom 2+ mi sono trovato male e sto leggendo cose proccupanti sul P3. Vorrei comprare questo drone perchè leggendo i vecchi post mi è sembrato molto più affidabile, ma dato che non vorrei sbagliarmi, vorrei il vostro consiglio.

      Poi, fate vobis: sò che essere gentili al giorno d'oggi per molti è difficile, ma sentirmi dire che rovino la categoria e nemmeno sai chi sono, mi sembra un pò tanto. Poi dato che io non ho detto a nessuno scemo o altro, se vuoi esserlo sono affari tuoi, ma cerca di essere più educato perchè a parte qualche caso, qui siamo tutte persone adulte.

      Commenta


      • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
        Guarda,
        oggi è domenica mattina, lavoro, e tutta la settimana parlo con gente che fà la finta tonta o "capisce male", per cui sappi che ti sto rispondendo con molta ma molta calma.
        Finti modellisti: ti sei autoinsignito del grado di difensore dei modellisti o spiegami dove devo richiedere anche la domanda!? Perchè fino a prova contraria, finchè una persona (privata) compra un drone, lo fà volare in un'area dove non ci siano persone che rispetti le regole del buon senso, ma soprattutto che non sia pagato o che facia pagare la prestazione, è un privato che pratica modellismo ai fini privati.

        Quindi, come ho già scirtto prima (ripeto, leggere prima di rispondere!!), sto comprando un drone, per me, e scatterò delle foto alla mia struttura. Se vuoi in privato di mando anche il link della struttura così potrai "certificare" di persona le foto che ho scattato di persona! Quindi, ripeto per chi non avesse ancora capito: sono un privato, appassionato di droni, che vorrebbe comprar un Inspire 1 e vorrei qualche consiglio perchè da ex possessore di Phantom 2+ mi sono trovato male e sto leggendo cose proccupanti sul P3. Vorrei comprare questo drone perchè leggendo i vecchi post mi è sembrato molto più affidabile, ma dato che non vorrei sbagliarmi, vorrei il vostro consiglio.

        Poi, fate vobis: sò che essere gentili al giorno d'oggi per molti è difficile, ma sentirmi dire che rovino la categoria e nemmeno sai chi sono, mi sembra un pò tanto. Poi dato che io non ho detto a nessuno scemo o altro, se vuoi esserlo sono affari tuoi, ma cerca di essere più educato perchè a parte qualche caso, qui siamo tutte persone adulte.
        Ciao se vuoi eccoti la pagina Facebook che parla di Inspire 1 dove puoi parlare liberamente di tutto.
        ti posto il link

        https://www.facebook.com/groups/1442446109400982/

        Commenta


        • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
          Guarda,
          oggi è domenica mattina, lavoro, e tutta la settimana parlo con gente che fà la finta tonta o "capisce male", per cui sappi che ti sto rispondendo con molta ma molta calma.
          Finti modellisti: ti sei autoinsignito del grado di difensore dei modellisti o spiegami dove devo richiedere anche la domanda!? Perchè fino a prova contraria, finchè una persona (privata) compra un drone, lo fà volare in un'area dove non ci siano persone che rispetti le regole del buon senso, ma soprattutto che non sia pagato o che facia pagare la prestazione, è un privato che pratica modellismo ai fini privati.

          Quindi, come ho già scirtto prima (ripeto, leggere prima di rispondere!!), sto comprando un drone, per me, e scatterò delle foto alla mia struttura. Se vuoi in privato di mando anche il link della struttura così potrai "certificare" di persona le foto che ho scattato di persona! Quindi, ripeto per chi non avesse ancora capito: sono un privato, appassionato di droni, che vorrebbe comprar un Inspire 1 e vorrei qualche consiglio perchè da ex possessore di Phantom 2+ mi sono trovato male e sto leggendo cose proccupanti sul P3. Vorrei comprare questo drone perchè leggendo i vecchi post mi è sembrato molto più affidabile, ma dato che non vorrei sbagliarmi, vorrei il vostro consiglio.

          Poi, fate vobis: sò che essere gentili al giorno d'oggi per molti è difficile, ma sentirmi dire che rovino la categoria e nemmeno sai chi sono, mi sembra un pò tanto. Poi dato che io non ho detto a nessuno scemo o altro, se vuoi esserlo sono affari tuoi, ma cerca di essere più educato perchè a parte qualche caso, qui siamo tutte persone adulte.


          ...calma ragazzi...quì siamo per scambiarci pareri ed esperienze...a parte le solite polemiche che spesso leggo su questo forum, vorrei ritornare sul Drone...ti ho postato, mi sembra il mio link dove puoi completare la conoscenza dell' Inspire1 tramite i manuali tradotti in Italiano e qualche altra info che ho raccolto...in merito al Drone Ti assicuro che oggi sul mercato nel suo segmento è una perfetta macchina da ripresa...cosa diversa è la sua maturazione come Drone...è ancora giovane ma ha tanto margine di miglioramento...poi sull'affidabilità bisogna aspettare che i pezzi facciano un certo numero di ore di volo...all'inizio tutto è bello e funzionante ma alla distanza che si vedrà la vera qualità del Drone...
          Io ti consiglio di leggere ancora per poi prendere una decisione...per me è ben pagato, ma è solo la mia piccola e modesta opinione...
          Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

          Fly Safe

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
            ...calma ragazzi...quì siamo per scambiarci pareri ed esperienze...a parte le solite polemiche che spesso leggo su questo forum, vorrei ritornare sul Drone...ti ho postato, mi sembra il mio link dove puoi completare la conoscenza dell' Inspire1 tramite i manuali tradotti in Italiano e qualche altra info che ho raccolto...in merito al Drone Ti assicuro che oggi sul mercato nel suo segmento è una perfetta macchina da ripresa...cosa diversa è la sua maturazione come Drone...è ancora giovane ma ha tanto margine di miglioramento...poi sull'affidabilità bisogna aspettare che i pezzi facciano un certo numero di ore di volo...all'inizio tutto è bello e funzionante ma alla distanza che si vedrà la vera qualità del Drone...
            Io ti consiglio di leggere ancora per poi prendere una decisione...per me è ben pagato, ma è solo la mia piccola e modesta opinione...
            Grazie Mikeall,
            gentilissimo, sto leggendo dal tuo sito, che sicuramente è un punto di riferimento!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
              Grazie Mikeall,
              gentilissimo, sto leggendo dal tuo sito, che sicuramente è un punto di riferimento!!
              ...assolutamente non sono un riferimento...quì ci sono persone molto più preparate di me, io ho appreso moltissimo in questo forum...e poi come già ti ho scritto quello che trovi nella mia pagina è il frutto di una collaborazione di altre persone di questo forum, io ho solo messo a disposizione una pagina del mio sito per comodità di accorpare tutto in un solo posto...
              qui credimi c'è molto da imparare, ci sono delle persone gentilissime e sempre disponibili ad aiutarti...

              alla prossima...
              Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

              Fly Safe

              Commenta


              • Ciao,

                Hi notato, tra altri difetti di questo ulyimo ul, che il tablet non parla più... Vi siete accorti?

                Commenta


                • Terminatore di volo

                  Ciao a tutti,
                  qualcuno sa se il terminatore di volo deve essere certificato da qualche ente in particolare, oppure si può autocostruire e montare sul proprio Drone...vista la semplicità del progetto si potrebbero risparmiare molti soldi...ho visto prezzi esagerati per un sistema così semplice...una trasmissione a 433Mhz, un interruttore, un relè di potenza e una manciata di rersistenze e qualche Fet...poi criptografare la trasmissione per renderlo meno vulnerabile non dovrebbe essere difficile...comunque qualcuno ha notizie più precise?
                  Io vorrei realizzarlo per l'Inspire1...
                  Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                  Fly Safe

                  Commenta


                  • Vorrei gentilmente chiedere al buon Blade-slap avesse la possibilità di riorganizzare la traduzione del manuale che avevo fatto. Tanto per essere in ordine... Se non è un problema. Grazie mille

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                      Vorrei gentilmente chiedere al buon Blade-slap avesse la possibilità di riorganizzare la traduzione del manuale che avevo fatto. Tanto per essere in ordine... Se non è un problema. Grazie mille
                      ...mi associo alla richiesta, so che è una rottura...c'è ancora da sistemare la mia traduzione...ma solo Tu Blade ci puoi aiutare...
                      Grazie mille!!!
                      Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                      Fly Safe

                      Commenta


                      • ragazzi, una domanda..

                        a volte, sui video girati dall'inspire, si vedono dei cambiamenti di luminosità delle immagini..
                        se ho capito bene, l'inspire regola automaticamente l'esposizione ma lascia la possibilità all'utente di regolare lo shutter, tramite rotellina, corretto?
                        al variare del valore di shutter, varia la "luminosità" delle immagini..
                        magari il pilota però ha già altro a cui pensare, possibile che la cam non possa essere full auto (tipo gopro) quanto a parametri? (che magari in condizioni ideali di luce lavora benissimo)
                        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                          Vorrei gentilmente chiedere al buon Blade-slap avesse la possibilità di riorganizzare la traduzione del manuale che avevo fatto. Tanto per essere in ordine... Se non è un problema. Grazie mille
                          Prometto che lo faro , ma ho problemi di tempo , sono nuovamente piu sui aerei di linea che a terra
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Blade-Slap, chi sei ?, un controllore di volo su`alla torre?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Prometto che lo faro , ma ho problemi di tempo , sono nuovamente piu sui aerei di linea che a terra

                              Sei un pilota di linea!?!!!!!!! 😊 figo!!!!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Sei un pilota di linea? non ci credo e trovi ancora il tempo per noi mortali...incredibile, veramente.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X